annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I casi sono due:
    - si inventano qualche scatolotto da aggiungere tra RX e GU344 e ci teniamo la centralina
    - fanno una nuova centralina tutta nuova con GPs etc e dobbiamo ricomprare il tutto

    Saro' pessimista, ma mi sa che e' buona la seconda...

    Commenta


    • Avete visto nel video a 1:00 cosa fa?
      Non è certo un gaui 330 standard...E' uno spezzone di un video di qualche tempo fa in cui una università coreana fa vedere un mezzo dotato di eliche a passo variabile, che si autolivella anche in rovescio.

      Veramente scorretti nel montare un video così, con roba che non c'entra niente!
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

      Commenta


      • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
        Avete visto nel video a 1:00 cosa fa?
        Non è certo un gaui 330 standard...E' uno spezzone di un video di qualche tempo fa in cui una università coreana fa vedere un mezzo dotato di eliche a passo variabile, che si autolivella anche in rovescio.

        Veramente scorretti nel montare un video così, con roba che non c'entra niente!
        Hai ragione, lo fanno vedere a 0:24... e poi e' tutto spiegato a chiare lettere all'inizio del filmato

        Commenta


        • stavo pensando ad una cosa...se mettessi degli oring tra la cassa motore ed il telaio in modo da fare da cuscinetto
          e cercando di bloccare le vibrazioni del motore?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            stavo pensando ad una cosa...se mettessi degli oring tra la cassa motore ed il telaio in modo da fare da cuscinetto
            e cercando di bloccare le vibrazioni del motore?
            Se i motori sforzano generi piu amperaggio, controlla con la pinza amperomtrica...
            Se cosi non fosse potrebbe essere una buona idea!

            Commenta


            • e perchè dovrebbero sforzare?
              Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
              Se i motori sforzano generi piu amperaggio, controlla con la pinza amperomtrica...
              Se cosi non fosse potrebbe essere una buona idea!
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Sforzano se blocchi i motori, non le vibrazioni!

                Scherzi a parte, qualcuno lo fa, di mettere un isolante tra motori e bracci.
                Qualcun altro lo fa tra bracci in alluminio e le piastre centrali.
                Se poi le vibrazioni ti danno fastidio per le riprese o foto e meglio ammortizzare la struttura di supporto della fotocamera.

                Ma i tuoi motori vibrano molto?

                Commenta


                • i motori non vibrano ma è come se girassero fuori asse ho anche bilanciato le eliche gli alberini sembrano dritti i mozzi anche ma quando metto tutto l'insieme girano un pò fuori asse....anche se non è che si creano tante vibrazioni infatti il modello vola benissimo come si vede nel video che ho postato qualche pagina fa ciao
                  Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  Sforzano se blocchi i motori, non le vibrazioni!

                  Scherzi a parte, qualcuno lo fa, di mettere un isolante tra motori e bracci.
                  Qualcun altro lo fa tra bracci in alluminio e le piastre centrali.
                  Se poi le vibrazioni ti danno fastidio per le riprese o foto e meglio ammortizzare la struttura di supporto della fotocamera.

                  Ma i tuoi motori vibrano molto?
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Aiutatetmi a capire

                    Ciao Ragazzi datemi un aiuto please.
                    Oggi dopo tanti tentativi in casa falliti per la mancanza di spazio ho provato a far alzare in modalita Hov il mio Gaui con il radiocomando Spektrum dx6i.
                    Quasi totatle assenza di vento ma qualcosa c'era, per cui gia li dovreste dirmi con il Gaui in che poszione volando a X e meglio mettersi.
                    Poi massima altezza che sono riuscito a non oltre i 20 cm perche gira su se stesso in senso orario chiaramente non stando in Hover ma andando on in avanti o a sinistra o a destra quindi non dandomi la possibilita da inesperto di capire quale regolazione fare per assestarlo.
                    Chi mi aiuta a capire cosa devo fare???
                    Grazie mille

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi datemi un aiuto please.
                      Oggi dopo tanti tentativi in casa falliti per la mancanza di spazio
                      Chi mi aiuta a capire cosa devo fare???
                      Grazie mille
                      Scusa se prendo spunto dal tuo intervento, ma sarebbe il caso che si smettesse di fare le prove con i multirotori in casa o in spazi ristretti.
                      Mettete a rischio la vostro incolumita', e quella di coloro che vi stanno vicino.

                      E' pericoloso, forse non si morira', mi ci si potrebbe fare molto male.

                      Commenta


                      • Tranquillo Biv, primo sono maggiorenne e vaccinato e della mia integrita sono responsabile io e me ne assumo le responsabilita', secondo in casa non l'ho fatto volare...a parte che potrei anche vivere in un Palasport e tu non lo sai, ma ho solo provato i giri dei motori, i collegamenti e le varie cose strutturali....non ho fatto acrobazie tra mobili e lampadari...per cui....se sai consigliarmi qualcosa di costruttivo per il modello e per il settaggio ti ringrazio altrimenti scusami ma non ho bisogno di andare a letto senza cena perche ho fatto il cattivo e mi sculacci.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                          se sai consigliarmi qualcosa di costruttivo per il modello e per il settaggio ti ringrazio altrimenti scusami ma non ho bisogno di andare a letto senza cena perche ho fatto il cattivo e mi sculacci.
                          Grazie
                          Il mio era gia' di per se un intervento costruttivo avendo tu per prima ammesso di essere inesperto, inoltre era rivolto a coloro (inesperti come te) che ritengono che il volare in casa sia una cosa fattibile normalmente.

                          Commenta


                          • Ripeto, cio che fanno gli altri non e mio interessa e sono responsabili dei loro gesti, a maggior ragione se poi non vengono a volare in casa tua ancora di piu'.Adesso di costruttivo e se lo sai ti chiedo di aiutarmi e' come correggere l'instabilita del Gaui...altrimenti please chiudi qui la polemica che tanto non porta da nessuna parte.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                              altrimenti please chiudi qui la polemica che tanto non porta da nessuna parte.
                              Non si tratta di polemica ma di semplice informazione sulla sicurezza che e' mio dovere fare nei confronti di tutti ed in particolare dei novizi, quindi perfettamente calzante anche nei tuoi riguardi.

                              Per cio che concerne la tua richiesta di informazioni, se proprio non hai trovato nulla nei precedenti post o usando la funzione cerca del forum, non ti rimane che aspettare che qualche anima pia ti dia una mano.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                .........
                                Per ciò che concerne la tua richiesta di informazioni, se proprio non hai trovato nulla nei precedenti post o usando la funzione cerca del forum, non ti rimane che aspettare che qualche anima pia ti dia una mano.
                                Quoto ed aggiungo: Giova63, visto come ti presenti, spero che tu trovi pochi disposti ad aiutarti.

                                Devo dire che ultimamente anche nella sezione multirotori si sta verificando una situazione simile a quella degli elicotteri: nessuno che legge i post per documentarsi, principianti che fanno i professori, professori che si credono dei Nobel, mancanza generalizzata di umiltà ............. mah.

                                Peace & Love
                                Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X