annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaptainKuk controller board! eccola!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche io anche io
    ecco qui il mio quad ed ha pure volto alla prima botta

    https://picasaweb.google.com/cippali.../Quadricopter#

    ciaooooo

    Commenta


    • Complimenti per il nuovo nato!
      ...mi fanno solo un po' impressione le due placche in rame di distribuzione cosi' vicine, qualunque oggetto conduttivo, anche molto piccolo, ci finisce in mezzo...puff!

      Commenta


      • ecco uno dei primi svolazzi:



        ciaoooo

        Commenta


        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Complimenti per il nuovo nato!
          ...mi fanno solo un po' impressione le due placche in rame di distribuzione cosi' vicine, qualunque oggetto conduttivo, anche molto piccolo, ci finisce in mezzo...puff!

          ciao
          le due placchette sono coperte comunque dal cover nero della scatola dei cd, quindi è come se fosse tutto scatolato e chiuso

          ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            ecco uno dei primi svolazzi:



            ciaoooo
            ottimo ! alla fine ho preso i tuoi stessi motori ,come ti sembra che vanno ? che eliche stai usando ?
            ciao stefano
            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

            Commenta


            • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
              ottimo ! alla fine ho preso i tuoi stessi motori ,come ti sembra che vanno ? che eliche stai usando ?
              ciao stefano
              mi autoquoto ho visto solo adesso che hai messo le eliche che hai usato nel post di prima
              mea culpa ciao ste.
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • spetta che apro nuovo 3d , qui siamo un po' ot, chiedo scusa con l'autore del post.

                Commenta


                • flashare kk con nuovo firmware...

                  Ave
                  se io tante volte volessi riflashare la kk, poi devo rifare tutta la calibrazione qui descritta ?

                  KK MultiCopter Worldwide Shop

                  per la serie gira il potenziometro da una parte, attacca l'alimentazione, smenatta qui, smanetta la.. ecc..
                  Perche con quella che mi è arrivata gia programmata non ho fatto altro che attacare la rx ed al massimo girare i tre potenziomenti un pelino ed in meno di 2 minuti avevo il quad settato e svolazzante

                  ciaooo

                  Commenta


                  • è in arrivo da HK la settimana prossima la loro declinazione del KK (si spera economicissima <20$)

                    Commenta


                    • fonte ? perche è da un po' che ne parlano.

                      Commenta


                      • dovrebbe essere questa:

                        yfrog Photo : http://yfrog.com/hs271zmj Shared by HobbyKingLive


                        Commenta


                        • zott la menata dei potenziometri da girare e balle varie è semplicissima.. ci si mette 10 secondi netti a farla...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                            è in arrivo da HK la settimana prossima la loro declinazione del KK (si spera economicissima <20$)
                            A quel prezzo sarebbe anche un decente stabilizzatore per aerei, basterebbe cambiare alcune cose nel software, tipo l'update rate che per i servi è inferiore rispetto agli ESC. Tra l'altro dovrebbe essere fattibile anche l'aggiunta dell'accelerometro modificando qualche interrupt.

                            Commenta


                            • Ragazzi ma e' normale che tutte le volte devo trimmare?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelolorefice Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ma e' normale che tutte le volte devo trimmare?
                                mi autoquoto ......problema risolto....
                                mi ero dimenticato di fare la calibrazione degli stick
                                regolando il pitch a zero ...........

                                ciaoo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X