annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Ciao Dommy, sei sempre in vacanza !! quale lavoro .. !!! ehehehe

    Certo che ce l'ho le foto.. sono un conservatore

    Lo usi ddroppbboxxxxxx ?
    OK Grazie ma le foto che mi servivano le ho trovate sul tuo sito.
    Dropbox lo uso ovvio se vuoi ti do il nick, conservo tutto anch'io ma se non ho il PC sotto mano diventa più difficile....
    Per l'Australia ero a lavorare altro che vacanza......
    Tnx
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      io il carrello non lo farei, tanto la batteria non sporge sotto e poi i ragni hanno le zampe

      magari potresti farle così:
      Carini, come li hai fatti i piedini?

      Test di volo fatto dopo aver bilanciato le eliche.

      Ho montato quelle di flyduino, sbilanciatissime, non solo tra le 2 pale, ma sono nettamente più pesanti dal lato dove viene iniettata la plastica e che mi ha costretto a rosicchiare parecchia plastica da mozzo per bilanciarle.

      Volo prova (5 min al buio) OK a parte un colpo iniziale per esser decollato con con il set 1 mi pare, quello acro. (Complimenti a chi riesce a pilotarlo così)

      I led anteriori illuminano le eliche vedi e si vedono benissimo!

      Hovering con il comando a 25 (da -125 a +125 quindi 25 se 250 di escursione) quindi 60% preciso.
      Peccato non c'è margine per il materiale da FPV, a meno di passare a 4S........
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Carini, come li hai fatti i piedini?

        Test di volo fatto dopo aver bilanciato le eliche.

        Ho montato quelle di flyduino, sbilanciatissime, non solo tra le 2 pale, ma sono nettamente più pesanti dal lato dove viene iniettata la plastica e che mi ha costretto a rosicchiare parecchia plastica da mozzo per bilanciarle.

        Volo prova (5 min al buio) OK a parte un colpo iniziale per esser decollato con con il set 1 mi pare, quello acro. (Complimenti a chi riesce a pilotarlo così)

        I led anteriori illuminano le eliche vedi e si vedono benissimo!

        Hovering con il comando a 25 (da -125 a +125 quindi 25 se 250 di escursione) quindi 60% preciso.
        Peccato non c'è margine per il materiale da FPV, a meno di passare a 4S........
        i piedini sono in tubo da aria compressa rilsan da diametro 8mm (spessore grosso).
        lo infilo nei fori che servono per fissare i motori.
        io uso le tue stesse eliche, in effetti sono sbilanciate leggermente lateralmente, ma non ci penso a modificarle, almeno sono resistenti e non sono ancora esplose in volo.
        hai quelle colorate?
        io credo che cambierò i motori (per l'ennesima volta!!).
        ho provato a spingerci dentro con l'acro ma non rendono una cippa!

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
          OT on
          io la tempesta solare me la sono beccata sulla pelle..... 15 giorni a 36/37 gradi
          e poi ritorno all'inverno........ che brutto
          OT off
          gibon ma per caso hai ancora qualche foto del 1° incontro che abbiamo fatto qualche anno fà li da te?

          Ciao
          Dommy
          Ciao,
          se ne hai bisogno anche io le ho ancora. In più i video che avete girato e che ho usato per fare il video collage ;)

          Ciao!
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • Anche io ho ancora tutte le foto divise per autore: Gibon. Dommy, DDrake, Tittap, Stereohoerer ....

            Ah bei tempi

            P.S. ancora non conoscevo i multirotori, ma sapevo che mi sarei intrippato

            Commenta


            • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
              Ciao,
              se ne hai bisogno anche io le ho ancora. In più i video che avete girato e che ho usato per fare il video collage ;)

              Ciao!
              Grazie 1000 Diego
              tutto fatto.
              Ciao
              Albums LEOxx
              www.eladin.it
              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

              Commenta


              • vintage

                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Anche io ho ancora tutte le foto divise per autore: Gibon. Dommy, DDrake, Tittap, Stereohoerer ....

