annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Vogliamo fare una scommessa ihihihih notare la differenza GPS vs altimetro!! Nel video la quota è presa cn l'altimetro sn circa 50 metri di differenza!!

    YouTube - ‪TVREC010‬‏
    !!!

    bravo Neo

    che sistema OSD usi e come si puo collegare all'MK ?
    rigurado all'altimetro è possibile che il tuo abbia preso qualche colpo d'aria che abbia leggermente rovinato la membrana/ sensore interno ?
    sarei curioso di provare appena prenderò un OSD ...

    @Lanzo:
    No non è difficile fare quota , se hai un mikrokopter , unico problema è il segnale radio , io ho visto un video su youtubo e un hexa come il mio ha fatto un bel botto da 600 metri , e mi ha messo un pò di sale in zucca , poco , ma lo ha messo
    Ciao Francesco

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
      !!!

      bravo Neo

      che sistema OSD usi e come si puo collegare all'MK ?
      rigurado all'altimetro è possibile che il tuo abbia preso qualche colpo d'aria che abbia leggermente rovinato la membrana/ sensore interno ?
      sarei curioso di provare appena prenderò un OSD ...

      @Lanzo:
      No non è difficile fare quota , se hai un mikrokopter , unico problema è il segnale radio , io ho visto un video su youtubo e un hexa come il mio ha fatto un bel botto da 600 metri , e mi ha messo un pò di sale in zucca , poco , ma lo ha messo
      Ecco l'osd che uso ;) Open Source MAX7456 OSD Software questo osd è stato studiato apposta per il MK quindi è l'osd migliore in commercio almeno x quando ne so io!!

      Fin da quando ho l'mk in fase di montaggio gli avevo messo un pò di termoretraibile sopra cn un pezzo di gomma piuma proprio per evitare questo genere di problema, quindi escluderei i colpi d'aria sul sensore ;)

      Xkè la radio dovrebbe essere un problema? O meglio, dipende anche uno cosa utilizza!!

      Commenta


      • grazie per l'osd link vado a leggere ...

        per la radio , anche io penso che non ci sianoproblemi , ma ho visto questo video e mi si sono ristrette le palline ...
        Ciao Francesco

        Commenta


        • Se avessi saputo di scatenare una gara non avrei pubblicato la foto ehehehehehh

          E' vero che per raggiungere altezze da capogiro basta dare gas, ma è anche vero che bisogna farlo sempre in sicurezza e molti se ne dimenticano
          Quello del video sembra che sia caduto perche aveva la TX scarica e non perche ha perso segnale

          Questo 3D dovrebbe essere usato per lo scambio di esperienze e non incentivare gli altri a fare di più.

          Io avevo pubblicato l'immagine perchè credevo che non tutti sapessero utilizzare la schedina all'interno (cosa che poi è stata confermata) ed eventualmente spiegare come fare.
          PS non è un attacco a nessuno ma ripeto semplicemente non vorrei che molti utenti fossero attratti solo dalla smania di fare meglio per poi procurare danni a terzi e a se stessi.


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • Se perdete segnale radio l'MK non torna al punto prefissato automaticamente?

            Entro 1000 metri se perdete segnale è perché avete a bordo un forte disturbo, i 1300 metri che vedete li ho fatti con una Futaba 7C originale.

            Commenta


            • Non conosco benissimo la funzione di fail safe ma su mktool, credo che si possa impostare solo la potenza dei motori, quindi dare poco meno dell'hovering per farlo scendere.
              Qualcuno ha fatto qualche prova con il RTH ma non so se è andata a buon fine.

              Ci vorrebbero i guru!!


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                Ecco l'osd che uso ;) Open Source MAX7456 OSD Software questo osd è stato studiato apposta per il MK quindi è l'osd migliore in commercio almeno x quando ne so io!!

