annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • heheehh grazie mille c'era davvero una bella luce(che nel video rende poco) e un bel panorama !!!
    mi sono divertito a prendere in giro il Krukko
    non che ce l'abbia con i tedeschi , anzi !!! ma nei video il tedescone è troppo forte ...
    Ciao Francesco

    Commenta


    • ...non so se "vale" ma c'è un non-mkista che si sta sbellicando anche qui.
      Per la luce non resa: potresti provare a sottoesporre un pò (regola generale, ma non avendola non so se si può fare, nè come, sulla gopro)

      Commenta


      • Ciao lo hai costruito tu o preso gia pronto e fatto....fantastico come lo piloti e le immagini dalla GOPRO....come fai ad evitare le maledette vibrazioni che la GOPRO trasforma in onde che ho visto avevi sul tricottero?

        Commenta


        • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
          Ciao lo hai costruito tu o preso gia pronto e fatto....fantastico come lo piloti e le immagini dalla GOPRO....come fai ad evitare le maledette vibrazioni che la GOPRO trasforma in onde che ho visto avevi sul tricottero?
          allora per il camera mount , arriva gia bello montato , non per fare pubblicità ad Emiliano (tuttonegativo ) ma lavora davvero moolto bene !!!!!

          per le vibrazioni , ho usato semplicemente una fascetta di velcro con della gomma piuma sotto la GoPRo , ma ho bilanciato tutte le eliche e forse questo migliora un pò la ripresa
          Ciao Francesco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
            ...non so se "vale" ma c'è un non-mkista che si sta sbellicando anche qui.
            Per la luce non resa: potresti provare a sottoesporre un pò (regola generale, ma non avendola non so se si può fare, nè come, sulla gopro)
            vale vale !!! anche sei un non-mkista

            per sottoesporrre il video , l'ho gia fatto un pochino per non esagerare , ma la gopro non rende un gran che con poca luce
            Ciao Francesco

            Commenta


            • Ecco il mio nipotino!!!!!!
              Bello, bello davvero. COMPLIMENTI.
              Per il tedesco ancora sto ridendo


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • si si hai visto che bel nipotino che hai tirato su !!!!!! grande ZZZi !!!!

                hahahah
                per il video mi rendo conto di essere davvero un pirlone !!! rido da solo quando mi rivedo
                Ciao Francesco

                Commenta


                • Per il nipotino il merito è tutto tuo
                  Il video è simpatico


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • Fra... certo che il tedesco non è il tuo forte...

                    Spero non fai così con i tuoi ospiti
                    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                    FLYDRONE AXN FPV
                    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, ho sempre tralasciato i multirotori perché mi piace fare fpv con modelli veloci, eli o aerei che simulano il volo realistico, ultimamente però ho un sacco di occasioni per fare foto e filmati interessanti (viaggi) e sento il bisogno di un multirotore, non avendo tantissimo tempo a disposizione ho sempre lasciato perdere perché le soluzioni economiche prevedono molto studio e lavoro, ma ora ho trovato uno sponsor

                      Tralasciando il prezzo, Mikrokopter è ancora la soluzione più semplice, supportata ed affidabile?

                      Qualche link ad una piattaforma seria? Ho fatto la punta all' hexa con un bel telaio enorme superfigoso e un supporto cam con pan tilt e roll.

                      Chi ha una buona esperienza nell'utilizzo di questi modelli con fotocamere discrete, diciamo sui 1,5 kg? Non voglio rubare tempo a nessuno, so quanto costa raggiungere un buon livello, sarò ad Ozzano, magari ci becchiamo lì...

                      Nel frattempo sto leggendo i manuali dei vari sistemi...

                      Grazie

                      Commenta


                      • mikrokopter.co »


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                          Boh ... cambiare il prezzo di un quad da qualche mille euro a 23'000 dollari mi pare eccessivo ...
                          Saluti
                          Rob
                          Redfox74
                          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                          http://www.virtualrobotix.com
                          Canale di supporto FB
                          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                          Commenta


                          • Fail Safe

                            Ciao a tutti , vi scrivo per dire come si fa il settaggio del fail safe con riceventi spektrum , in questo modo il vostro MK , tornerà alla HOME , anzi che cadere come una pera cotta ...
                            Premetto che non ho ancora provato a farlo quindi non mi assumo nessuna responsabilità , ma domani è la prima cosa che faccio

                            Questa procedura si chiama SMART SAFE e memorizza la posizione dei canali per come vengono impostati durante il fail safe

                            Prendere la ricevente spektrum con collegato il proprio satellite , inserite la spinetta per impostare il file safe dove di solito attaccate le batterie , alimentate la ricevente e satellite , inserendo l'alimentazione (ad esmpio nel canale motore) , a questo punto vedrete lampeggiare sia la ricevente che la trasmittente , non accendete ancora la radio , quando sia la rx che il satellite lampeggiano , levate lo spinotto per il binding , vedrete che la ricevente e trasmittente , continueranno a lampeggiare ...
                            ora dovete impostare gli interruttori e il gas , come se il modello fosse impostato per tornare alla home ( io ad esempio ho impostato sia altezza che gps , sullo stesso canale , uso la modalità vario), cioè lo stick del gas esattamente a metà oppure se volete che scenda piano piano , una tacca sotto e lo swich del gps sulla terza posizione (back to home)

                            ora è arrivato il momento di accendere la radio , lasciando ovviamente gli swich e il gas come li avete precedentemente impostati , tenendo premuto il tasto posteriore per il binding , accendete la radio e vedrete che i led della rx/satellite diventeranno fissi ...

                            ecco fatto , non è per niente complicato

                            come vi ho gia detto non ho ancora testato quindi massima cautela !!!!
                            Ciao Francesco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                              Figata, ne ordino 2 così ho i pezzi di ricambio

                              Commenta


                              • Fail Safe

                                dimenticavo , prima di fare la prova sul campo , provate attaccando dei servi alla ricevente e vedere se spegnendo la radio , tornano alla posizione predefinita
                                Ciao Francesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X