annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ci provo anche io.. avanti con le critiche per miglioramenti futuri.
    Trausella 2012 - YouTube
    mi sembra che come stabilità e pulizia di immagini ci sei.. peccato che il movimento più bello, quando passi vicino agli alberi, fosse controluce e la gopro ha sbiancato tutto..

    Commenta


    • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      Rispondo con un piccolo OT
      Vimeo fa cagare perché mettete i video li.
      Non mi fa vedere un video neanche a pagarlo.
      Continua a dire che non ha trovato il video.
      Fine ot

      Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
      perche nn lo vedi?
      cmunque è questo..se ti riferivi al mio
      vimeo.com/m/51077703

      Commenta


      • video fatto domenica 7 ott.

        note:
        Nel video si vedono i supporto motore e in alcune scene il carrello.

        Nella battaglia finale mi sono fatto prendere un po troppo dall'entusiasmo mettendo a repentaglio la sicurezza dei partecipanti volando sopra di essi (per circa 4 minuti), in futuro eviterò di trovarmi in questa situazione potenzialmente pericolosa mantenendomi ai bordi.

        buona visione

        Commenta


        • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
          video fatto domenica 7 ott.

          note:
          Nel video si vedono i supporto motore e in alcune scene il carrello.

          Nella battaglia finale mi sono fatto prendere un po troppo dall'entusiasmo mettendo a repentaglio la sicurezza dei partecipanti volando sopra di essi (per circa 4 minuti), in futuro eviterò di trovarmi in questa situazione potenzialmente pericolosa mantenendomi ai bordi.

          buona visione


          Bello, mi piace l'idea del medievale...
          mi ricordo di eventi come questo:

          (L'arciere ero io... ah ah ah ah)
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • Qualche immagine dal bellissimo Castelluccio di Norcia...
            peccato per le linee orizzontali del sole che passa attraverso le eliche...

            Castelluccio Aerial | Facebook

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              i simpaticoni sono antonio e albio...boia..attimo di panico vero perchè nn rispondeva più...bastardissimiiii!

              si..era abbastanza fermo...giornata perfetta...però devo ammorbidire i pollici soprattutto sullo yaw....

              Presente!!!

              Ecco cos'era quell'eau de toilette che si respirava nei tuoi paraggi poco dopo...

              Complimenti, veramente ben fatto.

              Commenta


              • Dopo diversi giorni e video passati a testare le nuove dev di multiwii con sensori vari (accelerometri, magnetometro, barometro, GPS) funzioni avanzate dai nomi esotici (Angle, Horizon, HeadFree, ecc.) ...alla fine mi sono un pò stufato e nonostante il tempo uggioso ho ripreso il buon vecchio quad multiwii con attivati solo i giroscopi e me ne sono andato in giro solo in ACRO per i campi del fondovalle tra i campi e i ruderi delle vecchie cascine....

                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Dopo diversi giorni e video passati a testare le nuove dev di multiwii con sensori vari (accelerometri, magnetometro, barometro, GPS) funzioni avanzate dai nomi esotici (Angle, Horizon, HeadFree, ecc.) ...alla fine mi sono un pò stufato e nonostante il tempo uggioso ho ripreso il buon vecchio quad multiwii con attivati solo i giroscopi e me ne sono andato in giro solo in ACRO per i campi del fondovalle tra i campi e i ruderi delle vecchie cascine....

                  bello!
                  hai ragione tutte queste diavolerie stanno "castrando" la nostra libertà di volare.
                  raggiunti certi obbiettivi è bello tornare alla semplicità.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Dopo diversi giorni e video passati a testare le nuove dev di multiwii con sensori vari (accelerometri, magnetometro, barometro, GPS) funzioni avanzate dai nomi esotici (Angle, Horizon, HeadFree, ecc.) ...alla fine mi sono un pò stufato e nonostante il tempo uggioso ho ripreso il buon vecchio quad multiwii con attivati solo i giroscopi e me ne sono andato in giro solo in ACRO per i campi del fondovalle tra i campi e i ruderi delle vecchie cascine....

                    hai fatto bene!!!
                    bella la colonna sonora che cosa è?
                    Ultima modifica di magnetron1; 16 ottobre 12, 21:38.
                    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                    Commenta


                    • Le marmitte dei Giganti a Uriezzo


                      HexaKopter Experiments by L@nfree

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                        bella la colonna sonora che cosa è?
                        È la fantastica violinista Lindsey Stirling!
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio

                          HexaKopter Experiments by L@nfree
                          posto incantevole.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            È la fantastica violinista Lindsey Stirling!
                            GRANDE!!!
                            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                            Commenta


                            • breve video girato sabato vicino casa. Un amico mi ha chiesto di filmare mentre raccoglieva la soia. Purtroppo la giornata era pessima, costante vento intervallato da raffiche improvvise, e un bel temporale in avvicinamento.
                              Ho dovuto andare giù pesante di stabilizzatore per renderlo un po più fermo.

                              Come se non bastasse a casa per rincoglionimento improvviso ho cancellato 6 di 8 video fatti. . Ho tentato un recupero ma non c'è stato verso.
                              Di materiale filmato non ne era rimasto molto, ma qualcosa è uscito lo stesso!!!

                              Buona visione!

                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • Bello kami, movimento, musica e... stabilizzazione!
                                Le macchine agricole sono bei soggetti...
                                Che peccato per la perdita dei filmati.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X