annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Ma poi a che serve averlo di 1 metro?
    Beh, ti darebbe vantaggi con il genere femminile
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Pensavo alla stabilità

      Commenta


      • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
        Ma poi a che serve averlo di 1 metro?
        ....mah....sarebbe roba da fenomeni !!!....
        Antonio

        Commenta




        • Baciami la badante.....

          Commenta


          • BL-Ctrl V2.0

            ciao a tutti,
            durante la fase di volo i regolatori del mio hexa sono costantemente sopra i 90 gradi. ora che sta arrivando il caldo, secondo voi, mi devo preoccupare? avete fatto qualche cosa in particolare? con i kit di dissipazione che si trovano in rete si dovrebbe risolvere,o non servono ed aumentiamo solo il peso. i BL-Ctrl V2.0 sono progettati senza dissipatore e nei kit originali sono così forniti.

            Commenta


            • io non conosco ancora molto bene i regolatori MK , ma mi sembrano tantini 90° ...
              che peso hai in ordine di volo ?
              Ciao Francesco

              Commenta


              • ciao Andrea...


                non sono in ufficio/laboratorio (sono giorni incasinatissimi) ma se non sbaglio la sigla degli Hexfet dovrebbe essere LR7843... per toglierti il dubbio, guarda il datasheet e leggi qual'è la temperatura nominale di funzionamento e quella massima accettata....

                IRLR7843PBF pdf, IRLR7843PBF description, IRLR7843PBF datasheets, IRLR7843PBF view ::: ALLDATASHEET :::

                noterai che la T di giunzione va da 55° a 175 gradi... quindi la temperatura di 90° è da ritenersi abbondantemente entro i limiti (+1,6V a 175° come Delta T)

                poi, però, non so se in fase di progettazione si è tenuto conto della devianza dovuta alla temperatura e del relativo derating del componente.... ma questo te lo potrà dire solo Holger....

                ciao ciao
                Antonio

                Commenta


                • ma al mattino che mangiate pane burro e stagno ....
                  avete presente l'arabo .... ecco deppiù !!!
                  Ciao Francesco

                  Commenta


                  • che eliche potrei usare per sostituire le classiche che ci sono di serie nella confezione dell'hexa-2 (EPP1045) , giusto per curiositò dato che in rete ho trovato eliche ma tutti di misure diverse ... qualche consiglio ?
                    Ciao Francesco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                      ma vuoi spendere 15,500 dollari ?
                      mi sembrano davvero tantini per un aggeggio del genere , cone quella cifra puoi fare davvero molto meglio
                      Ritiri la tua affermazione o non ti va di rispondermi? Cosa faresti di meglio rispetto a quel setup?

                      Grazie

                      Commenta


                      • ciao Lanzo ,
                        di meglio è difficile , anche perche è tutto materiale di qualità , anche se non si sono spremuti molto le meningi , secondo me te lo fanno strapagare e basta ...io cambierei gli occhiali , il camera mount userei quello più piccolo , 5 e 7d ci stanno comode lo stesso ( si risparmia peso e autonomia ) , non specificano che tipo di antivibrazioni vanno ad usare ... in rete ce ne sono di molto efficenti ma anche costosi (made in japan) , per il resto mi sembra davvero tutto moooolto bello , l'elettronica è la classica MK , quindi si va sul sicuro ... altro non saprei che dire

                        forse mi sono espresso male , nel dire fare molto meglio , avrei dovuto dire forse , potresti avere lo stesso per molto meno
                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • Beh con 15.000$ quindi circa 10.500,00 € prendi:
                          Okto Xl 2.150,00
                          Triade 280,00
                          MK HiSight SLR2 500,00
                          Cianfrusaglie varie 70,00
                          TOTALE 3000.00
                          Se ne prendi 3 spendi 9000,00 e ti avanzano 1500,00 per una buona radio


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Per me il mondo del multirotore è tutto nuovo quindi ogni consiglio è oro, cerco di copiare i setup costosi perché penso abbiano già selezionato il meglio, non ho paura di mettere tutto assieme, anzi se comprassi tutto già pronto non saprei come intervenire in caso di bisogno, ho stimato che ci vogliono circa 4000 euro a fare quell' esacottero con quel materiale, compresi i motori AXI.

                            Leggendo le specifiche dal sito droidworks però leggo che consigliano un payload di al massimo 1500 g camera mount compreso, il camera mount grande pesa 599 g e la Canon 5D pesa 1500g, non mi tornano i conti...

                            tuttonegativo: Hai qualche link per favore? non trovo triade

                            Grazie

                            Commenta


                            • per triade intende , gps navi e bussola ... anche io non sapevo che voleva dire
                              Ciao Francesco

                              Commenta


                              • lol, ok grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X