annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio
    ...beh....ora sono in sugo !!!!!...dov'è??....dov'è???
    Prima che vai in ragù http://www.baronerosso.it/forum/mode...a-v-dredd.html
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • belloccio

      Belloccio davvero Dredd. Vola proprio bene. La configurazione è brevettata, ma per uso personale non ci sono problemi.

      Il cavalletto, è quello MK?

      Io sto ricostruendo il mio esa. Ho disegnato tutto e sto aspettando che riapra la ditta con la fresa a controllo. Intanto mi diverto con qualche quaddino. Vorrei fare anche un esa coassiale a tre bracci, tanto per iniziare a sperimentare la configurazione coax.

      Ciao !!

      Commenta


      • Si il ''cavalletto'' e' MK, Per la coassiale e' una configurazione bella e particolare.

        Ho fatto la V con tutti i motori a testa in su per vedere che differenze ci sono in payload.
        Inoltre ho utilizzato una configurazione particolare, cioe' i motori non sono tutti uguali ma sono di due tipi differenti, come marca caratteristiche ecc.

        Mi e' stato molto difficile all'inizio ma poi nel concreto i calcoli fatti sul banco sono risultati eccelllenti perche' avere un modello a V bilanciato non e' un impresa facile come nella configurazione radiale.

        Ora devo prendermi un bel Batterione nuovo ma non so dove trovarlo a buon prezzo, qln ha idee da sugerire? siti online? cercavo qls tipo un 4celle da 5000Mha che sia almeno 35C di scarica o magari 40C fisse.

        Grazie.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          Ora devo prendermi un bel Batterione nuovo ma non so dove trovarlo a buon prezzo, qln ha idee da sugerire? siti online? cercavo qls tipo un 4celle da 5000Mha che sia almeno 35C di scarica o magari 40C fisse.

          Grazie.
          Cerca qua' HobbyKing Online R/C Hobby Store :
          E' il deposito in germania di hobbyking ti arriva in 2 giorni e non c'e' dogana
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Cerca qua' HobbyKing Online R/C Hobby Store :
            E' il deposito in germania di hobbyking ti arriva in 2 giorni e non c'e' dogana
            Ciao Danvel
            grazie mille ci do un okkiata, solo che non ho mai capito da dove si vede che e' il deposito tedesco, a me sembrano uguali i due siti.
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • Dredd se vai sul sito HH a destra trovi EURO Warehouse, AUS Warehouse e USA Warehouse. Sono i gli altri magazzini di HH. Quello EURO si trova in Germania, non ha molto ma di batterie ce ne sono. Comunque il link di danveal ti manda direttamente a EURO Warehouse.


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • quaddino

                Volo in trasferta stamattina.
                70kmh, e non è la velocità max.

                Un amico con il suo esa,. è arrivato a 800m di altezza, in un lampo. Lui diceva di vederlo ancora.. effettivamente un micropunto si intravedeva...Lassu' lontano nel blu....



                Ciao a tutti

                Commenta


                • Quaddino veloce

                  Eccolo!
                  Minimalista, spartano. Pesa 1,3 comprese le batterie. Quando ne ho voglia, monto i 3538, per vedere se aumenta ancora la velocità.

                  Non credo che in carbonio, (se si considerano tutti i rinforzi, i pezzi per adattare i motori, ecc) pesi tanto di meno.



                  Riciao a tutti, vado a volare. Sono un paio di giorni che il GPS non va, vado a vedere se ho risolto.

                  Ciao a tutti.
                  Ultima modifica di gibon; 20 agosto 11, 18:55.

                  Commenta


                  • [QUOTE=gibon;2729414]Volo in trasferta stamattina.
                    70kmh, e non è la velocità max.

                    Un amico con il suo esa,. è arrivato a 800m di altezza, in un lampo. Lui diceva di vederlo ancora.. effettivamente un micropunto si intravedeva...Lassu' lontano nel blu....



                    Ciao a tutti[/QUOTE
                    mi sono ma cagato in mano!!!
                    beh anche x questa volta a casa sano l'ho riportato!

                    Commenta


                    • Ahhhh sei tu!!!!!!!!!!!!!!
                      Certo 800 mt una "follia"


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • test velocità

                        Difficile raggiungere i 100km/h. Vedremo...

                        Commenta


                        • velocità

                          Anche con una batteria con maggiore fattore di scarica, non riesco ad arrivare a 100Km/h.

                          Dovrò inventarmi qualcosa. Assorbimento 92,8A.. niente male queste distribution board



                          Ciao a tutti !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Anche con una batteria con maggiore fattore di scarica, non riesco ad arrivare a 100Km/h.

                            Dovrò inventarmi qualcosa. Assorbimento 92,8A.. niente male queste distribution board



                            Ciao a tutti !
                            Vedo che ti diverti un sacco

                            Mi sa che devi aumentare il numero di celle se vuoi ottenere piu velocita' a parita' di tutto il resto.

                            Ciao
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • velocità

                              Gia'...
                              E anche passo delle eliche.
                              Ora monto una telecamerina, e sperimento un po' di FPV.. Alla stabilità e smorzamento delle vibrazioni, ci pensiamo a settembre

                              Ma una 5 celle, si può montare? La FC e i regolatori non dovrebbero avere problemi...

                              Si mi diverto.. quando ho virato quasi al 90% di potenza è salito come un fulmine, se non c'era San GPS, stavolta non lo portavo a casa


                              edit.. ripensandoci forse non era il 90% altrimenti sarebbe salito a 8ms o più.....
                              Ultima modifica di gibon; 21 agosto 11, 19:26.

                              Commenta


                              • Navi V2 e Gps

                                Ciao gente.... sono in attesa di NC e GPS domani dovrebbero gia' essere a casa visto che da sabato pomeriggio sono gia' nel magazzino di provincia di TNT.....
                                Da qualche parte ho letto che col nuovo firmware il PH non e' piu' limitato ad un raggio di 250m....
                                Quindi l'unica cosa che rimane limitata e' la navigazione per waipoints ....
                                Me lo confermate ?
                                ciao Nicola.

                                Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X