annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scatto

    Si è il circuito per lo scatto.. Funziona benissimo: su un interruttore ho lo scatto delle foto su un'altro il video.

    L'Epiosd è in bn.. ?! non mi ero mai posto il problema, davo per scontato che fosse a colori, come del resto era la black stork. Sei sicuro?

    L'ho presa ma la monterò sul nuovo modello dove non avrò la telemetria jeti come su questo, mi è arrivata ma non l'ho ancora provata.

    Commenta


    • Ciao Gibon, per bypassare il fatto che la Panansonic non consente di vedere il video io ho risolto in questa maniere:
      - tieni premuto il cestino per 5/6 secondi e si sbocca il video
      il problema riemerge però quando metti in registrazione visto che di nuovo taglia il live
      - per risolvere questo aspetto mentre registra sfili e rinfili la mini USB nella panasonic a quel punto non dovresti avere problemi fino al successivo riavvio.
      Buona lavro

      Commenta


      • Live video

        Originariamente inviato da Magicogabel Visualizza il messaggio
        Ciao Gibon, per bypassare il fatto che la Panansonic non consente di vedere il video io ho risolto in questa maniere:
        - tieni premuto il cestino per 5/6 secondi e si sbocca il video
        il problema riemerge però quando metti in registrazione visto che di nuovo taglia il live
        - per risolvere questo aspetto mentre registra sfili e rinfili la mini USB nella panasonic a quel punto non dovresti avere problemi fino al successivo riavvio.
        Buona lavro
        Un bel barbatrucco ! Domani faccio qualche test..All'assistenza insistono che non è possibile.

        Ma con quale modello lo fai? Questa è la FX70, che per il resto funziona benissimo: sono sparite le foto mosse.. Con la 37 ne avevo diverse, ma forse perchè dopo due anni di servizio (polvere e botte) vuole andare in pensione
        Ultima modifica di gibon; 28 maggio 11, 20:28.

        Commenta


        • Ciao a tutti, visto che questa mi sembra la sezione più appropriata, volevo chiedere se avete provato le eliche che vendono sul sito MikroKopter.
          Non quelle APC, ma le altre, per esempio: https://www.mikrocontroller.com/inde...c8bdf5928e48a7

          Ho già acquistato ad occhi chiusi delle eliche da HobbyHobby, che purtroppo dovrò buttare via perchè fanno veramente c@g@re.
          50 euro di eliche buttate al vento
          Quindi, ora preferisco chiedere prima
          Grazie.
          Ciao.
          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
          MultiWii Italia

          Commenta


          • buonasera a tutti...

            scusate se mi intrometto tra questa discussione di eliche però vorrei riproporre una domanda cheavevo postato qualche pagina fa ma senza grande successo....

            vorrei avere più informazioni sul failsafe dell'Hexa in caso di perdita di segnale radio... dove posso trovare informazioni e quali sono le impostazioni??..

            grazie....ciao


            @stefanoxjx

            qualche post più in su ho parlato della mia esperienza con le originali che a mio avviso vanno più che bene in termini di affidabilità e sicurezza.... per intenderci quelle denominate "6x pairs EPP1045 propeller"
            Ultima modifica di elettrobit; 28 maggio 11, 22:57.
            Antonio

            Commenta


            • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, visto che questa mi sembra la sezione più appropriata, volevo chiedere se avete provato le eliche che vendono sul sito MikroKopter.
              Non quelle APC, ma le altre, per esempio: https://www.mikrocontroller.com/inde...c8bdf5928e48a7

              Ho già acquistato ad occhi chiusi delle eliche da HobbyHobby, che purtroppo dovrò buttare via perchè fanno veramente c@g@re.
              50 euro di eliche buttate al vento
              Quindi, ora preferisco chiedere prima
              Grazie.
              Ciao.
              Io le uso,penso come molti altri,e non hò mai avuto problemi.

              Ciao

              Diego

              Commenta


              • Io ho usato le EPP0845 sul gaui e mai avuto problemi, poi le Propeller pair EPP1045 sull'MK quadri e pure li senza problemi e ora (spero domani) le provo sull'Hexa.
                Per me sono ok, certo dipende dove devi metterle e con quali carichi.


