annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bhe se puo' esservi d'aiuto e consiglio e' piu' di un anno che sto usando le 14'' e le trovo favolose.

    Anche se mi sto facendo un idea :

    cioe' usare le 13 con passo maggiore tipo le 13X68.

    Saluti
    Dredd.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • Fine vibrazioni!!!

      Finalmente ho ricevuto l'HI-sight 3, il nuovo supportone per le SLR venduto dalla MK. Che dire, è un bel macigno di 2,4hg compresi servi ma il cambiamento a livello di riprese è stato RADICALE. In pratica ho azzerato le vibrazioni e ridotto tantissimo l'effetto moiré sulla GOPRO HD. Il problema è che i miei 2827-35 Roxy sono al limite, riesco a decollare solo a 2/3 del gas...
      a proposito di ciò mi chiedevo: qual'è la massima temperatura di esercizio dei BL-CTRL? In hovering ero a 48 gradi, con 2 motori a 52... e sono molto preoccupato!
      Ho notato che da quando ho montato il treppiede + eliche apc 10x3,8 + supportone quando vado "dritto" il mezzo trasla verso sinistra... E' capitato a qualcuno di voi? Potrebbe essere un motore scassato visto l'ultimo atterraggio di emergenza?

      Commenta


      • mmm mai cambiare i parametri del gyro mentre si vola...
        Oggi ho imparato una nuova cosa...

        Dopo la caduta, 2 eliche e un motore andati, ho un nuovo problema... Il giroscopio sul nick ha iniziato a rispondere 10 volte piu lentamente del relativo accelerometro. Consultando il grafico vedo che sul roll le curve dell'ACC e del Gyro corrispondono o quasi, mentre sul Nick l'ACC risponde subito e il GYRO arriva con calma dopo qualche secondo. Ovviamente cosi è impossibile volare. Ma un GYRO si può "semi-rompere" per una caduta e diventare lento?!

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Cavolo ! nel nuovo telaio all'inizio avevo lasciato lo spazio per le 14, poi mi sembrava esagerato e ho ridotto lasciando lo spazio solo per quelle di 13... Devo fare un'altro telaio allora...!!!
          Ciao.
          Che vuoi dire eliche fuori passo? Oltre a essere squilibrate sono anche imprecise con l'inclinazione?. Non pensavo una cosa del genere..
          I motori cinesi..è così.. anche da nuovi a volte hanno i cuscinetti sballati.. per averne 4 buoni bisogna comprarne almeno 6. GLi axi invece vanno benissimo. GLi MK li ho ma non li ho ancora provati.. GLi amici che li hanno dicono che vanno bene .Ma ti riferivi ai pulso pulso o GLi mk ?

          Ciao !
          Se per motori MK intendi quelli che danno con il kit posso dire (ancora sto costruendo) ma sono marca ROBBE quindi credo che come qualità siamo a buon livello.


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            bhe se puo' esservi d'aiuto e consiglio e' piu' di un anno che sto usando le 14'' e le trovo favolose.
            APC o che altro?
            grazie
            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

            Commenta


            • Mikrokopter a Roma

              Oggi missione a Roma.





              MikroKopter Iron Bull appena revisionato, si è comportato molto bene.

              Ciao a tutti !

              Commenta


              • della serie che culo che ho.....
                mk mi ha sostituito la fc 2.1...

                testuali parole...
                unmöglich zu tun (impossibile da riparare)

                intanto mi è andato giu un hexa...menomale senza camera!
                vabbè cose che capitano...tanto adesso ho la nuova! speriamo bene!

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                  Oggi missione a Roma.





                  MikroKopter Iron Bull appena revisionato, si è comportato molto bene.

                  Ciao a tutti !
                  grande gibon a roma!!!
                  Bella foto..
                  Come stai neanche a chiedertelo! Ciao

                  Commenta



                  • principe di contialessandro85, su Flickr

                    ecco, ne metto pure io, una di viareggio, più precisamente del Principe di piemonte.

                    Commenta


                    • viareggio

                      Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio

                      principe di contialessandro85, su Flickr

                      ecco, ne metto pure io, una di viareggio, più precisamente del Principe di piemonte.
                      Stramitico !!
                      Io tutto bene, sto testando la funzione di evento su waypoint. Una bella opzione...Purtroppo non si può volare. Dicono che pioverà anche tutta la prox sett..
                      Che barba..

                      Commenta


                      • la funzione di evento sarebbe quella che ti permette una volta raggiunto un punto, di associarci una funzione, (comunemente scatto?)... è questa?

                        Commenta


                        • on event

                          Si quella. Voglio sperimentare bene ogni funzione.. ma con sto tempo..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                            della serie che culo che ho.....
                            mk mi ha sostituito la fc 2.1...

                            testuali parole...
                            unmöglich zu tun (impossibile da riparare)

                            intanto mi è andato giu un hexa...menomale senza camera!
                            vabbè cose che capitano...tanto adesso ho la nuova! speriamo bene!
                            che c....o,!!! ma x l'exa precipitato?
                            Intanto mi spiace!
                            Danni? Possibili cause?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              Oggi missione a Roma.





                              MikroKopter Iron Bull appena revisionato, si è comportato molto bene.

                              Ciao a tutti !
                              Ciao gibon,
                              ma che significa "missione a Roma" che eri a Roma? e non me lo hai fatto sapere?
                              va bene che stò incasinato anzi di più, ma un pò di tempo lo trovavo.....
                              da che parte eri?
                              Dommy
                              Albums LEOxx
                              www.eladin.it
                              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                              Commenta


                              • roma

                                Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                                Ciao gibon,
                                ma che significa "missione a Roma" che eri a Roma? e non me lo hai fatto sapere?
                                va bene che stò incasinato anzi di più, ma un pò di tempo lo trovavo.....
                                da che parte eri?
                                Dommy
                                Volevo chiamarti Dommy, ma ero di supercorsa. Ero proprio a Nord, vicino al raccordo. Considera.. solo 6 ore di viaggio..
                                La prossima volta se sto 2 giorni passo anche dalle tue parti, così facciamo due chiacchere !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X