annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    grazie! si sono macchine interessanti ho avuto modo di vederle all'opera quest'anno e adottanto delle tecnologie fantastiche che riducono i tempi di raccolta a poche ore.

la prossima sarà la vendemmia!

gps? mai visto uno a casa mia! ho solo giroscopio attivato e un buon settaggio.
    allora complimenti per la stabilità e il pilotaggio... ma eri in fpv o avista ? io mi sto allenando per l' fpv... sto spaccando un chilo di eliche al giorno

Commenta

• tutto in fpv dal decollo all'atterraggio, mi sa che inquadrature del genere non si riescono a fare senza fpv.

Secondo me in fpv è molto più semplice, vedrai che con la pratica non ne spaccherai più. Ma ti capita quando atterri? o vai a sbattere da qualche parte?
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

Commenta

tutto in fpv dal decollo all'atterraggio, mi sa che inquadrature del genere non si riescono a fare senza fpv.

Secondo me in fpv è molto più semplice, vedrai che con la pratica non ne spaccherai più. Ma ti capita quando atterri? o vai a sbattere da qualche parte?
        allora: il mio problema è che perdo la sensibilità sugli stick, tendenzialmente se decollo poi indosso gli occhiali il mio voletto lo riesco a fare, appena arrivo a 2 metri da terra perdo il controllo del "coso" quindi dova vodo a volare io ci sono gli alberi e almeno un paio li colpisco sempre, tu come hai cominciato in fpv ?

Commenta

• bello bello....
          peccato che alla fine si veda un po' l'elica (sulla sx)

bravo

Commenta

• prova a decollare direttamente con gli occhiali e fai quota un paio di metri e poi atterra di nuovo. e via cosi. Molto dolcemente l'atterraggio cercando di non farti prendere dal panico. Fai una curva del gas in hovering rendendo morbido il gas, aiuta.
            PS complimenti per la realizzazione con la stampante 3d.

io ho iniziato più di tre anni fa con l'easystar. sottoin firma hai i link dei miei video, scorrendo a pg 7 trovi il primissimo video...che ricordi e che sistemi a bassa risoluzione per registrare...

poi sono passato al tricottero, quadri, esa. Non ho trovato particolari problemi, unica cosa in spazi ristretti all'inizo era più complicato tenerlo fermo, ma con voli su voli si impara.

Colpiumb, devo trovare altri 4 damper per abbassare ancora un po la gopro evitando le eliche.

Termicone
            , grazie per il like su vimeo!
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

Commenta

prova a decollare direttamente con gli occhiali e fai quota un paio di metri e poi atterra di nuovo. e via cosi. Molto dolcemente l'atterraggio cercando di non farti prendere dal panico. Fai una curva del gas in hovering rendendo morbido il gas, aiuta.
              PS complimenti per la realizzazione con la stampante 3d.

io ho iniziato più di tre anni fa con l'easystar. sottoin firma hai i link dei miei video, scorrendo a pg 7 trovi il primissimo video...che ricordi e che sistemi a bassa risoluzione per registrare...

poi sono passato al tricottero, quadri, esa. Non ho trovato particolari problemi, unica cosa in spazi ristretti all'inizo era più complicato tenerlo fermo, ma con voli su voli si impara.

Colpiumb, devo trovare altri 4 damper per abbassare ancora un po la gopro evitando le eliche.

Termicone
              , grazie per il like su vimeo!
              come posso impostare la curva del gas ? io ho una optic 6 e non riesco a trovare la funzione, di solito come la chiamano ? a dimenticavo, la radio ce l'ho in modalità aereo

Commenta

• dovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.

edit: aspee usi multiwii? c'è sulla GUI la curva del gas.
                Ultima modifica di kamikazeta; 11 novembre 12, 20:13.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

Commenta

dovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.

no uso una kk 5.5e plus

a quindi devo mettere la radio in modalità Heli ?

Commenta

• Le curve le trovi solo in modalità hely nella optic .... pure io ne ho una.
                    Saluti, Gian Paolo

Commenta

• Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
                      Le curve le trovi solo in modalità hely nella optic .... pure io ne ho una.
                      grazie, ma mi sa che il tricottero in modalità heli non arma la scheda

Commenta

• Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
                        Le curve le trovi solo in modalità hely nella optic .... pure io ne ho una.
                        grazie, htrovato la funzione e riesco ad armare la scheda.... bisogna mettere i trim del gs al minimo!!

Commenta

dovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.

ho trovato la funzione.... però si è presentato un 'altro piccolo problema , ora quando lo tengo in hover gli devo dare delle piccole correzzioni con gli stick ... secondo te la mitica curva del gas a che valore va impostata ?

Commenta

• in base alle tue esigenze, in base al peso. in sostanza devi impostarla in modo che sia piatta sul punto di hovering. Es. se il tricottero sta in hover a 50% di gas farei (supponendo 6 punti) 0 30 45 50 60 100. Da provare comunque.

stiamo andando offtopic di brutto! fermiamoci qui. Se ti serve o mess o nuovo topic
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

Commenta

in base alle tue esigenze, in base al peso. in sostanza devi impostarla in modo che sia piatta sul punto di hovering. Es. se il tricottero sta in hover a 50% di gas farei (supponendo 6 punti) 0 30 45 50 60 100. Da provare comunque.

stiamo andando offtopic di brutto! fermiamoci qui. Se ti serve o mess o nuovo topic
                              ok scusa! facciamo nuovo topic !? io non sono tanto pratico di forum

Commenta

• devo trovare altri 4 damper per abbassare ancora un po la gopro evitando le eliche.

te li posso dare io... che altezza ti servono?

Commenta

Sto operando...
                                X