annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Ma come mode 4?!?!?!?
    Mode 2
    ciclico a destra
    gas e ruotono a sx
    CUT
    SI SI giusto.....
    Considerando il discorso mano DX è corretto.
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      E' un classico, da quando esistono i radiocomandi esistono queste discussioni 

      Comunque a parte i mode, svolazzare col mk mi ha veramente impressionato, la stabilita e le funzioni legate al GPS mi hanno veramente lasciato senza parole, veramente spettacolare, finisce quasi totalmente il bello di pilotare qualcosa, personalmente reputo il mk come mezzo di lavoro o come mezzo super hi-tech, lontano chilometri come modello rc, perché da pilotare c'e' poco... Fa tutto da solo 

      Montato, messo nuovo firmware 86c, accesa la radio, calibrato i vari ammennicoli e fatto volare, manco il gusto di settare un pid o dare due tacce di trim... Biiip piruli piruli piruli piruli piruli piruli (e' un esa) e stava a 7-8m di quota inchiodato dal GPS :-)

      mai fatto volare qualcosa di così plug&play


      Ciaooo


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Buongiorno
      E benvenuto nel mondo degli Uavp
      Quando questi oggetti nacquero, qualche anno fa, li chiamavamo appunto UAVP proprio per sottolinearne la loro natura e vocazione.
      Uavp sta per:
      Universal Aerial Video Platform

      Saluti
      Dommy


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Albums LEOxx
      www.eladin.it
      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

      Commenta


      • mi consigliate di upgradare alla 0.86?

        Come sapete sono novellino e dopo aver letto quel che ha scritto Il_Zott sono sempre piu' convinto che MK e' quello che fa per me, mooolti automatismi per chi come me e' ancora impacciato nel volo rc.
        Ho ancora la 0.84, cosa mi consigliate? passare alla 0.86? ho visto il video di Holger con il Carefree inserito va andare avanti e indietro un mentre gira sull'asse come una trottola, con la 0.84 credo non si possa fare?!
        quali rischi si corrono ad upgradare?
        Ciao

        Commenta


        • Usare mk ispira fiducia ma "fa tutto da solo" va bene (nemmeno sempre) solo se devi farci foto. Per i video mi sa che sono ben pochi i generi che possono prescindere dall'imparare a pilotarlo, meglio se benino....
          Parere personale
          Il carefree esiste anche sulla 0.84, sulla 0.86 oltre al mag, serve anche la navi
          Ultima modifica di Claudiopapi; 28 novembre 11, 11:22.

          Commenta


          • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
            Come sapete sono novellino e dopo aver letto quel che ha scritto Il_Zott sono sempre piu' convinto che MK e' quello che fa per me, mooolti automatismi per chi come me e' ancora impacciato nel volo rc.
            Ho ancora la 0.84, cosa mi consigliate? passare alla 0.86? ho visto il video di Holger con il Carefree inserito va andare avanti e indietro un mentre gira sull'asse come una trottola, con la 0.84 credo non si possa fare?!
            quali rischi si corrono ad upgradare?
            Ciao
            Ciao Max,

            il carefree funziona praticamente nello stesso modo sia su 0.84 che su 0.86.
            La novità della 0.86 è il "Teachable carefree" che permette di reimpostare la prua sulla direzione mk-pilota una volta che l'mk si trova ad oltre 20 mt di distanza.
            ALtra cosa , secondo me, indispensabile per la 0.86 è una telemetria (Jeti/Hott) che dia informazione sullo stato del magnetometro. (oltre al resto, ovviamente)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
              Usare mk ispira fiducia ma "fa tutto da solo" va bene (nemmeno sempre) solo se devi farci foto. Per i video mi sa che sono ben pochi i generi che possono prescindere dall'imparare a pilotarlo, meglio se benino....
              Parere personale
              Il carefree esiste anche sulla 0.84, sulla 0.86 oltre al mag, serve anche la navi
              Assolutamente d'accordo!!!

              Secondo me è indispensabile imparare a pilotare in qualsiasi caso!!
              Non è difficile che il gps o la bussola ti piantino in asso durante un volo...e bisogna essere in grado di riportarlo a terra senza danni

              Commenta


              • Ciao,
                vi giro un mio test sulle vibrazioni:
                Untitled on Vimeo
                come vi sembra?
                il supporto camera (sony) non è stabilizzato in alcun modo e il video è solo compresso da mts...
                non mi sembra male...
                Andrea

                Commenta


                • Daccordo! la mia era una battuta!

