annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...cioè...ragazzi....siete troppo AVANTI !!!!..... ma che mangiate a colazione???... pane ed hexa???
    Antonio

    Commenta


    • Pensavo di essere alto e invece solo 52,9 metri
      File allegati


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • @ Tuttonegativo:
        A Zzzzi !!! domani provo anche io , devo battere il tuo record in altezza


        Domanda sulla telemetria , ma esiste un modulo tipo quello jeti che funzioni anche con le radio Spektrum ? per visualizzare altezza , posizione gps , assorbimento , consumo mah ecc ecc ...
        Ciao Francesco

        Commenta


        • servizi TV

          Qualcuno ha visto i servizi TV del TG5 di ieri sera alle 20:30 e di oggi sulla Rai delle 13:30? Hanno mostrato l'MD4 1000 usato per fare riprese in un parco In Kenya, il Serengeti, hanno spiegato che il tutto è fantascienza, TG5 ha detto che tra poco questi droni saranno sul mercato e che con questi si può fare di tutto, anche portare esplosivo per scopi terroristici. Entrambi i servizi sono stati superficiali ed ignoranti, sembra che l'uno abbia copiato l'altro, mi hanno fatto ridere da un lato, e preoccupare da un altro, stupidità e superficialità assoluta, l'unica cosa evidenziata è stata che sono in uso alle polizie antiterroristiche e che potrebbero essere usati per fini poco leciti. Siamo prossimi alla fine del gioco?
          Albums LEOxx
          www.eladin.it
          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

          Commenta


          • Non sono moderatore, ma forse e' meglio commentare qui
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...io-su-tg5.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Non sono moderatore, ma forse e' meglio commentare qui
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...io-su-tg5.html
              Si giusto ma era solo per sentire chi aveva visto il servizio tra tutti quelli che frequentano il 3d dai tempi dell'ufo e che magari ci si conosce di persona.
              Purtroppo aprire un 3d specifico porta sempre dietro il dilemma di prevedere chi degli amici soliti con i quali hai condiviso anni di esperienze specifiche andrà a leggere il tuo messaggio.
              Mi dilungo un secondo poi nel caso i moderatori cancellerrano, spero di nò, ma nel passato, molto passato sia sul 3d che di persona, abbiamo più volte sollevato il tema di cui hanno parlato i servizi TV, e cioè fino a quando avremmo potuto praticare in modo più o meno libero questa attività, fino a quando qualcuno avrebbe tirato fuori dal cilindro una legga specifica, e questi servizi sembravano il preludio a questa supposizione.
              Poi ovviamente, come avrai potuto leggere nell'altro 3d c'è sempre qualcuno pronto a capire e giustificare, dipende da quale Tiggì lo dice e dal pensiero di ognumo.
              Cmq OK giusta osservazione la tua.
              Saluti
              Albums LEOxx
              www.eladin.it
              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

              Commenta


              • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                Si giusto ma era solo per sentire chi aveva visto il servizio tra tutti quelli che frequentano il 3d dai tempi dell'ufo e che magari ci si conosce di persona.
                Purtroppo aprire un 3d specifico porta sempre dietro il dilemma di prevedere chi degli amici soliti con i quali hai condiviso anni di esperienze specifiche andrà a leggere il tuo messaggio.
                Mi dilungo un secondo poi nel caso i moderatori cancellerrano, spero di nò, ma nel passato, molto passato sia sul 3d che di persona, abbiamo più volte sollevato il tema di cui hanno parlato i servizi TV, e cioè fino a quando avremmo potuto praticare in modo più o meno libero questa attività, fino a quando qualcuno avrebbe tirato fuori dal cilindro una legga specifica, e questi servizi sembravano il preludio a questa supposizione.
                Poi ovviamente, come avrai potuto leggere nell'altro 3d c'è sempre qualcuno pronto a capire e giustificare, dipende da quale Tiggì lo dice e dal pensiero di ognumo.
                Cmq OK giusta osservazione la tua.
                Saluti