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • Vi ringrazio delle risposte.
                  Devo metterle su un hexa con peso complessivo di circa 1,7kg ai quali vorrei aggiungere anche altri 250gr circa di una fotocamera hd.
                  Diciamo per esagerare 2,1kg in ODV.
                  Cosa ne pensate?
                  Grazie.
                  Ciao.
                  SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                  MultiWii Italia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                    Un bel barbatrucco ! Domani faccio qualche test..All'assistenza insistono che non è possibile.

                    Ma con quale modello lo fai? Questa è la FX70, che per il resto funziona benissimo: sono sparite le foto mosse.. Con la 37 ne avevo diverse, ma forse perchè dopo due anni di servizio (polvere e botte) vuole andare in pensione
                    Ho usato anche io la 37 bastava premere il cestino e si sbloccava tutto. Ora ho la FS30 14 mpx e con questo barbatrucco ho risolto il problema. E' una soluzione che avevo adottato con la go-pro prima dell'aggiornamento del firmware.

                    Commenta


                    • ma funziona anche sulla GF1 ?? oggi provo
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • è un comportamento normale...

                        salve a tutti,
                        vorrei capire se anche a voi mkisti, dopo l'azzeramento degli accelerometri, se provate a far partire i motori, questi partono anche senza l'azzeramento dei gyro.

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,
                          vi ho scritto qualche giorno fa dicendo che avevo comprato l'Okto XL!!
                          Mai avuto oktokopteri ed ho iniziato con la belva!!!!! Sono matto, lo so!!
                          Ebbene... è arrivato, l'ho montato e dopo varie peripezie oggi ha volato.
                          La cosa più difficile è stato saldare la scheda quadroPPM12, hai dei componenti così piccoli che se ti cadono a terra considerali persi, specialmente in mezzo allo "sporco" di un normale laboratioro... stanotte all'una a cercare un condensatore caduto, usavo la torcia, sembravo un ladro, tempo di ritrovo 30 minuti circa!!!!
                          Comunque....
                          inizialmente avevo un settaggio okto sbagliato che mi fatto rompere 4 eliche, tagliare un dito (poco).... causa: nel primo settaggio la punta non corrispondeva al motore 1 (che scemo che sono), poi facendo marcire bene il cervello sono riuscito a trovare il bandolo della matassa. Per complicare le cose io sono utente mac, e quindi sotto parallel è tutto più ostico!! Ma è andata!
                          Mezz'ora fa ho volato, ma nei vari tentativi ho modificato mille settaggi e non capisco più cosa è buono e cosa no, morale mi sembra che sia poco giroscopico e molto reattivo, c'è anche da dire che ho provato l'Okto Xl completamente scarico, e quindi è molto reattivo, se lo penso con 1kg di play load la cosa cambia di sicuro.
                          Ho provato a ricaricare il settaggio originale ma molti valori rimangono uguali, il primo settaggio originale non l'ho salvato.
                          In definitiva mi servirebbe una gentile cortesia da parte vostra: tutti i dati del nuovo MK-tool con i valori di impostazione dei vari settaggi in modo da fare un volo tranquillo e stabile in condizione normali? Please?? Intendo i valori di sensibilità dello stick, della corsa, della risposta, i valori del giro, i valori del motore, ecc...
                          Forse c'è già qualcosa in merito ma non riesco a trovarlo.

                          ovviamente ho installato tutto all'ultima versione, firmware e software, spero di aver fatto cosa giusta?!

                          Intanto inizio ad installare bussola e gps.
                          Attendo vostre buone...
                          Please Help.
                          Ultima modifica di filmer.it; 29 maggio 11, 18:11.

                          Commenta


                          • Mi rispondo da solo:

                            forse questa pagina fa al caso mio??

                            en/MKTools-Setup - Wiki: MikroKopter.de

                            Voi quale usate??

                            Commenta


                            • set

                              Basta azzerare la eprom e i valori tornano come default. Nella pagina
                              "aggiornamento firm & terminale" clicchi sull'icona del triangolo con punto esclamativo e vengono resettati i valori.

                              Dopo puoi andare nella sezione "stick" delle impostazioni della flight control. e dimezzare i primi due valori. Il terzo di solito (Yaw) va bene com'è.

                              Controlla di usare il set n.3

                              Commenta


                              • Bluetooth-Modul

                                Qualcuno ha preso da MK il SET: Bluetooth-Modul F2M03GXA + BT-Adapter vorrei prenderlo anche io ma vorrei sapere se oltre quello serve qualche altra cosa da prendere-


                                Baciami la badante.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X