annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
    Ciao Danveal,
    purtroppo Filmer non era disponibile
    e quindi ho aggiunto il .it
    Sei il secondo in pochi giorni che mi obietta questa.
    Basta che mi chiamate filmer o riccardo.
    Scherzavo... io sono sempre a rischio bannatura / attivandalici sulla macchina causa battute.

    Ci sarebbe il clone del tiger ( o il tiger ha clonato lui ) AX4008D 620KV Outrunner Brushless Motor for Quadcopter Multi-Rotor $51.61 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Io farei una prova con 8 di questi e con montata un epic red per verificare se funzionano sotto sforzo, facci sapere

    Ps. si mancanza di neve, ho posticipato alla 1 settimana di gennaio sulle alpi francesi, vedremo.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Che poi Danveal in realtà i TM sono una distribuzione alternativa dei SunnySky...
      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
      My Facebook Profile

      Commenta


      • Come OSD per il mio okto mi consigliate l'EPIOSD o aspetto qualche novità che ho visto sta arrivando? Mi interessa tenere sott'occhio il consumo e poco altro.

        Ecco una delle mie prime foto con la 550D, c'è un po' di ringing spero sia normale, ingrandendo si vedono il sottoscritto e mio fratello mentre guardiamo il monitor, ho decollato e sono atterrato in quello spiazzo alla nostra destra, ho dovuto indossare un pannolone

        http://www.mediatec.tv/temporanei/IMG_0256.JPG

        Commenta


        • Si vede che non hai ancora fatto qualcosa di veramente estremo... il pannolone per così poco?
          Prendi l'EPI, non sbagli...
          Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
          My Facebook Profile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
            Si vede che non hai ancora fatto qualcosa di veramente estremo... il pannolone per così poco?
            Prendi l'EPI, non sbagli...
            Azz suona come una sfida diciamo che ho fatto qualche volo aggressivo con funjet ed eli 450 ma non rischiavo tutti i miei risparmi

            In effetti poi questi così volano così precisi in confronto ad un classico eli.

            Epiosd lo compro dal sito Francese?

            Grazie

            Commenta


            • L'avete comprato dal siuto tedesco? con google traduttore non si capisce na mazza

              Dovrebbe essere questo da 149 €
              EPI-OSD Platine vorbestückt und programmiert
              vorbestückt, schwarzer Lötstoplack, gelber Bestückungsdruck, 2seitig Epi-OSD 149,- Eur pro Stück
              Bitte Firmware-Wunsch ins Bemerkungsfeld schreiben
              Il sensore di corrente non dovrebbe servire vero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                L'avete comprato dal siuto tedesco? con google traduttore non si capisce na mazza

                Dovrebbe essere questo da 149 €


                Il sensore di corrente non dovrebbe servire vero?
                Preso in USA, ma puoi prenderlo in EU, non ci paghi dogana e ci mette meno tempo.
                Il sensore di corrente non è necessario se usi MK con controller BL, l'osd te la visualizzerà (se l'abiliti, di default non è attiva).
                Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                My Facebook Profile

                Commenta


                • Ho trovato la wiki in Inglese e ho scoperto che può avere problemi usato in parallelo al xbee-pro ma ho visto anche una epi-osd station molto intelligente, in pratica potrei montare l'epi-osd a terra sfruttando l'attuale connessione xbee-pro, penso si possa realizzare anche in parallelo all'utilizzo con USB, qualcuno di voi l'ha fatto?

                  Grazie
                  New product: EPI OSD Station

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Ho trovato la wiki in Inglese e ho scoperto che può avere problemi usato in parallelo al xbee-pro ma ho visto anche una epi-osd station molto intelligente, in pratica potrei montare l'epi-osd a terra sfruttando l'attuale connessione xbee-pro, penso si possa realizzare anche in parallelo all'utilizzo con USB, qualcuno di voi l'ha fatto?

                    Grazie
                    New product: EPI OSD Station
                    Ciao Lanzo...

                    quindi, stando a ciò che ho capito, sull'MK non è montata la OSD ma c'è una xbee che trasmette il segnale comprendente i dati (quelli che normalmente si vedrebbero sulla EPI) ...hai invece la EPI a terra che riceve i dati e te li mostra su monitor....

                    è così???.... e, nel caso, dove si compra??...

                    ciao
                    Antonio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio
                      Ciao Lanzo...

                      quindi, stando a ciò che ho capito, sull'MK non è montata la OSD ma c'è una xbee che trasmette il segnale comprendente i dati (quelli che normalmente si vedrebbero sulla EPI) ...hai invece la EPI a terra che riceve i dati e te li mostra su monitor....

                      è così???.... e, nel caso, dove si compra??...

                      ciao
                      ...mi rispondo da solo.... ho visto dove si compra ma soptattutto costa quanto un appartamento a Portofino!!!!.... però è interessante...
                      Antonio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        Ho trovato la wiki in Inglese e ho scoperto che può avere problemi usato in parallelo al xbee-pro ma ho visto anche una epi-osd station molto intelligente, in pratica potrei montare l'epi-osd a terra sfruttando l'attuale connessione xbee-pro, penso si possa realizzare anche in parallelo all'utilizzo con USB, qualcuno di voi l'ha fatto?

                        Grazie
                        New product: EPI OSD Station
                        Beh, basta che gli Xbee si vedano (slave in volo e master a terra) e l'EPI la puoi per forza interfacciare a terra, basta che la colleghi all'Xbee, nel senso che se riesci ad usare MKTools attraverso Xbee allora l'EPI va per forza aanche senza montarla sul drone.
                        Del resto attraverso la porta debug dellla NC escono tutti i parametri che comunque, anche se tu non avessi l'EPI, li potresti visualizzare in MKTools tramite i due Xbee.
                        Quindi la risposta è si!
                        Ultima modifica di Bobo67; 06 dicembre 11, 21:42.
                        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                        My Facebook Profile

                        Commenta


                        • Quindi basta la connessione di 2 fili, massa e debug + ovviamente il video IN/OUT

                          Mi sembra una gran idea, se il range del xbee è sufficiente si risparmia peso ed energia in volo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                            Quindi basta la connessione di 2 fili, massa e debug + ovviamente il video IN/OUT

                            Mi sembra una gran idea, se il range del xbee è sufficiente si risparmia peso ed energia in volo
                            .... ancora una domanda.... come tanti altri, sull'MK ho la scheda WI232 e relativa rx a terra collegata a MKTool.... perchè usare un'altra scheda TX??? non è possibile gestire la WI232 per trasmettere i parametri all'OSD a terra??

                            ciao
                            Antonio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio
                              .... ancora una domanda.... come tanti altri, sull'MK ho la scheda WI232 e relativa rx a terra collegata a MKTool.... perchè usare un'altra scheda TX??? non è possibile gestire la WI232 per trasmettere i parametri all'OSD a terra??

                              ciao
                              ciao,
                              non ho mai montato l'OSD a bordo dell' MK e sono collegati tramite WI232. ho sempre fatto solo così.

                              Commenta


                              • Ciaoo
                                Problema radio apparentemente risolto, e' bastato cambiarla ed usare la mpx evo9, si vede che ora parlando tutto in tedesco si capiscono 
                                Non so proprio perché con la turnigy avevo tutti quei problemi, ora con mpx va tutto liscio, ormai il mk ha già più un ora di volo con questa radio e facendo tutte le combinazioni possibili va sempre tutto bene, sto provando l'impossibile, veramente impressionante quello che riesce a fare sto lampadario volante
                                Finalmente sono quasi contento

                                Ciaoooo

                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X