annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Db

    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    ...comunque a vederla sembra davvero ben fatta!
    Davvero un bel bambino, in Eurozzi quanto fa?

    Commenta


    • Il problema è che ti si rompe un componente esempio un mosfet devi togliere la scheda intera.
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • E' un pò che seguivo il sito Droidworx e parlavano di un frame che potesse utilizzare AXI 4120/20. Queste le caratteritiche MODEL MOTORS s.r.o. - modelsk elektromotory AXI, MiniAC, VM


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • mosfet

          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Il problema è che ti si rompe un componente esempio un mosfet devi togliere la scheda intera.
          Si è vero ma su un bimbo così, ci si può anche mettere a cambiare un mosfet..
          Certo se invece si guasta un micro... farà assistenza il produttore.... MK non fa problemi..

          Commenta


          • Esperti ha un senso utlizzare questi ?:
            Dissipatore Memorie Ram Inline , autoadesive, 8pcs | eBay
            Ultima modifica di massimino; 04 ottobre 11, 15:06.

            Commenta


            • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
              Esperti ha un senso utlizzare questi ?:
              Dissipatore Memorie Ram Inline , autoadesive, 8pcs | eBay
              Beh male non fanno!!!!


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                Beh male non fanno!!!!
                Vabbè proviamole ! faccio sapere...

                Commenta


                • in promozione siamo circa 900 euro...a regime circa 1300...più o meno...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                    in promozione siamo circa 900 euro...a regime circa 1300...più o meno...
                    ma cosa i dissipatorini ?!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                      ma cosa i dissipatorini ?!!!
                      No, al mese per un operaio che per 8 ore al giorno li tiene appoggiati, ben saldi, agli esc... anche in volo!!!

                      Tornando seri,
                      I dissipatori vengono 10€, penso si riferisse ai motori.

                      Commenta


                      • No,
                        mi riferivo alla nuova piastra che ho linkato prima...
                        una bella botta!
                        Andrea

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                          No,
                          mi riferivo alla nuova piastra che ho linkato prima...
                          una bella botta!
                          Andrea
                          Alla faccia! Per una piastra...
                          Ste saldature hanno il loro bel costicino, almeno saranno ben fatte?

                          Commenta


                          • piastre

                            Beh è carissima!
                            Anche considerando i regolatori a 50€ l'uno siamo fuori completamente. Il CS che sia sottile o spesso il prezzo cambia poco.

                            I regolatori PWM da 100A a quanto stanno da HK? 30€? Alla fine anche questi non saranno tanto diversi. Anche come progettazione non è una cosa da urlo..

                            Basta prendere il design MK e mettere mosfet in parallelo....

                            Sembra fatta bene (da verificare) ma è troppo cara.. vediamo cosa succede... magari escono regolatori da 100A compatibili MK

                            Commenta


                            • Esimi , sono rientrato adesso da prova , nulla quel menga di sgasate ai motori ....che nerviiiiiiiii! e anche consumo inutile !che posso fare ?nessuno a parte Bobo ha sperimentato questo effetto yoyo? In pratica fà oscillazioni sulla verticale , un su e giu' anche mezzo erotico continuo !sia in ph e gps che solo ph! che fòh che fòh ?!Bobo tu mi hai detto che a te non lo fà piu' ?!Ho smontato tutto ieri per controllare come mi ha detto H.B. il sensore ma è inchiodato penso sia il componente che ho saldato meglio in vita mia eh ehe he h spugnettina e termo e via !mai dato questo effetto prima del nuovo frw!quindi per la proprietà transitiva ...! magari c è da ridurre qualcosa nei parametri ma cosa eh eh ?!!!
                              Che dite che dite ?!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                ti do qualche risposta poi se qualcuno dei guru ha tempo di integrare ben venga.
                                Comunque il programma che ti ha indicato gibon dovrebbe essere sufficientemente chiaro.




                                No, sono problemi per tutti. Rimani comunque entro il raggio di vista diretta e non dovresti avere problemi.

                                Per il controllo da lontano: anche io non ho una grande vista e per capire l'orientamento uso led ad alta luminosità.

                                Ciao!
                                Grazie utilissimo.

                                Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X