annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intanto mi porto avanti. I motori, come si diceva in precedenza mi allettano questi:
    HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2209 28turn 1050kv 15A Outrunner
    con questi ESC
    HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 15-18A ESC

    Ma vuole dire aspettare un sacco di tempo per la ricezione.

    Mi sono trovato bene con questo negoziante, inglese, super veloce:
    Outrunner brushless motor

    Cosa ne dite di questi motori:
    A2208/17 7A 1100KV V1 Outrunner Brushless motor
    oppure
    A2212-10 (140W) 1400Kv SP Brushless Outrunner Motor

    Abbinando questo ESC:
    RC Max 18A ESC Speed controller

    Cosa ne pensate? Vorrei ovviamente rimanere sui valori capacità di sollevamento originali ma sopratutto di consumi. Sempre con eliche originali.
    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
    La MOTOTRIBU'
    http://www.mototribu.altervista.org

    Commenta


    • I 1100kV sarebbero piu' indicati se vuoi rimanere vicino alle specifiche del Gaui originale

      Io mi sono "buttato" in qualcosa di lievemente piu' potente ordinando questi:
      Emax Out runner 2810-12 + Emax 40A ESC_Combo_RC HOBBY_P2C - Powered by ECShop



      17$ motore e regolatore!!! (secondo me hanno sbagliato ) , da noi combinazione identica ti scappano piu' di 60€
      Signor motore con ottime recensioni, albero da 5mm, tre cuscinetti e grande coppia: certo consumera' di piu' ma niente di drammatico.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
        Intanto mi porto avanti. I motori, come si diceva in precedenza mi allettano questi:
        HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2209 28turn 1050kv 15A Outrunner
        con questi ESC
        HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 15-18A ESC

        Ma vuole dire aspettare un sacco di tempo per la ricezione.

        Mi sono trovato bene con questo negoziante, inglese, super veloce:
        Outrunner brushless motor

        Cosa ne dite di questi motori:
        A2208/17 7A 1100KV V1 Outrunner Brushless motor
        oppure
        A2212-10 (140W) 1400Kv SP Brushless Outrunner Motor

        Abbinando questo ESC:
        RC Max 18A ESC Speed controller

        Cosa ne pensate? Vorrei ovviamente rimanere sui valori capacità di sollevamento originali ma sopratutto di consumi. Sempre con eliche originali.
        Venditore ottimo, un pò caro ma serio e veloce.
        Ps non è nemmeno troppo inglese ehehhehe


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
          sinceramente non sono tanto convinto,forse il modello l'hai messo in vendita,perchè sei super dotato, quindi sprecato per tè,non credo di aver lamentato problemi del modello, solo detto che è indiavolato farlo volare con luce rossa ed escursione al 100%,sarà il fatto che avendo un pan-tilt e motori superiori da 1100kw con un peso di 1220gr,con interasse superiore al gaui normale,forse influenzerà sulla stabilità,
          il mio modello l'hai visto da vicino,quindi sai bene la differenza fra il tuo moscerino ed il mio
          comunque non mi hai risposto sulla differenza tra le 2 modalità di volo..........
          senza rancori .....michele.....
          La differenza tra le due modalita e che in cruise sono esclusi i blocchi del giroscopio questo di permette di fare looping e tonnout cosa che in hovering non dovresti riuscire a fare perche i gyro corregge il gaui..

          Io volo con le escursioni al 85% in hovering finche non decido di fare alcune acro e quindi swicho in cruise da telecomando, io all 85 non ho nessuna necessita di avere piu reattivita, volo a croce e non ho nessun problema ma, chi e piu esperto di me, mi ha detto che per fare acrobazie e meglio la x perche il gyro agisce su due motori!!

          Allego ultimi due filmati fatti dal gaui
          YouTube - acrobatic gaui.wmv
          YouTube - gaui - eli andre.wmv
          YouTube - gaui looping e tonneau

          Commenta


          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            I 1100kV sarebbero piu' indicati se vuoi rimanere vicino alle specifiche del Gaui originale

            Io mi sono "buttato" in qualcosa di lievemente piu' potente ordinando questi:
            Emax Out runner 2810-12 + Emax 40A ESC_Combo_RC HOBBY_P2C - Powered by ECShop



            17$ motore e regolatore!!! (secondo me hanno sbagliato ) , da noi combinazione identica ti scappano piu' di 60€
            Signor motore con ottime recensioni, albero da 5mm, tre cuscinetti e grande coppia: certo consumera' di piu' ma niente di drammatico.
            Dunque siete daccordo nel ritenere uno degli esc "andato"?

            Davvero ottimo prezzo! Mi sembrano belli "grossi" (il mio gaui già pesa quasi 900gr), che tiro posso sviluppare, secondo la tua esperienza? Quanta autonomia di volo lento?

            Suppongo che le eliche gaui (8x4,7 se non ricordo male) non siano utilizzabili (ne ho un bel po').

            Con un albero da 5mm devo procurarmi anche dei salva elica idonei...

            Dimmi dimmi
            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
            La MOTOTRIBU'
            http://www.mototribu.altervista.org

            Commenta


            • Se vuoi rimanere a livelli di peso di motore come gli originali, forse questi sarebbero meglio:
              E-Power 2215/25 950KV 15A Brushless Outrunner Motor

              se leggi le recensioni, molti li usano proprio sui quadricotteri!

