annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exacottero coassiale professionale by DREDD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16


    ...mi dice che è un video privato... pur avendo fatto il login su Vimeo..

    Commenta


    • #17
      Scusa Tarvox33

      ora dovrebbe essere libero.

      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • #18
        Ok, ora è visibile!
        Grazie mille a complimneti!!

        Commenta


        • #19
          Mi paice tutto l'esa, ma piu' vedo quel porta macchina e piu' me ne innamoro.

          Neanche una fotuzza dall'alto?

          Vabbe' che l'acqua magari inibisce psicologicamente chi non e' sponsorizzato come i piloti, che cadevano e ridevano.

          Commenta


          • #20
            Biv@

            Eh infatti BIV, non avevo paura che cadesse ma piu' che altro che qls andasse storto.

            Ma era normale era diventato da SMACK DOWN uno SPLASH DOWN !


            Ad ogni modo il supporto era solo una parte mancano il secondo e terzo asse.

            In uno dei miei primi video dei voli test in casa dovresti trovare il supporto completo compensato su tutti gli assi.

            Foto e video....vedremo

            Dredd.
            Ultima modifica di Dredd; 22 giugno 10, 15:19.
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • #21
              posto una mia foto dai eheh...
              File allegati
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • #22
                posto un altro video

                E' la prima parte del volo, nulla di che' ma un video fa sempre la sua parte al posto di mille parole.

                HSM OnTheBeach Bellaria 2010 on Vimeo

                Presto postero' alcune modifiche.

                Dredd.
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • #23
                  Biv@

                  Visto che ti piaceva il supporto montato a Bellaria
                  ti avevo detto che era solo parziale quello

                  eccolo completo, con la compensazione roll inclusa.
                  File allegati
                  JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                  RADIO:Futaba T18Mz

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Anto,
                    grazie per le belle foto, sembra uguale a quello di Afoschi, solo che gli manca la cinghia per il movimento del pan.

                    Purtroppo pero' abbiamo verificato che amplifica un sacco le vbrazioni. dovremo lavorarci sopra.

                    Commenta


                    • #25
                      a me c'era il servo per il pan ma l'ho tolto non serve visto che il modello ruota tranquillamente, ammenoche' non si devono fare dei panorami a 360°.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • #26
                        Cosa ci sarebbe in questa realizzazione che ne indica un utilizzo professionale ?

                        Non ha un carrello ed acchiapparlo al volo mentre girano le eliche per farlo atterrare non mi sembra molto professionale.
                        Il telaio è scenoso quanto inefficace come mi pare tu ammetta.
                        L'elettronica è poco protetta cosi come il supporto camera.
                        A livello di vibrazioni come vanno le riprese fatte a bordo ?

                        Se parti dell'elettronica sono Mikrokopter , ricordo che per uso professionale sei tenuto ad acquistare la licenza Mikrokopter dal costo di 900 euro + Iva.
                        Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                          Cosa ci sarebbe in questa realizzazione che ne indica un utilizzo professionale ?

                          Non ha un carrello ed acchiapparlo al volo mentre girano le eliche per farlo atterrare non mi sembra molto professionale.
                          Il telaio è scenoso quanto inefficace come mi pare tu ammetta.
                          L'elettronica è poco protetta cosi come il supporto camera.
                          A livello di vibrazioni come vanno le riprese fatte a bordo ?

                          Se parti dell'elettronica sono Mikrokopter , ricordo che per uso professionale sei tenuto ad acquistare la licenza Mikrokopter dal costo di 900 euro + Iva.
                          La professionalita' e' data dal fatto che puo' trasportare tranquillamenteeeee
                          sia una reflex che una video camera (payload di circa 1,5Kg Batteria di circa 450g altri esclusa quindi totale 2Kg circa) e non mi sembra siano molti a poterlo fare. Postai il video tempo fa con la reflex on board.

                          Inoltre ci ho lavorato molto sulle vibrazioni e sono arrivato ad un ottimo risultato, compensando sia nick che roll con il mio supporto. ma altre novita' in merito arriveranno presto.

                          Il telaio come gia' detto e' molto scenico , cio' non toglie il suo lavoro lo fa benissimo , ho sottolineato il fatto che se avesse un peso minore sarebbe molto meglio ovviamente.

                          L'elettronica e' protetta fidati , se intendi da eventuali urti, se intendi da altro bhe per l'uso che ne faccio va bene cosi' non ho piu' approfondito perche' sto preparando un nuovo telaio e un nuovo supporto che risolveranno al 100% tutto quello che ti ho fatto notare. E ne vedrai delle belle.

                          il tuo supporto invece ache punto e'?


                          Ti ricordo che se il mezzo e' Professionale non significa che se ne faccia per forza un uso commerciale!!! Ma grazie dell'interessamento. Non sapevo fossi stato eletto Ispettore vigilanza Licenza dai Krukki

                          Eventualmente preparo macchine professionali per Fotografi Professionisti che facendone uso commerciale pagheranno la licenza debita.
                          Ricevuto?!

                          Saluti
                          Dredd.
                          Ultima modifica di Dredd; 14 luglio 10, 11:14.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao,ti sei dimenticato del carrello...
                            A terra molto comodo!
                            In volo è peso che non serve a nulla se non a diminuire l'autonomia
                            però ci vuole professionalità in parcheggio.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                              Cosa ci sarebbe in questa realizzazione che ne indica un utilizzo professionale ?

                              Non ha un carrello ed acchiapparlo al volo mentre girano le eliche per farlo atterrare non mi sembra molto professionale.
                              Aggiungo che acchiaparlo in volo e' molto pericoloso data la presenza delle eliche APC inferiori. Le APC sono talmente rigide e pesanti, al contrario dell EPP, che possono tagliare di netto un dito...

                              Ciao
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #30
                                Vero mi ero dimenticato di dirlo

                                state tranquilli ora ha anche il carrello, per la gioia di grandi e piccini

                                proprio per avere la comodita' di decollo e atterraggio senza portarsi del peso inutile in volo ho utilizzato i classici tubicini in carbonio opportunamente sistemati. Pochissimi grammi in piu' ma piu' comodita' e sicurezza.

                                Purtroppo in base alle esigenze il mezzo lo si migliora strada facendo, anche quando si raggiunge un ottimo compromesso ci sara' sempre qls da migliorare ancora, la perfezione e' sempre lontana su questi mezzi e con tutte le tecnologie a disposizione oggi.

                                Dredd.
                                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                                RADIO:Futaba T18Mz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X