annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Naturalmente l'invito è esteso a tutti. Se volete pranzare con noi sul campo sabato dovete dare conferma. Iniziamo a scrivere la lista.
    Io
    Dommy
    Stefano
    Danveal
    Mi sono aggiunto
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • meeting

      M-i-t-i-k-u-s !

      Commenta


      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Ragazzi !!

        Il 21 il CMS è libero, se siete daccordo fissiamo sabato 21 aprile, e chi resta a dormire anche la domenica mattina successiva.
        Verrei volentieri anch'io... ovviamente anche e soprattutto a volare in fpv, se possibile...

        Lunghezza pista/dimensioni del campo? modelli ammessi?

        Albergo vicino?
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • Ma aprire un post appostio?
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • nuovo 3d

            Dite che sia il caso di aprire un nuovo 3d ?
            Ci siamo abituati a parlare un po' di tutto all'interno del megapost. Un punto di ritrovo, il bar dei quadricotteristi, forse è per questo che dura da tanto e prima ha tenuto il 3d "X-UFO"
            Però se preferite possiamo anche aprire un 3d specifico. Intanto ci costringerebbe a dare un nome a questa cosa, che potrebbe essere: II raduno del Kopter Team Italia, a Monsummano (Pistoia). Dommy che dice?

            Commenta


            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
              Il 21 il CMS è libero
              Aprile , vero ?

              Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

              Commenta


              • raduno

                Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                Verrei volentieri anch'io... ovviamente anche e soprattutto a volare in fpv, se possibile...

                Lunghezza pista/dimensioni del campo? modelli ammessi?

                Albergo vicino?
                Ci piacerebbe che venissi anche tu !

                Ci sono diversi agriturismo in zona. A una distanza variabile fra 600m e 10 km. Tutti carini e economici. La volta scorsa dommy ha soggiornato qui: Agriturismo Podere Saliciaia - Home Page

                Questo invece è di un amico: Agriturismo Tenuta Dei Giraldi Di Caloria Casemori Larciano

                circa 10km, di solito apre a maggio, ma si potrebbe chiedere un'eccezione. Hanno 4 camere.

                Il CMS è conosciuto per le gare di automodelli, non c'e' una vera e propria pista per i modelli volanti. Ci sono comunque dei prati ben rasati adatti per noi. COme tavoli si possono usare quelli che vengono usati di solito per le gare di automodelli.

                Sabato sacco qualche foto aerea aggiornata e la posto, dovrei averne una dell'anno scorso. Dopo guardo.

                Commenta


                • meeting

                  Originariamente inviato da nlenzini Visualizza il messaggio
                  Aprile , vero ?
                  si .. il 21 Aprile e 22 per chi resta a dormire la notte di Sabato, o comunque ha voglia di tornare il giorno dopo.

                  Commenta


                  • pista

                    Questa è più o meno la situazione:
                    Che dite apriamo un nuovo 3D ?
                    File allegati

                    Commenta


                    • Con grande dispiacere devo gettare la spugna
                      Purtroppo il 22 ho la cresima del bimbo!!!
                      SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                      MultiWii Italia

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Dite che sia il caso di aprire un nuovo 3d ?
                        Ci siamo abituati a parlare un po' di tutto all'interno del megapost. Un punto di ritrovo, il bar dei quadricotteristi, forse è per questo che dura da tanto e prima ha tenuto il 3d "X-UFO"
                        Però se preferite possiamo anche aprire un 3d specifico. Intanto ci costringerebbe a dare un nome a questa cosa, che potrebbe essere: II raduno del Kopter Team Italia, a Monsummano (Pistoia). Dommy che dice?
                        Gibon
                        Decidete voi se e il caso sono fuori e non vedo il forum spesso
                        Personalmente mi sembra una inutile esagerazione non e una cosa che dura una vita non penso sporchi il 3D più di tante inutili polemiche e per chi non ha un pc a portata di mano diventerebbe più noioso da trovare e seguire
                        Cmq fate voi
                        Saluti
                        Dommy


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • meeting

                          Sono in attesa della risposta di Titta e Mario. Diego tu vieni?

                          Ah.. in zona ci sono anche affittacamere molto economici, tipo 15-20€ a notte.

                          Commenta


                          • info di servizio :-)

                            Ciao
                            mi sa che se aprite un 3d apposito è meglio, sicuramente ha più visibilità , poi volendo ve lo metto in risalto cosi rimane sempre in prima pagina.
                            Se lasciato qui dento oltre e non essere visto, allunga ancora con cose OT, questa discussione amplissima ....

                            ciaoooo

                            Commenta


                            • meeting

                              okkei grande Zott !!
                              Appena ho 10 min lancio il nuovo 3D !
                              Diventa una cosa seria ! Io volevo fare una cosa fra amici del bar del quadricottero !!

                              Può anche darsi che non se ne faccia di niente. Onorati dell'interessamento di Jonny e di Stefano, (la cosa mi fa felice) Ma se non vengono Diego, Mario, Titta, può darsi che non si organizzi !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                Sono in attesa della risposta di Titta e Mario. Diego tu vieni?

                                Ah.. in zona ci sono anche affittacamere molto economici, tipo 15-20€ a notte.
                                Ciao,
                                mi piacerebbe ma non sono ancora sicuro. Probabilmente sarò all'estero, dipende dal lavoro.

                                Bei tempi, mi piacerebbe rivedervi tutti

                                Italian Quadcopter Meeting - Preview on Vimeo

                                First Italian Quadcopter Meeting - Part 2 on Vimeo

                                Ciao!
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X