annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Con che schede??? Anche io sto preparando un telaio e il problema è la centralina!
    se non hai problemi di spesa,
    ti consiglio la gaui, che tra poco esce anche il gps e puoi regolarla anche da radio.
    Altrimenti se fai acro KK a 130 euro (assemblata).

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • No non volevo farci acro, ma cercare qualche cosa che lo renda piu stabile possibile in hovering. Voglio cominciare a fare qualche foto dall'alto!


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • Ciao, a tutti, oggi pensavo un pò a che camera montare sul mio prox gaui330x, sono indeciso se una camileo s10 oppure una sony webbie.
        Vorrei una camera che mi permetta di fare video decenti.
        Accetto consigli e grazie
        Vincenzo
        Enzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da vins978 Visualizza il messaggio
          Ciao, a tutti, oggi pensavo un pò a che camera montare sul mio prox gaui330x, sono indeciso se una camileo s10 oppure una sony webbie.
          Vorrei una camera che mi permetta di fare video decenti.
          Accetto consigli e grazie
          Vincenzo
          devi prendere una videocamera con un grandangolo e immune alle vibrazioni.
          dai video che ho visto la migliore sembra essere la gopro hd.
          io ho usato una samsung da 14Mp che gira video in hd con doppio stabilizzatore,ma sto facendo una gran fatica ad eliminare le vibrazioni.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Michele la samsung st70?! La ho anche io... Ottima macchina

            Commenta


            • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
              Michele la samsung st70?! La ho anche io... Ottima macchina
              esatto!
              per il prezzo cho l'ho pagata è fantastica (129 euro)
              i filmati sono buoni, hd a 30 fotogrammi o in bassa risoluzione a 60 fotogrammi.
              le foto buone grazie al grandangolo.
              la montatura che ho fatto ha un servo per lo scatto e uno per il brandeggio,
              l'ho riempita di supportini antivibranti ma le vibrazioni mandano fuori fuoco le riprese.
              forse a causa della meccanica interna con stabilizzatore (ottico e digitale).
              qualche consiglio?

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                esatto!
                per il prezzo cho l'ho pagata è fantastica (129 euro)
                i filmati sono buoni, hd a 30 fotogrammi o in bassa risoluzione a 60 fotogrammi.
                le foto buone grazie al grandangolo.
                la montatura che ho fatto ha un servo per lo scatto e uno per il brandeggio,
                l'ho riempita di supportini antivibranti ma le vibrazioni mandano fuori fuoco le riprese.
                forse a causa della meccanica interna con stabilizzatore (ottico e digitale).
                qualche consiglio?
                esatto stesso prezzo circa.. Gran macchina.. Devo ancora provarla sul modello.. Non ricordo se si può disattivare solo lo stab meccanico! Inizialmente presa proprio per questa caratteristica

                Commenta


                • Si riprese ottime, e tante modifiche che si possono apportare.
                  Ma il prezzo.... è na botta!!
                  Ci faccio un pensiero
                  Grazie
                  Enzo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vins978 Visualizza il messaggio
                    Si riprese ottime, e tante modifiche che si possono apportare.
                    Ma il prezzo.... è na botta!!
                    Ci faccio un pensiero
                    Grazie
                    si ma quel grandangolo mi fa morire

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • ho anche la gopro hd... video stupendi ma per fun! per cose serie non va bene è sempre troppo spinto.. io la ho presa per divertimento.. per snowboard... per il mare per gli aerei ma non per fare cose serie...

                      Commenta


                      • non ho mai volato così tanto consecutivamente con un modello
                        mi diverto a volare in giardino tutti i giorni 3-4 pacchi di lipo da 15 minuti.
                        oggi mi sono sbizzarrito a spararlo a cannone in alto, togliere gas in salita fino a fermare i motori per poi ridare gas a pochi m da terra.
                        ma di flip non se ne parla
                        quando inizierò non ne potrò più fare a meno.
                        ho provato a ridurre il gaudagno al 25% ma non mi convince molto, rimane stabile anche se ondeggia un po nelle manovre azzardate.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Iniziato il clone del 330x, a presto le foto


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Allora tutte le connessioni controllate ed etichettate, cosi' come i motori..tutto in ordine.
                            Ah, connettore polarizzato da 3,5.... come quelli che uso io, perfetto!
                            Radio accesa, ora collego la batteria................. scintilla e non funziona niente... occhio la batteria si sta gonfiando... stacco tutto
                            cosa e' successo?
                            Un elica di ricambio a chi indovina

                            Commenta


                            • Hai connesso tra loro positivo e negativo della batteria creando un corto teribbbbile
                              Butti la batteria ma il resto è apposto... questo spiegherebbe perchè ci stai scherzando su...
                              Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                                Hai connesso tra loro positivo e negativo della batteria creando un corto teribbbbile
                                Non so se e' quello che e' successo a Aidermon, ma in quello scherzetto ci sono cascato due volte.

                                Da allora un giro di nastro o una piccola fascetta vicino ai connettori positivo e negativo della batterie per fare in modo che non siano lunghi abbastanza da poterli collegare fra di loro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X