                ...ehhh si..... in questi cosiddetti "tempi moderni", in cui l'umanità si arroga di aver raggiunto un sufficiente grado di civiltà, ci si rende invece conto che esistono leggi e cavilli che impediscono la libera espressione....vedi Censura e Par Condicio.... ma questo è un altro capitolo e non ne voglio parlare (nè ora nè qui....e comunque non mi riferisco ai moderatori che fanno il loro lavoro ...a volte spiacevole)

                DOMANDA.....

                volendo portare fuori il comando di scatto della GoPro dove posso reperire informazioni???... grazie a tutti

                ciao
                Antonio

                Commenta


                • Ragazzi toglietemi una curiosità xkè è l'unica cosa che ho aggiunto dall'ultima volta che avevo aggiornato.

                  Con la power distribution board gli aggiornamenti software vengono effettuati lo stesso non cambia nulla? Io ho la FC v2.1 quindi cn il molex che va alla power distribution, non capisco come mai ma, sn 2 gg che tento di mettere l'ultimo firmware v0.84 ma, mktool mi restituisce un errore, mi dice sempre update failed e nn capisco il xkè ho sempre aggiornato senza alcun problema!!

                  Qualche idea?

                  Commenta


                  • Si con la distribution board non cambia nulla.
                    Prova a staccare la navi e fai solo l'aggiornamento della FC.


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Si con la distribution board non cambia nulla.
                      Prova a staccare la navi e fai solo l'aggiornamento della FC.
                      Fatto sempre solito errore nn riesco a capire cosa sia ho sempre aggiornato senza alcun problema anche cn gli Xbee via wireless. Ma in ogni caso il problema c'è lo anche cn l'mkusb!!

                      Commenta


                      • Ok ora nn so il xkè riesco ad aggiornare, il bello è che nn ho fatto nulla. Ho solo un problema non riesco a fare andare a buon fine l'aggiornamento della Mk3MAG carica il bootloader, cancella la flash, parte cn l'aggiornamento ma, si blocca al 30%-50%% a seconda di come gli gira!

                        Avete delle idee?


                        EDIT: Risolto ;)
                        Ultima modifica di Neo360; 07 giugno 11, 00:56.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                          Ok ora nn so il xkè riesco ad aggiornare, il bello è che nn ho fatto nulla. Ho solo un problema non riesco a fare andare a buon fine l'aggiornamento della Mk3MAG carica il bootloader, cancella la flash, parte cn l'aggiornamento ma, si blocca al 30%-50%% a seconda di come gli gira!

                          Avete delle idee?


                          EDIT: Risolto ;)
                          Bene,
                          ma spiegaci, così magari impariamo un'altra cosa
                          Dommy
                          Albums LEOxx
                          www.eladin.it
                          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                            Bene,
                            ma spiegaci, così magari impariamo un'altra cosa
                            Dommy
                            Già giusto che senò mi tenete il broncio

                            Cmq x quanto riguarda il fatto che nn riuscivo ad aggiornare nn so neanke io. Per mk3mag facevo l'aggiornamento lasciando collegata anke la flight control, l'ho scollegata lasciando solo la navi ctrl d e sn riuscito ad aggiornare di nuovo la mk3mag.

                            ;)

                            Commenta


                            • Mi sembrava di essere in alto....e lo ero sul serio
                              A dire il vero quasi non lo vedevo più...
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crash60 Visualizza il messaggio
                                Mi sembrava di essere in alto....e lo ero sul serio
                                A dire il vero quasi non lo vedevo più...


                                Tanti complimenti con un pizzico di invidia .... qui c'è vento nei momenti liberi dal lavoro ....mentre quando sono impegnato, il tempo è sempre splendido...

                                ..sembra la Maledizione di Montezuma!!!!!!!!!....(o legge di Murphy????).....
                                Antonio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X