Originariamente inviato da kamikazeta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggiotutto in fpv dal decollo all'atterraggio, mi sa che inquadrature del genere non si riescono a fare senza fpv.
Secondo me in fpv è molto più semplice, vedrai che con la pratica non ne spaccherai più. Ma ti capita quando atterri? o vai a sbattere da qualche parte?
Commenta
-
prova a decollare direttamente con gli occhiali e fai quota un paio di metri e poi atterra di nuovo. e via cosi. Molto dolcemente l'atterraggio cercando di non farti prendere dal panico. Fai una curva del gas in hovering rendendo morbido il gas, aiuta.
PS complimenti per la realizzazione con la stampante 3d.
io ho iniziato più di tre anni fa con l'easystar. sottoin firma hai i link dei miei video, scorrendo a pg 7 trovi il primissimo video...che ricordi e che sistemi a bassa risoluzione per registrare...
poi sono passato al tricottero, quadri, esa. Non ho trovato particolari problemi, unica cosa in spazi ristretti all'inizo era più complicato tenerlo fermo, ma con voli su voli si impara.
Colpiumb, devo trovare altri 4 damper per abbassare ancora un po la gopro evitando le eliche.
Termicone, grazie per il like su vimeo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggioprova a decollare direttamente con gli occhiali e fai quota un paio di metri e poi atterra di nuovo. e via cosi. Molto dolcemente l'atterraggio cercando di non farti prendere dal panico. Fai una curva del gas in hovering rendendo morbido il gas, aiuta.
PS complimenti per la realizzazione con la stampante 3d.
io ho iniziato più di tre anni fa con l'easystar. sottoin firma hai i link dei miei video, scorrendo a pg 7 trovi il primissimo video...che ricordi e che sistemi a bassa risoluzione per registrare...
poi sono passato al tricottero, quadri, esa. Non ho trovato particolari problemi, unica cosa in spazi ristretti all'inizo era più complicato tenerlo fermo, ma con voli su voli si impara.
Colpiumb, devo trovare altri 4 damper per abbassare ancora un po la gopro evitando le eliche.
Termicone, grazie per il like su vimeo!
Commenta
-
dovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.
edit: aspee usi multiwii? c'è sulla GUI la curva del gas.Ultima modifica di kamikazeta; 11 novembre 12, 20:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggiodovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.
edit: aspee usi multiwii? c'è sulla GUI la curva del gas.
a quindi devo mettere la radio in modalità Heli ?
Commenta
-
Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggioLe curve le trovi solo in modalità hely nella optic .... pure io ne ho una.
Commenta
-
Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggioLe curve le trovi solo in modalità hely nella optic .... pure io ne ho una.
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggiodovrebbe essere THCV su programma heli non so se c'è in aereo. prova a chiedere in sezione radiocomandi.
edit: aspee usi multiwii? c'è sulla GUI la curva del gas.
Commenta
-
in base alle tue esigenze, in base al peso. in sostanza devi impostarla in modo che sia piatta sul punto di hovering. Es. se il tricottero sta in hover a 50% di gas farei (supponendo 6 punti) 0 30 45 50 60 100. Da provare comunque.
stiamo andando offtopic di brutto! fermiamoci qui. Se ti serve o mess o nuovo topic
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggioin base alle tue esigenze, in base al peso. in sostanza devi impostarla in modo che sia piatta sul punto di hovering. Es. se il tricottero sta in hover a 50% di gas farei (supponendo 6 punti) 0 30 45 50 60 100. Da provare comunque.
stiamo andando offtopic di brutto! fermiamoci qui. Se ti serve o mess o nuovo topic
Commenta
Commenta