                  Per la mia esigua esperienza con i multirotori RC ho potuto constatare di persona niente vola da solo!...qualche danno l'ho gia fatto....ma pur si deve cominciare o no?...a meno che non si e' gia "piloti nati", credo sia quasi impossibile imparare a pilotare senza aver mai crashato rompendone qualcuno, poi magari diventati Piloti espertissimi, si possono fare due risate sulle cavolate postate dai "beginner" rispondendo magari con un po' di paternalismo, facendo capire velatamente, che forse sarebbe meglio lasciar perdere.
                  Comuque un consiglio sul Video posso darlo anch'io... a belle riprese Aeree deve corrispondere un altrettanto bel montaggio, a volte si cono bravi Videografi che si improvvisano Piloti questo e' vero, ma tante volte si cono bravissimi Piloti che si improvvisano Videomaker... e si vede!
                  Ciao

                  Commenta


                  • Bellissimo!

                    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    vi giro un mio test sulle vibrazioni:
                    Untitled on Vimeo
                    come vi sembra?
                    il supporto camera (sony) non è stabilizzato in alcun modo e il video è solo compresso da mts...
                    non mi sembra male...
                    Andrea
                    Mi piace moltissimo la fluidita' e la quasi assenza di vibrazioni!

                    Commenta


                    • Ciao
                      Volo da un bel Po con i quad (ora sto allestendo il terzo con kk, escludendo mk) quindi una bella idea di come vola un quad ce l'ho, volevo dire che la semplicità di volo e' notevole, provate a volare con una kk e poi provate il mk, poi ne riparliamo, tenere in aria il mk e' veramente super facile, discorso diverso con la kk che devi continuamente correggere.
                      Logicamente per me e' basilare saper pilotare il coso a prescindere, infatti penso che iniziare con qualcosa di più complicato sia più indicato, si capisce bene la dinamica di volo del quad e poi si passa al mk, che diciamola tutta vola da solo.
                      Certo ora il mk ha molte funzioni che aiutano parecchio, esempio lampante e' il carefree, proprio perché questo aggeggio e' più pensato per il lavoro che per lo svago, per pilotare girato di 90 gradi mi ci e' voluto parecchio allentamento, ma visto che qui non si cerca il volo perfetto ma la comodità, ben venga il carefree e tutte le altre tecnologie, io vedo il mk come aggeggio di lavoro, non come svago (per quello 1000 volte il quaddino con la kk)
                      Comunque coso interessante per lavorarci ma non per altro, più tardi vi posto un video fatto col mini quaddino pilotato a dito alla Rocca di monte fiascone

                      Ciaooo


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Ma quindi io che non ci lavoro e ci gioco solo sono OUT??


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                          Ma quindi io che non ci lavoro e ci gioco solo sono OUT??
                          Tu non ci lavori???!!!!

                          Commenta


                          • Ehehheh mai fatta una ripresa


                            Baciami la badante.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Quando ho fatto il setup del mio MK seguendo le istruzioni non trovavo info riguardo a come invertire i canali, ce la fai empiricamente ascoltando i beep ma è rischioso decollare con i comandi invertiti quindi controlla, i nostri dovrebbero essere uguali:

                              Stick a destra = Comando Negativo
                              Stick a sinistra = Comando Positivo
                              Stick in basso = Comando Negativo
                              Stick in alto = Comando Positivo

                              Nella mia Futaba T12 i valori medi degli stick alle estremità e al centro sono -103 -8 +88

                              p.s.
                              La telemetria vi sembra giusta riguardo agli assorbimenti? A me dice sempre assorbimenti maggiori di quelli che verifico poi ricaricando le lipo.
                              Ciao lanzo, volevo chiederti con tua futaba, io ho la T10, hai mai avuto problemi di skizzofrenia, di improvvisi oscillazioni con il quadro ppm dello shop mk, dicono di aver risolto con le riceventi R6014FS ma, secondo me, ancora non ci siamo!, ho paura che dovrò prendere in considerazione, o una modifica ammesso ne esista una, o una nuova radio escludendo definitivamente il quadro ppm, ciao Alex

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                io vedo il mk come aggeggio di lavoro, non come svago (per quello 1000 volte il quaddino con la kk)
                                Comunque coso interessante per lavorarci ma non per altro,
                                Mica vero, intanto volendo puoi volare anche soltanto con la FC senza navi e gps
                                poi se togli una spunta in MK tools, diventa superacrobatico.
                                In origine e' nato per quel tipo di volo poi si e' evoluto per il volo avanzato, ma rimane sempre la possibilita' di volare in quel modo.
                                Guardati questo video, ormai storico, del 2007
                                RCMovie.de - MikroKopter - Test des FC600 Rahmens - Videoplattform für den RC-Modellbau
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X