annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stà andando a 400 Hz

    Ciao

    Diego

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
      Se vi può essere utile io stò utilizzando questo

      Precision I2C to PWM Converter for Standard ESC [ST] [ICONV_V2] - ¥1,200 : abusemark web store

      con degli HobbyWing 30A riflashati col firmware simonk TGY.hex su un Esa radiale e non ci vedo una gran differenza nel volato rispetto ai regolatori I2C.

      Spero di esservi stato utile.

      Ciao

      Diego
      Ottimo grazie a tutti per le vostre condivisioni
      a questo punto tocca che decido se fare da beta test con i t-motor su i BL o
      andare in pwm
      risparmierei anche un po di soldini mi sa

      Commenta


      • pilotare con android

        Adesso mi faccio un quaddino comandato dal telefonino.
        Così mi do' una potatina alle corna!!

        HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking IOS & Android 4CH WiFi Receiver

        Commenta


        • Che stile, peccato va fino a 60/70 metri. Potrei montarla sul mio okto dw :-)

          Commenta


          • Due bella yagi e vedi come vai lontano ahah
            Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

            Commenta


            • Primo volo con OCTO X

              Allego il video del primo volo con il mio nuovo OCTO in configurazione X.
              Pesa 1956g senza batterie e senza gimbal, e consuma, da telemetria, 450w in hoovering.
              Se il tempo migliora oggi lo provo con la fotocamera!
              I parametri di regolazione sono quelli standard, il firmware caricato è l'ultima versione.
              Qualche commento?
              Ultima modifica di sp3rial; 21 aprile 12, 10:53.

              Commenta


              • okto

                vola bene ma l'efficienza è bassa.
                Il risultato migliore che ho visto è 11ow per ogni Kg, qualche volta sono arrivato a 145w/kg, ma che questo abbia bisogno di quasi 230W/kg mi sembra strano. mi aspetterei al massimo 150-160. Oltretutto sei abbastanza leggero..

                Che motori/eliche/batteria hai?

                Commenta


                • info funzione, se esiste...

                  Ciao
                  per caso col nuovo firmware non è che si sono inventati questa funzione ?
                  Ovvero, fisso un POI e svolazzando col mk in modalità CF lui mi gurada sempre il POI indipendentemente da dove lo piloto io... questa funzione la fa perfettamente impostando il volo tramite un percorso memorizzato, ( ma non posso intervenire durante il volo...) quello che mi piacerebbe invece sarebbe pilotare io a manina il mk mentre lui tiene sempre inquadrato il POI.

                  Ciao

                  Commenta


                  • potipoi

                    mi sembra che nn ci sia...
                    anzi.. puoi fare così:
                    imposti orientamento fisso per la bussola nella sezione configurazione dopo decolli con la prua orientata verso il punto che ti interessa.
                    puoi anche cambiare orientamento, ma la prua torna sempre nella direzione di decollo..

                    Commenta


                    • convertitore i2c-pwm

                      il convertitore di flash-rc l'ha montato nessuno?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        mi sembra che nn ci sia...
                        anzi.. puoi fare così:
                        imposti orientamento fisso per la bussola nella sezione configurazione dopo decolli con la prua orientata verso il punto che ti interessa.
                        puoi anche cambiare orientamento, ma la prua torna sempre nella direzione di decollo..

                        si ci avevo pensato, però usando il POI a tutti gli effetti il mk mi controllerebbe anche il tilt della camera, se voli a 5m di quota ed hai il POI a 3m guarda praticamente dritto, se ti alzi di quota lui corregge inclinando la cam.. cosa che a mano potrebbe essere delicata/difficile da fare.
                        Magari la suggerisco ai tedeschi... tante volte la implementassero
                        ciao grazie

                        Commenta


                        • bussola-poi

                          e' vero. l'effetto è completamente diverso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            vola bene ma l'efficienza è bassa.
                            Il risultato migliore che ho visto è 11ow per ogni Kg, qualche volta sono arrivato a 145w/kg, ma che questo abbia bisogno di quasi 230W/kg mi sembra strano. mi aspetterei al massimo 150-160. Oltretutto sei abbastanza leggero..

                            Che motori/eliche/batteria hai?
                            In effetti non mi sono spiegato bene, 1956g + 2 batterie 4S-4000 che pesano 465g cad.
                            I motori sono 8 MK3638, le eliche sono quelle in carbonio-salasso dello shop MK, ricordi che ne avevamo parlato?

                            Commenta


                            • efficienza

                              Originariamente inviato da sp3rial Visualizza il messaggio
                              In effetti non mi sono spiegato bene, 1956g + 2 batterie 4S-4000 che pesano 465g cad.
                              I motori sono 8 MK3638, le eliche sono quelle in carbonio-salasso dello shop MK, ricordi che ne avevamo parlato?
                              Si mi ricordo, sto per montarle anch'io sul nuovo bambino. Poi ti dico meglio. Le ho montate una volta sul quad, ma la paura di romperle mi dava troppo stress.

                              Di recente ho aiutato un amico a settare un octo coax, l'efficienza è un po' più bassa dei radiali, lui era anche più di te vicino al limite della portata. A lui per alzare un kg servivano 150W e con le graupner 160.

                              Il peso del tuo octo ci può stare, ma che l'efficienza sia così bassa mi sembra strano..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                Si mi ricordo, sto per montarle anch'io sul nuovo bambino. Poi ti dico meglio. Le ho montate una volta sul quad, ma la paura di romperle mi dava troppo stress.

                                Di recente ho aiutato un amico a settare un octo coax, l'efficienza è un po' più bassa dei radiali, lui era anche più di te vicino al limite della portata. A lui per alzare un kg servivano 150W e con le graupner 160.

                                Il peso del tuo octo ci può stare, ma che l'efficienza sia così bassa mi sembra strano..
                                Ma a conti fatti sono 420W su 2.8Kg, quindi dovremmo essere sui 145W al chilo, giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X