annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, forse ogni tanto si perde di vista il fatto che questo NON e' un mikrokopter e che per avere QUELLa stabilita' ci vuole tutt'altro budget... IMHO

    Commenta


    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Ragazzi, forse ogni tanto si perde di vista il fatto che questo NON e' un mikrokopter e che per avere QUELLa stabilita' ci vuole tutt'altro budget... IMHO
      si infatti vorrei far presente a chi avesse intenzione di comperare questo genere di modelli, che non volano da soli come spesso vengono pubblicizzati!!!
      ho letto su molti forum gente lamentarsi perchè non riesce a farli volare bene o perchè variano assetto e quota di cm!!
      i quadricotteri sono veicoli complessi per quanto riguarda la gestione dei motori ma semplici costruttivamente.
      richiedono un minimo di esperienza magari con elicotteri.
      se volete un veicolo autonomo dovrete orientarvi su ben altre(alte) spese
      anche quando il gaui avrà il gps non sarà autonomo, ma potra gestire delle posizioni, oscillando più o meno.
      intanto spero di essere tra i primi ad averlo
      se invece volete divertirvi a fare acrobazia con una potenza di spinta notevole, vi divertirete molto

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Michele, ma come funzionano i GPS pe i modelli???


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • A me va benissimo..


          YouTube - Test Gaui 330X Quad-flyer Team Flighttech Italia

          Commenta


          • Originariamente inviato da mrsimone7 Visualizza il messaggio

            si va molto bene a patto di rispettare alcune regole

            oggi è caduto da 20m con tanto di montatura e videocamera
            colpa mia, ero troppo preso da fare prove di foto con un supporto antivibrante ,che il tempo è passato e stavo usando un pacco molto piccolo 1600mA e i regolatori hanno tagliato sul più bello
            con un po di ciano ho sistemato tutto, ma è meglio un telaio in alluminio.
            quasta sottospecie di vetronite è pessima ed è difficile incollarla diritta.
            le foto a 14Mp sono fantastiche da lassù

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              che batterie consigliate per questo quad?? batterie che dovranno supportare una videocamera per riprese.
              Pensavo a lipo 3s 20c 2500ma??
              che ne dite??
              grazie
              Enzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da vins978 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                che batterie consigliate per questo quad?? batterie che dovranno supportare una videocamera per riprese.
                Pensavo a lipo 3s 20c 2500ma??
                che ne dite??
                grazie
                le2500 vanno bene ,se hai una montatura pesantina arrivi a 900g totali, non e' molto reattivo ma altri 200g riesce ad alzarli.
                Io ho sbagliato ad azzardare le 1600mA , in teoria fai 7minuti ma il timer motore ara impostato su 9 per le 2000mA

                se arriva la dx8 con telemetria queste cavolate le evito.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Mi dispiace per il crash, però te le sei cercata eh!!
                  Ma pensi di montare il tutto su un nuovo telaio?


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    con un po di ciano ho sistemato tutto, ma è meglio un telaio in alluminio.
                    quasta sottospecie di vetronite è pessima ed è difficile incollarla diritta.
                    è da vedere, l'alluminio ha il brutto vizio di piegarsi facilmente
                    quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                      è da vedere, l'alluminio ha il brutto vizio di piegarsi facilmente
                      si ma posso prepararmi decine di bracci di ricambio e li cambio in 2 minuti.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Mi dispiace per il crash, però te le sei cercata eh!!
                        Ma pensi di montare il tutto su un nuovo telaio?


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace per il crash, però te le sei cercata eh!!
                          Ma pensi di montare il tutto su un nuovo telaio?
                          per adesso vola ancora bene e il telaio è a posto.
                          quando proverò i primi luping vedremo come andrà a finire.
                          gli altri telai che stò preparando sono per altre schede, a meno che non trovi un controller gaui a buon prezzo.
                          l'idea è di farne altri 2:
                          uno per acro e uno per riprese video che abbia una buona stabilità.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vins978 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            che batterie consigliate per questo quad?? batterie che dovranno supportare una videocamera per riprese.
                            Pensavo a lipo 3s 20c 2500ma??
                            che ne dite??
                            grazie


                            Io utilizzo topfuel 2700 3s 20c più di 15 minuti di volo senza camera, quando scendo la batt e' fredda..

                            Commenta


                            • Con che schede??? Anche io sto preparando un telaio e il problema è la centralina!


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mrsimone7 Visualizza il messaggio
                                Io utilizzo topfuel 2700 3s 20c più di 15 minuti di volo senza camera, quando scendo la batt e' fredda..
                                si infatti. In teoria con le 2200mA si vola per 15 minuti, ma meglio non provarci, questi modelli hanno grossi problemi quando taglia il bec!!!!!
                                Infatti andrebbe impostato sul regolatore tipo batteria NMH, per evitare il taglio.
                                Il timer gas a 10 minuti e' giusto per le 2200.
                                Oggi ho fatto delle mega sgasate a tutta velocita' e' una bomba.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X