                Fin da quando ho l'mk in fase di montaggio gli avevo messo un pò di termoretraibile sopra cn un pezzo di gomma piuma proprio per evitare questo genere di problema, quindi escluderei i colpi d'aria sul sensore ;)

                Xkè la radio dovrebbe essere un problema? O meglio, dipende anche uno cosa utilizza!!
                Neo scusa ma com'è che io con l'epi c osd ho l'immagine in bianco e nero???????? qual'è il parametro da impostare per vedere a colori??????
                Grazie ciao
                Matteo

                Commenta


                • Originariamente inviato da tuttonegativo;2629099[B
                  ]Se avessi saputo di scatenare una gara non avrei pubblicato la foto ehehehehehh[/B]

                  E' vero che per raggiungere altezze da capogiro basta dare gas, ma è anche vero che bisogna farlo sempre in sicurezza e molti se ne dimenticano
                  Quello del video sembra che sia caduto perche aveva la TX scarica e non perche ha perso segnale

                  Questo 3D dovrebbe essere usato per lo scambio di esperienze e non incentivare gli altri a fare di più.

                  Io avevo pubblicato l'immagine perchè credevo che non tutti sapessero utilizzare la schedina all'interno (cosa che poi è stata confermata) ed eventualmente spiegare come fare.
                  PS non è un attacco a nessuno ma ripeto semplicemente non vorrei che molti utenti fossero attratti solo dalla smania di fare meglio per poi procurare danni a terzi e a se stessi.
                  Ma che gara e gara sai quante volte sono andato in quota quanti problemi ogni volta era solamente per skerzare!! ahahah tranquillo che nn hai scatenato nulla ;)
                  Ultima modifica di Neo360; 09 giugno 11, 17:27.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Se perdete segnale radio l'MK non torna al punto prefissato automaticamente?

                    Entro 1000 metri se perdete segnale è perché avete a bordo un forte disturbo, i 1300 metri che vedete li ho fatti con una Futaba 7C originale.
                    Si si può impostare il mio è impostato così ed ora cn il nuovo software credo si possa far anche atterrare autonomamente, avevo visto un video al riguardo ma, nn ricordo bene!!

                    Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                    Neo scusa ma com'è che io con l'epi c osd ho l'immagine in bianco e nero???????? qual'è il parametro da impostare per vedere a colori??????
                    Grazie ciao
                    Dovrebbe esserci la selezione via software PAL o NTSC se nn ricordo male!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      Vogliamo fare una scommessa ihihihih notare la differenza GPS vs altimetro!! Nel video la quota è presa cn l'altimetro sn circa 50 metri di differenza!!

                      YouTube - ‪TVREC010‬‏
                      ciao,
                      guardando il video si nota che il segnale radio passa da un valore di circa 200 a 2 per poi tornare a 200. è normale ciò?

                      Commenta


                      • turnigy 9x

                        salve a tutti,
                        è una settimana che mi è arrivata questa radio.
                        vorrei trasformarla per fare quello che si vede nel video

                        YouTube - ‪Modified Turnigy 9X transmitter (Jeti)‬‏

                        praticamente vorrei eliminare il display jedi e usare quello della radio.
                        non riesco a trovare nulla sull'argomento. qualcuno di voi può indirizzarmi in qualche discussione in merito....
                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                          ciao,
                          guardando il video si nota che il segnale radio passa da un valore di circa 200 a 2 per poi tornare a 200. è normale ciò?
                          Si xkè il segnale radio cn la mia ricevente in questo caso nn funziona, quindi sono valori a caso ;)

                          Commenta


                          • I krukki hanno fatto uscire la nuova NC
                            https://www.mikrocontroller.com/inde...de279e97f92a54


                            Baciami la badante.....

                            Commenta


                            • Da quello che ho capito la nuova versione ha gia la Compass integrata!


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • @NEO
                                Ciao ho provato sia in pal che ntsc ma sempre in b/n si vede l'immagine.Sarà mica questione di firmware???????
                                Io uso una gopro hd hero.
                                Per controllare il firmware ed aggiornarlo posso usare l'mkusb ???????
                                Ciao e grazie
                                Matteo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X