annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exacottero coassiale professionale by DREDD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Exacottero coassiale professionale by DREDD

    Ciao a tutti

    posto un video realizzato durante l'evento Heli Smack Down on the beach a Bellaria (RIMINI).
    L'evento in cui si sono esibiti i migliori elicotteristi 3D al mondo e nel quale sono stato invitato a volare e presentare il mio Exacottero.

    La macchina l'ho realizzata per effettuare foto e video aeree professionali

    Per portare a spasso fino a 2Kg di payload ho dovuto far realizzare dei regolatori e dei motori a DOC.

    Ed ecco il risultato godetevi il video.

    YouTube - Heli SmackDown On The Beach 2010 - Antonio Simone

    Dredd.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

  • #2
    Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    posto un video realizzato durante l'evento Heli Smack Down on the beach a Bellaria (RIMINI).
    L'evento in cui si sono esibiti i migliori elicotteristi 3D al mondo e nel quale sono stato invitato a volare e presentare il mio Exacottero.

    La macchina l'ho realizzata per effettuare foto e video aeree professionali

    Per portare a spasso fino a 2Kg di payload ho dovuto far realizzare dei regolatori e dei motori a DOC.

    Ed ecco il risultato godetevi il video.

    YouTube - Heli SmackDown On The Beach 2010 - Antonio Simone

    Dredd.
    Bravo Dreed
    bella prova
    Redfox74
    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
    http://www.virtualrobotix.com
    Canale di supporto FB
    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      ...Per portare a spasso fino a 2Kg di payload ho dovuto far realizzare dei regolatori e dei motori a DOC.
      Bellissimo... chi è DOC che ti ha realizzato i motori e i regolatori?

      Michele
      __________________________________________________
      The worst day flying is better than the best day working.

      Commenta


      • #4
        Bella dimostrazione Dredd,
        volendo essere pignoli, quando viene ripreso da vicino dai 2.20 minuti in poi si notano delle microscillazioni, non e' ancora del tutto perfetto.

        Ciao
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #5
          Si e' vero Danvel buon okkio

          ma non scordare che ho ultimato da poco il mezzo e che li si volava sull'acqua e c'era un aria di sfiga un po' alta.

          18 ely finiti in acqua e quindi ho voluto andare in sicurezza, percio':

          i parametri di volo non erano tanto da ripresa ma da massima stabilita' (si notano le controcorrezioni)
          avevo un supporto macchina base (mancava 2° e 3° asse di compensazione)
          avevo un acompatta al posto della Reflex.

          Quindi ero prevenuto al massimo e chi c'era puo' confermare che ne cadeva uno al minuto! eheheheh .

          Dredd.
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • #6
            Complimenti, bel mezzo... Il telaio è autocostruito? I disegni sono di libero accesso?
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • #7
              il telaio si trova in commercio da un artigiano ma onestamente aldila' della bellezza di vedere il traliccio, dalla mia esperienza non e' il miglior telaio per questi scopi.

              Dredd.

              p.s.: Dicevi dei disegni...bhe pagando tutto si puo' fare
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
                Bellissimo... chi è DOC che ti ha realizzato i motori e i regolatori?

                Michele


                credo intendesse 'ad hoc'!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio


                  credo intendesse 'ad hoc'!!!!!!
                  ...anch'io!!

                  Michele
                  __________________________________________________
                  The worst day flying is better than the best day working.

                  Commenta


                  • #10
                    areis@

                    si si intendeva quello

                    Ad ogni modo se qln cercasse collaborazione concreta per realizzare qls di professionale su linee guida alte o medio alte, resto a disposizione.

                    Saluti
                    Dredd.
                    (Antonio)
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      areis@

                      si si intendeva quello

                      Ad ogni modo se qln cercasse collaborazione concreta per realizzare qls di professionale su linee guida alte o medio alte, resto a disposizione.

                      Saluti
                      Dredd.
                      (Antonio)
                      è uno spettacolo...................................
                      certo che per chi ama le riprese è il massimo,
                      ma per chi si avvicina ai multirotori,ed ovviamente neofita,tu per iniziare,senza spese astronomiche,che modello consiglieresti?
                      personalmente ho iniziato e poi lasciato 4 anni fà con l'xufo,ma era molto limitato per problemi come ben ricorderai al giroscopio.
                      visto che monto camere su tutto cio che si muove,avevo pensato ad un
                      gaui quad,che ha un prezzo abbastanza obbordabile,e poi sembra che l'elettronica montata è predispospa per essere ampliata,confermi ?
                      grazie,e spero che mi darai delle dritte.........................
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao

                        Sul Gaui non posso darti dritte visto che non lo conosco, pero' son sicuro abbia uno scarso payload.

                        IO ti consiglio di psendere qls in piu' ed andare sul sicuro.
                        Un Exa Della Mk ti permette di fare moltissimo, e' preciso e sicuro.
                        Inoltre in futuro ti offre la possibilita' di ampliare il sistema e renderlo piu' performante.

                        Dredd.
                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                          Ciao

                          Sul Gaui non posso darti dritte visto che non lo conosco, pero' son sicuro abbia uno scarso payload.

                          IO ti consiglio di psendere qls in piu' ed andare sul sicuro.
                          Un Exa Della Mk ti permette di fare moltissimo, e' preciso e sicuro.
                          Inoltre in futuro ti offre la possibilita' di ampliare il sistema e renderlo piu' performante.

                          Dredd.
                          grazie per la risposta immediata,però c'è un fatto, che parto da zero,e l'idea di un quasi rtf mi motivava,
                          però se è limitato,meglio valutare prima di acquistare
                          dove posso sbirciare un exa mk,vorrei a questo punto guardarmi in torno.
                          o magari prenderne uno d'occasione.................
                          http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                          Commenta


                          • #14
                            inoltre aggiungo...

                            si la spesa iniziale non 'e indifferente ma e' un mezzo che sicuramente ti permette di fare quello che vuoi.
                            Gli altri invece sarebbero solo grattacapi infiniti per poi scoprire che hai speso altre 350,00 euro per niente.

                            Purtroppo per foto video serve un mezzo professionale o simile
                            un gioco non fa al caso nostro.

                            Per qls cosa resto a disposizione.

                            Dredd.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • #15
                              Ed ecco un altro video da altra prospettiva
                              questo e' un volo fatto il sabato tutto manuale senza ausili.
                              Godetevelo in hd fatto con Canon 550D spettacolo di macchina!

                              http://www.vimeo.com/12326971

                              Dredd
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X