annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
    A proposito, secondo voi le gambe Hilander 26 sono di materiale caricato che può dare fastidio alle antenne?
    se vuoi sapere se schermano la 2,4ghz ne metti una nel forno a microonde e se si riscalda vol dire che assorbe energia e potrebbe schermare il segnale. se resta fredda è invisibile ai 2,4 ghz.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
      @zott: zero interruttori sui droni, specialmente quelli a "pallina interna"!
      @elettrobit: che traliccioni per le antenne!!!
      Quel gimbal io lo conosco... vero Ale?
      Quel gimbal è home made laboratori tuttonegativo


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, la mia radio è una nove canali e in mktool ne vede solo 8 ma mi servirebbe gestire almeno un altro,con il ppmsum non dovrei poter gestire anche piu canali perchè in mktool non riesco ad assegnarli?
        Grazie magari è banale
        Nessuno mi sa dare qualche info?
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
          Nessuno mi sa dare qualche info?
          grazie
          di che radio e ricevente stiamo parlando......

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, la mia radio è una nove canali e in mktool ne vede solo 8 ma mi servirebbe gestire almeno un altro,con il ppmsum non dovrei poter gestire anche piu canali perchè in mktool non riesco ad assegnarli?
            Grazie magari è banale
            Tra rx e fc hai un quadroppm12? potrebbe darsi chesia settato a 8ch

            il wiki sta qua'... Bedienung Quadroppm12

            jumper:
            http://www.qc-copter.de/wiki/images/...planqppm12.png

            in particolare questa e' la table-set-up


            A B C D Beschreibung
            0 0 0 0 4 Kanäle
            0 0 1 0 5 Kanäle
            0 1 0 0 6 Kanäle
            0 1 1 0 7 Kanäle
            1 0 0 0 8 Kanäle
            1 0 1 0 9 Kanäle
            1 1 0 0 10 Kanäle
            1 1 1 0 12 Kanäle
            x x x 1 Update-Modus

            io conuna rx hitech 4 ch 40Mhz modificata x ppm-sum riesco a gestire 8 canali....poi la hitech come rx non la ritemgo x niente affidabile pero'.....
            Ultima modifica di nlenzini; 11 novembre 11, 19:59.

            Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
              se vuoi sapere se schermano la 2,4ghz ne metti una nel forno a microonde e se si riscalda vol dire che assorbe energia e potrebbe schermare il segnale. se resta fredda è invisibile ai 2,4 ghz.
              Simpatico ma allora anche il ferro si riscalda?

              Commenta


              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                Simpatico ma allora anche il ferro si riscalda?
                se metti nel microonde un cd ottieni un fantastico effetto tempesta elettrica con fulmini

                Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                Commenta


                • Originariamente inviato da nlenzini Visualizza il messaggio
                  Tra rx e fc hai un quadroppm12? potrebbe darsi chesia settato a 8ch

                  il wiki sta qua'... Bedienung Quadroppm12

                  jumper:
                  http://www.qc-copter.de/wiki/images/...planqppm12.png

                  in particolare questa e' la table-set-up


                  A B C D Beschreibung
                  0 0 0 0 4 Kanäle
                  0 0 1 0 5 Kanäle
                  0 1 0 0 6 Kanäle
                  0 1 1 0 7 Kanäle
                  1 0 0 0 8 Kanäle
                  1 0 1 0 9 Kanäle
                  1 1 0 0 10 Kanäle
                  1 1 1 0 12 Kanäle
                  x x x 1 Update-Modus

                  io conuna rx hitech 4 ch 40Mhz modificata x ppm-sum riesco a gestire 8 canali....poi la hitech come rx non la ritemgo x niente affidabile pero'.....
                  Ciao grazie per avermi risposto,
                  ho un modulo jeti rx Rmk II e jeti box
                  firmware 2.1 jeti e sul wiki
                  en/JetiReceiver - Wiki: MikroKopter.de
                  parla di ppm8 o 12 ma per il fail safe se non sbaglio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                    Ciao grazie per avermi risposto,
                    ho un modulo jeti rx Rmk II e jeti box
                    firmware 2.1 jeti e sul wiki
                    en/JetiReceiver - Wiki: MikroKopter.de
                    parla di ppm8 o 12 ma per il fail safe se non sbaglio.
                    dal jeti box entri nel menù rx, main setting, output cannel e selezioni 9

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                      dal jeti box entri nel menù rx, main setting, output cannel e selezioni 9
                      grazie ti faro sapere

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                        Quel gimbal io lo conosco... vero Ale?
                        In effetti ha ragione tuttonegativo, non è il mio perchè IL MIO è + bello naturalmente

                        Ovviamente scherzo ma i due cosi si assomigliano molto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                          A proposito, secondo voi le gambe Hilander 26 sono di materiale caricato che può dare fastidio alle antenne?
                          Ciao
                          Anche io ho le stesse zampette ma non me ne farei un problema, anche se fossero conduttive sono alla pari dei bracci, hai tanto di quello spazio che non hai nessun problema, i casini escono fuori con le fusoliere full carbon totalmente chiuse, qui tre o quattro zampette non fanno nulla, comunque prendi il tester e misura ....

                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • @dommy: ovvio, interruttori a slitta rindondanti ok, un singolo interruttore con la classica pallina all'interno non lo userei MAI sull'elettronica di volo, anche se ci dovesse passare 1 mhA.
                            Con le vibrazioni poi... magari quello classico "Futaba" a slitta da rx, ma almeno 2 in combo.
                            Dico questo perchè due amici si sono scontrati in volo con due modelli, la pacca è stata molto blanda, ma uno dei due ha spento l'interruttore della rx dell'altro spizzandolo con il bordo dell'ala... si, lo so, è sfiga orrenda, ma uno dei due è atterrato, l'altro ha sbraciolato tutto.
                            Ultima modifica di Bobo67; 12 novembre 11, 00:41.
                            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                            My Facebook Profile

                            Commenta


                            • Configurazione HEXA PULL-UP

                              Sera a tutti , qualcuno sa se esiste gia' la tabella mixer x un exa pull-up ?
                              ho provato ad impostare tale tabella ma in fondo alla colonna mi viene un ! ....
                              File allegati

                              Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                                dal jeti box entri nel menù rx, main setting, output cannel e selezioni 9
                                Ho fatto come mi hai detto, ma in mktool il risultato non cambia ho dei potenziometri e interruttori che non vedo
                                Help

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X