annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
    vediamo se funge..



    GRAZIE Luciano.
    i più sinceri complimenti, bellissimo quel centro cittadino... dove si trova? è abitato o è deserto?
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
      i più sinceri complimenti, bellissimo quel centro cittadino... dove si trova? è abitato o è deserto?
      grazie. E' abitato, nel senso che ci sono diverse botteghe di artisti/artigiani, un paio di ristoranti, e tante cantine e "pied a terre" per stare in pace
      ci tornerò prossimamente con più calma..
      ho ricevuto il tuo messaggio privato, dopo pubblico le foto nel thread delle vibrazioni.

      Commenta


      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
        grazie. E' abitato, nel senso che ci sono diverse botteghe di artisti/artigiani, un paio di ristoranti, e tante cantine e "pied a terre" per stare in pace
        ci tornerò prossimamente con più calma..
        ho ricevuto il tuo messaggio privato, dopo pubblico le foto nel thread delle vibrazioni.
        Grande!
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • In occasione della Notte dei ricercatori, il 28 settembre si è tenuto a Padova presso l'Osservatorio Astronomico (La Specola) un gioco che consisteva nella costruzione dello specchio del piu' grande telescopio del mondo.
          In pratica si trattava di collocare a terra nel pomeriggio con l'aiuto del
          pubblico all'interno del cortile del Castello di Padova (chiuso e non visitabile) 800 specchi esagonali da 1.4 metri ciascuno.
          Alla fine della giornata prima del tramonto, quando il tutto era stato posizionato non poteva mancare un volo dall'alto.

          Sempre con grande attenzione per la sicurezza (area chiusa al pubblico, e zona chiusa tutto attorno) è venuto fuori questo:

          Un ringraziamento particolare a Colpiumb per il supporto logistico e spotter a terra, e a Simone che ci ha invitato all'evento.

          Alla Prossima..

          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Bella Kami! Davvero. Lo scorcio con la torre della Specola e gli Euganei sullo sfondo (hai anche beccato la luce giusta) era fantastico!

            Commenta


            • mi hanno mandato una AQ50D nuova con barometro da testare...
              qui il video di installazione e primo volo sul quad pieghevole da test.
              E' veramente una scheda plug n play. il barometro non è morbido come quello della naza, si sentono i motori che hanno sbalzi continui, anche se poi dalle immagini onboard non si vede.
              Dopo posto anche un video fatto questo weekend su un Y6 con la stessa scheda.



              AQ50D install web - YouTube

              Commenta


              • ed ecco le immagini dal Mugello. Come si vede dalle bandiere, in certi momenti c'era un discreto venticello. Peccato che non ho mai molto tempo da dedicare alle immagini aeree, perchè devo soprattutto portare a casa le immagini da terra..



                Mugello Aerial with Y6 AQ50D - YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                  ed ecco le immagini dal Mugello. Come si vede dalle bandiere, in certi momenti c'era un discreto venticello. Peccato che non ho mai molto tempo da dedicare alle immagini aeree, perchè devo soprattutto portare a casa le immagini da terra..



                  Mugello Aerial with Y6 AQ50D - YouTube
                  Molto bello!!!!
                  Mikado Logo 600

                  >>YOUTUBE<<

                  Commenta


                  • meglio tardi che mai...
                    montato alla peggio, gambina del carrello in bella vista e pollici da smussare...ci arriveremo..

                    quad autocostruito con naza e gps, motori GT 2215/12, eliche 11x5 graupner, batteria 3300 3s, esc flashati da emil....
                    nessuna stabilizzazione software...

                    ciao

                    Commenta


                    • Ci provo anche io.. avanti con le critiche per miglioramenti futuri.
                      Trausella 2012 - YouTube
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Rispondo con un piccolo OT
                        Vimeo fa cagare perché mettete i video li.
                        Non mi fa vedere un video neanche a pagarlo.
                        Continua a dire che non ha trovato il video.
                        Fine ot

                        Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          meglio tardi che mai...
                          montato alla peggio, gambina del carrello in bella vista e pollici da smussare...ci arriveremo..

                          quad autocostruito con naza e gps, motori GT 2215/12, eliche 11x5 graupner, batteria 3300 3s, esc flashati da emil....
                          nessuna stabilizzazione software...

                          ciao

                          Bello, mek! Stabilissimo... Chi era il simpaticone che ti ha agganciato a sorpresa?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Bello, mek! Stabilissimo... Chi era il simpaticone che ti ha agganciato a sorpresa?
                            i simpaticoni sono antonio e albio...boia..attimo di panico vero perchè nn rispondeva più...bastardissimiiii!

                            si..era abbastanza fermo...giornata perfetta...però devo ammorbidire i pollici soprattutto sullo yaw....

                            Commenta


                            • Ecco un'altra prova a campo volo.
                              C'era un bel venticello come si vede dalla manica a vento, ma credo di dover affinare ancora un po' i valori della naza.
                              Ora ho i basic a 230 e atti a 140... salgo o scendo??? bel dilemma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                                Ecco un'altra prova a campo volo.
                                C'era un bel venticello come si vede dalla manica a vento, ma credo di dover affinare ancora un po' i valori della naza.
                                Ora ho i basic a 230 e atti a 140... salgo o scendo??? bel dilemma
                                cavolo.. con quei valori di atti e quel vento le mie immagini sarebbero state da vomito..
                                mi sembra che puoi essere contento.. io devo usare atti 60-70 per ottenere qualcosa di decente con la naza e il vento...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X