annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
    Insomma ci fai passare tutti da alieni
    O forse un pò lo siamo davvero???

    Dommy

    p.s. complimenti per lo scatto, c'è l'hai da qualche parte online a full res.?
    ciao grazie del complimento, online non ce l'ho però se vuoi te la posso inviare x posta elettronica.
    Comunque non ne vado molto fiero di quello scatto, è fatto con la canon s90 che è una compatta e per non fare troppo mosso ho dovuto alsare un po' gli iso, cosa che le compatte gradiscono poco (l'immagine diventa rumorosa).

    Commenta


    • Grande Con Air e' cosi' che si abbatte la monotonia..... Manda la foto al centro di ufologia e vedi un po' che ti rispondono......

      Visto che e' un MK sicuramente non e' U.F.O. !!!!!!!
      Ultima modifica di nlenzini; 31 ottobre 11, 13:51.

      Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

      Commenta


      • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
        [IMG]
        IMG_2351 di contialessandro85, su Flickr[/IMG]

        ecco uno degli scatti che ho fatto quella sera;
        effettivamente forse poteva essere fuorviante visto di notte...
        Bellissima foto Ale. ComPlimenti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
          ciao grazie del complimento, online non ce l'ho però se vuoi te la posso inviare x posta elettronica.
          Comunque non ne vado molto fiero di quello scatto, è fatto con la canon s90 che è una compatta e per non fare troppo mosso ho dovuto alsare un po' gli iso, cosa che le compatte gradiscono poco (l'immagine diventa rumorosa).
          Si certo, conosco la materia
          avevo letto su flickr che hai scattato ccon la s90, ingrandendo si percepisce un buon dettaglio ed ero curioso di vedere l'originale, in PM ti ho mandato un indirizzo diretto.
          Ciao
          Dommy
          Albums LEOxx
          www.eladin.it
          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

          Commenta


          • La foto la trovo fantastica..... Mi piace molto il tipo di scatto.
            Complimenti


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
              La foto la trovo fantastica..... Mi piace molto il tipo di scatto.
              Complimenti
              Complimenti anche da parte mia.

              Commenta


              • [IMG]
                IMG_0993b di contialessandro85, su Flickr[/IMG]

                Vabbè ora mi avete gasato... colpa vostra beccatevi anche l'anfiteatro di Lucca

                Commenta


                • first time

                  Ci siamo arrivati.
                  World's first manned flight with an electric multicopter (HD 720p) - YouTube
                  complimenti a Thomas, Stephan e Alex, adesso però lo voglio fare anch'io

                  Dommy
                  Albums LEOxx
                  www.eladin.it
                  https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                    Ci siamo arrivati.
                    World's first manned flight with an electric multicopter (HD 720p) - YouTube
                    complimenti a Thomas, Stephan e Alex, adesso però lo voglio fare anch'io

                    Dommy


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • che spettacolo..!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                        [IMG]
                        IMG_0993b di contialessandro85, su Flickr[/IMG]

                        Vabbè ora mi avete gasato... colpa vostra beccatevi anche l'anfiteatro di Lucca
                        Bella ed emozionante per me, ho bei ricordi in quella piazza.....
                        Dommy
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                          Ci siamo arrivati.
                          World's first manned flight with an electric multicopter (HD 720p) - YouTube
                          complimenti a Thomas, Stephan e Alex, adesso però lo voglio fare anch'io

                          Dommy
                          Bellissimo, probabilmente i fratelli Wright staranno sorridendo dalla loro nuvoletta...
                          Il problema vero rimane il generatore di potenza, come dicono loro stessi. Sul sito parlano di un motore ibrido per avere tempi di volo un po' più lunghi (circa un'ora). E' però un sacco di peso in più.

                          Complimenti anche da parte mia per le foto. Mi piacerebbe rivedere Lucca!

                          Ciao!
                          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                          Commenta


                          • Ragazzi a voi il log della Navi su microsd funziona bene? a me logga quello e quando gli pare..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Ragazzi a voi il log della Navi su microsd funziona bene? a me logga quello e quando gli pare..
                              ciao,
                              si funziona bene.
                              Che memoria stai usando? Prova a cambiarla e/o formattarla.
                              A quanto hai settato lo step di registrazione? (il default è 1000ms)

                              Ciao!
                              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                                ciao,
                                si funziona bene.
                                Che memoria stai usando? Prova a cambiarla e/o formattarla.
                                A quanto hai settato lo step di registrazione? (il default è 1000ms)

                                Ciao!
                                Panasonic 2GB Class 4

                                Ti logga da motori accesi a motori spenti? Riesci a vedere l'ultimo input degli stick per spegnere i motori?

                                Io apro il file creato ma mi da qualche errore

                                Cercherò altre schede anche se è difficile trovarne da 2 GB

                                KMLLOGGING = 500
                                GPXLOGGING = 1000
                                GPSAUTOCONFIG = 1
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X