annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thepelell, OTTIMO LAVORO!!!
    sto utilizzando anche io il gimbal newt, e per il discorso cash per gimbal condivido in pieno.Tutto sta nel volare muovendosi il più delicatamente possibile e cercando di seguire una linea sempre costante di movimento.

    Non ho visto se ci sei a Bologna, mi piacerebbe vedere da lvivo i sistemi di fissaggio,io con la gopro ho un po di jello con il 1080 ma a 720 60 frame la cosa è accettabile.
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Ciao a tutti, ho riesumato i video registrati l'anno scorso con le mie primissime prove di modellismo e multirotori. Ho assemblato il video in qualche modo, è il mio primissimo lavoro... Spero possiate sorridere un po' :-)

      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • grazie Kami... credo che ci siam passati tutti.. prendi un gimbal, vedi che va a scatti e inizi a fare modifiche, provi servi diversi.. ti sembra di arrivare a un risultato accettabile.. poi dopo mesi provi ad attaccare la camera in modo diretto e alla fine scopri che è la soluzione migliore :-) il gimbal io lo considero solo per un traslato lungo e veloce, ma parto già dal presupposto che durante il passaggio da fermo a movimento o nei cambi di direzione, la metà delle volte le immagini saranno inutilizzabili..
        A Bologna non ci sono purtroppo.. quel weekend sono in pista a vallelunga.
        Sul gimbal la gopro la uso senza custodia e la fisso col velcro a una lipo da 1000 che uso per alimentare il Vtx.. il peso della lipo aiuta per le vibrazioni.
        Sul H quad ho tribulato un po' per eliminare il jello , ho dovuto cambiare i motori che quelli che avevo su non riuscivo più ad eliminare le vibrazioni.. poi ho fatto un supporto con 4 gommini di Jacub, e la gopro la metto nella custodia.. sembra che funzioni..
        faccio prima a farti 2 foto

        questo sul H quad



        qui sul gimbal

        Commenta


        • peccato che per ilraduno tu non ci sia...

          senti una cosa ma con il gimbal newt ti hanno dato anche le parti che si vedono in foto? a me no....

          per i damper che hai usato li utilizzo anche io nello stesso modo ma a rovescio, camera sospesa. Ottimo!!!

          hai provato a cambiare olio all'interno del sistema?
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Ma sulla Gimbal newt puo essere montata solo la gopro o anche camere piu pesanti?
            Nel caso si potesse risulterebbe che puntano un po verso il basso o sbaglio vista l inclinazione della base?
            Kami xche cambiare olio?

            Commenta


            • no kami, non ho provato a cambiare olio.. non ho fatto nulla al sistema... ho visto che le viti non facevano nulla a livello di regolazione.. forse bisogna prima stringere la brugola nera interna... boh.. alla fine l'ho piazzato su e non l'ho più toccato.
              Giova, per il peso, io ho provato anche con i 500+ g della gf2 e tutto sommato non cambiava molto.. Nel filmato sopra usavo la tz30 che pesa 210, + la lipo da 100g circa.

              Commenta


              • Grazie The Pelell ma spiegami come la fissi la camera e mi confermi che comuque non punta l' orizzonte ma tende a stare verso il basso?
                Puoi postare una foto?
                Anche io ho notato che le viti sembrano fare ben poco.....che camera e' la TZ30?
                La Lipo la metti sotto la base della Gimbal per dare piu peso perche ritieni che piu e pesante e meglio corregge?
                Tu se non ricordo male non hai montato tutto il supporto Gimbal ma solo il giunto cardanico utilizzo.

                Commenta


                • Ecco il mio Primo video su Youtube... Balla molto, giornata ventosa, spero in meglio per il prossimo.
                  e mi hanno pure segnalato per la copyright audio ,

                  https://www.youtube.com/watch?v=A9ceZVZ55Eg

                  P.S.
                  Non fate caso alla intro, è stata fatta giusto per cimentarmi con svariati programmi

                  Commenta


                  • stranamente mi è spartito il video
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • il discorso olio è per cambiare un po la durezza del sistema. Agendo sulle brugole si stringe un po i ltutto e il movimento è più "duro". Stavopensando di usare un olio diversoper vedere come reagisce il tutto. Ma cosi va già benone!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Ma tu Kami l' hai usata solo con la Gopro dove puoi inclinare il case o anche con altre camere?

                        Commenta


                        • solo con gopro sul suo case che permette di inclinare. Ma se monti tutto vedrai che il piano dove appoggi la fotocamera è già inclinato e la L del supporto puoi posizionarla a tuo piacimento e dare un po di inclinazione anche cosi. non fai riprese in verticale ma quelle comuni si.
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Hai fatto video anche tu utilizzando la gimbal newt?Me ne fai vedere uno e come l'hai montata sotto?

                            Commenta


                            • gli ultimi due video caricati che vedi quando apri la mia pagina vimeo...

                              purtroppo non ho foto, devo ricordarmi di farne qualcuna!
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • E come hai fatto le foto in verticale con la gopro? come l' hai fissata la gimbal sotto il frame?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X