              Su quelli ordinati non ho esperienza, mi devono ancora arrivare , ma le specifiche mi sono sembrate molto interessanti, se si e' disposti ad accettare un consumo un po' maggiore.

              Commenta


              • Senza fine!

                Allora... vi farò venire l'esaurimento.

                Ho provato a scambiare il motore 3 (del braccio incriminato) con il motore 2, per verificare se ci sono problemi di ESC o di motore...

                Ora non ho più interruzioni! Però noto che il motore collegato all'ESC 3 tende a partire leggermente in ritardo rispetto agli altri...

                che ne dite?
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • che potrebbe essere anche normale...
                  Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                  Allora... vi farò venire l'esaurimento.

                  Ho provato a scambiare il motore 3 (del braccio incriminato) con il motore 2, per verificare se ci sono problemi di ESC o di motore...

                  Ora non ho più interruzioni! Però noto che il motore collegato all'ESC 3 tende a partire leggermente in ritardo rispetto agli altri...

                  che ne dite?
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Ci ho pensato anche, ma di disturbi del genere? Ora si, ora no?
                    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                    La MOTOTRIBU'
                    http://www.mototribu.altervista.org

                    Commenta


                    • mettici come ho fatto io del termorestringente sui connettori può darsi che hai dei falsi contatti
                      Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                      Ci ho pensato anche, ma di disturbi del genere? Ora si, ora no?
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • Mi hanno portato qualche giorno fa un gaui da sistemare.
                        C'era un motore che faceva come gli pare, a volte andava bene e a volta partiva dopo qualche secondo. Alla fine ho scoperto che era un filo del motore stesso che a forza di sfilarlo e rimetterlo faceva male contatto. Ho tagliato via tutti gli spinotti e ho saldato direttamente i fili tra loro. Ora va alla grande.


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Oggi ho provato un altro voletto. A terra il gaui ha girato bene e a lungo. Come sono decollato, sempre dopo 10-20 secondi, il motore del braccio 3 (che ora monta il motore del 2) ha cessato di girare, con inevitabile crash. Ergo, ESC loffio.

                          Onde evitare seccature future, dovute alla scarsa qualità dei motori e ESC di serie, li ordino nuovi.

                          Dovrò aspettare un po' per riceverli, ma alla fine ho ancora optato per questi:

                          HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2209 28turn 1050kv 15A Outrunner

                          HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 15-18A ESC

                          Ah, a proposito, la scelta di un frame così resistente è davvero ottima. Se avessi fato queste cadute con frames in vetronite, ne avrei fatti fuori 5 su 5 cadute fatte.
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                            Oggi ho provato un altro voletto. A terra il gaui ha girato bene e a lungo. Come sono decollato, sempre dopo 10-20 secondi, il motore del braccio 3 (che ora monta il motore del 2) ha cessato di girare, con inevitabile crash. Ergo, ESC loffio.

                            Onde evitare seccature future, dovute alla scarsa qualità dei motori e ESC di serie, li ordino nuovi.

                            Dovrò aspettare un po' per riceverli, ma alla fine ho ancora optato per questi:

                            HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2209 28turn 1050kv 15A Outrunner

                            HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 15-18A ESC

                            Ah, a proposito, la scelta di un frame così resistente è davvero ottima. Se avessi fato queste cadute con frames in vetronite, ne avrei fatti fuori 5 su 5 cadute fatte.
                            Interessanti sito, non lo avevo mai visto!! Ma spediscono dalla germania, dove sembra che abbiano una sede, o dalla cina?

                            Il progetto del paracadute procede?!

                            Commenta


                            • non conosci hobbyking??? aiaiaiaiaiai
                              spediscono anche dalla germania se hanno disponibile li quello che ti serve altrimenti tutto l'assortimento ce l'hanno in cina
                              Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
                              Interessanti sito, non lo avevo mai visto!! Ma spediscono dalla germania, dove sembra che abbiano una sede, o dalla cina?

                              Il progetto del paracadute procede?!
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • Già, proprio così.

                                Il paracadute è fermo. Nel sito di cui ho parlato in precedenza, il paracadute da 36" costa solo 6USD, ma è obbligatoria una spesa minima di 15USD, niente di trascendentale, ma quando sono arrivato alle spese di spedizione... 34USD per spedire 50gr di roba! Così ho rinunciato.

                                Ripiego sul consiglio datomi da qualcuno di voi, prendo la calotta di un ombrello bello grande, e via così.

                                Intanto sono in attesa in poter volare, finalmente, quando mi arriveranno motori e ESC nuovi. YEAH!!! e ribadisco YEAH!!!

                                Il meccanismo di sgancio è abbastanza semplice. Un micro servo, il cui braccio a 90° trattiene un elastico. L'elastico parte dal braccio del servo, passa sopra il paracadute ripiegato sulla sommità del quad, e si fissa permanentemente sul lato opposto, sulla struttura del quad. Dando comando, il braccio si porta in verticale e rilascia l'elastico, liberando il tessuto del paracadute.
                                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                                La MOTOTRIBU'
                                http://www.mototribu.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X