                Ah bei tempi

                P.S. ancora non conoscevo i multirotori, ma sapevo che mi sarei intrippato

                vero, erano bei tempi, gli albori di una nuova era
                Grazie Stè ma ho risolto.
                Saluti
                Dommy
                Albums LEOxx
                www.eladin.it
                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                Commenta


                • Scherzi Dommy? A disposizione se posso.
                  E Tittap che fine ha fatto? Anche Mario si legge poco.

                  Commenta


                  • Eccolo!

                    oggi sono intrippato con i radiomodem !! è tutto il giorno, e anche ieri !!

                    Mario è ancora nel ramo, ogni tanto lo sento, anche Tittap. Peccato che non si leggono quasi +

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      i piedini sono in tubo da aria compressa rilsan da diametro 8mm (spessore grosso).
                      lo infilo nei fori che servono per fissare i motori.
                      io uso le tue stesse eliche, in effetti sono sbilanciate leggermente lateralmente, ma non ci penso a modificarle, almeno sono resistenti e non sono ancora esplose in volo.
                      hai quelle colorate?
                      io credo che cambierò i motori (per l'ennesima volta!!).
                      ho provato a spingerci dentro con l'acro ma non rendono una cippa!
                      Oggi provate 2 batterie, alleggerito il controllo altitudine va benissimo.
                      Stranamente sono servite parecchie tacche di alettoni.
                      Il telaio è bello simmetrico, mi chiedo se non sia un motore che sta mollando.

                      Anche con sgasate a fine corsa non sembra sbilanciarsi, le eliche anteriori che impattano sulla fusoliera non sembra rovinare troppo il volato.
                      Mi dispiace per non avere una piccola riserva di spinta per montarci telecamera e tx video.
                      Se vi viene la voglia, valutate i motori più veloci!


                      Discorso a parte, sapete quanto si può spingere l'elettronica MK come tensione?
                      Sul sito dicono che i regolatori 2.0 vanno anche 5S, mi ricordo di aver letto che per arrivare 6S vanno sostituiti i condensatori ed i DCDC giusto?
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • Nuovo Firmware 0.87e sarà una bomba

                        Dal video sono rimastro impressionato soprattuto per il vento, e finalmente vedo anche qualche flip con MK
                        Versione beta per ora ma promette bene stanno facendo un ottimo lavoro a quanto pare.
                        a voi il video

                        Commenta


                        • nuovo firmware

                          Le funzioni sono già tante e funzionano bene, ma una maggiore stabilità non guasta.
                          I cinesi sono diventati tostissimi !!
                          Ultima modifica di gibon; 30 gennaio 12, 11:47.

                          Commenta


                          • Ottima segnalazione Giorgio! Novità moooolto interessanti, sopratutto la faccenda della velocità tra waypoint regolabile tramite poti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                              e finalmente vedo anche qualche flip con MK

                              In che senso finalmente? MK e' nato per il volo acrobatico solo successivamente sono stati aggiunti ACC, GPS e il resto.
                              Se vuoi fare i flip / acro puoi settare l' HH MODE in mktools e vola solo tramite giroscopi
                              Questo video e' in volo acro del 2007 RCMovie.de - MikroKopter - Test des FC600 Rahmens - Videoplattform für den RC-Modellbau
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                In che senso finalmente? MK e' nato per il volo acrobatico solo successivamente sono stati aggiunti ACC, GPS e il resto.
                                Se vuoi fare i flip / acro puoi settare l' HH MODE in mktools e vola solo tramite giroscopi
                                Questo video e' in volo acro del 2007 RCMovie.de - MikroKopter - Test des FC600 Rahmens - Videoplattform für den RC-Modellbau
                                Beh fin'ora su tutti i video che ho sempre visto non è mai stato citato MK, non metto in dubbio che la versione acro consente di fare questo , e sinceramente non ci voglio nemmeno provare .
                                Comunque tornando al firmware spero che questa versione non abbia qualche controindicazione con Bl 1.2 o NC un po piu vecchiotte.
                                la .86 mi sembra di aver letto che alcuni lamentavano il surriscaldamento eccessivo dei BL magari non è cosi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X