Bel video, l'avevo visto mesi fà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve,
Altro video d'effetto ...
;)
Latvdeiviaggi Backstage - YouTube
Buon 2013 a Tuttiiiiiii...
Pipposoftwww.modelclubairone.com
Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.
Commenta
-
Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
micro Babbo Natale volante - YouTube
Pipposoftwww.modelclubairone.com
Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.
Commenta
-
finalmente il mio
wcco il mio esa rabbit in fase di test
DRONE EXACOPTER ROBOTIC TEST RABBIT FC - YouTube
Commenta
-
Quad 43
Ciao a tutti, ho costruito Quad 43 con 2 quadrelli di faggio 1 porta CD qualche pezzo di plexiglass e una basetta per circuiti stampati su cui ho stagnato la spina Deans per l'alimentazione.
I motori sono di Jonathan , i regolatori sono RCTimer da 20A, la scheda è una KK v2.0 di HK e monto delle eliche (cinesi) 8x4, la capottina da elicottero mi serve per vedere da che parte sono girato (sono cecato, solo i colori non mi bastano )
Ho ricoperto i bracci con dell'isolante per tubi dell'acqua e nastro da pacchi colorato, ho messo delle palle in spugna al posto della slitta per ammortizzare i miei atterraggi da principiante.
Non è proprio un peso piuma con i suoi 1000 gr in odv senza telecamera, ma ha potenza da vendere ed è proprio divertente.
Oggi ho scoperto l'editor video di YouTube e ci ho giocato un po, questo è il mio video.
Ultima modifica di Dragonzolo; 07 gennaio 13, 02:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggionon è che per caso i volatili ti hanno fatto un brutto scherzo?
sono stranamente attratti dal quad, son sempre li che lo puntano.
Il video non è mio è di TheStar123 io ho solo fatto la elaborazione per il recupero del video, si per i volatili fa pensare ad un impatto con il Quad.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggiociao un piccolo filmatino per provare le doti del tricottero con la nuova kk2.0 fw1.5
sorry.....
Commenta
-
-
Ritengo utile pubblicare questo video multirotante anche nella sezione generale video multirotori. Il video puo' essere interessante non certo per le riprese e i panorami dei tristi campi della pianura padana in una tristissima giornata di gennaio, ma in quanto documenta un tipo di volo fino ad ora a me del tutto sconosciuto (come esperienza diretta) e che mi ha subito entusiasmato.
Dal 16" del video il quadricottero esegue una piccola missione in modo totalmente autonomo, girando intorno al nostro campo volo a 8 metri, per poi salire a 30 metri, superare le alte piante e ritornare sulla pista ridiscendendo a 8 metri e fermandosi in hovering. Anche il successivo ritorno a casa è totalmente autonomo. Tengo a precisare che il modello è stato sempre in vista, sotto i 50 metri e sempre in ogni caso pilotabile via radio.
Magari per molti di voi è cosa nota ma per me studiare come realizzare queste funzioni, districarsi un po' nelle varie e nuove problematiche SW insieme agli amici con i quali ho condiviso questa esperienza nel thread dedicato qui sul Barone e vedere alla fine il modello che vola da solo è stato entusiasmante e ricco di soddisfazioni...e magari in questo momento di ripensamento sul modellismo aereo in generale e sull'FPV in particolare potrebbe essere una nuova area di interesse o comunque uno spunto per nuove avventure...
...almeno per me lo è stato!
Luciano
Prego di non postare commenti su questo 3D ma eventualmente utilizzare il l 3D dedicato:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ation-log.html
Commenta
-
forte vedere il coso che fa tutto da solo... anche se la qualità del volato è veramente penosa, sembra ubriaco.. ci si aspetterebbe da un automatismo un volato perfetto, non essendoci sovracorrezioni umane.. spero che in modalità manuale voli meglio di così.
certo che deve far impressione vedere il proprio mezzo che se ne va in giro per fatti suoi.. io non ho mai usato nulla col gps , ma deve essere una sensazione strana..
Commenta
Commenta