annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Volevo chiamarti Dommy, ma ero di supercorsa. Ero proprio a Nord, vicino al raccordo. Considera.. solo 6 ore di viaggio..
    La prossima volta se sto 2 giorni passo anche dalle tue parti, così facciamo due chiacchere !!
    Capito,
    vabbe sarà per la prossima....
    Ciao
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • software

      Ragazzi, vi ricordate l'indirizzo di quel programmuzzo tedesco che analizza i dati registrati nella micromemory della navy ? Non ho memorizzato il link e adesso non trovo nulla !!

      Commenta


      • Motor angle adapter

        salve a tutti,
        qualcuno ha montato e verificato l'effettiva funzionalità dei Motor angle adapter di mk?
        non sono molto convinto...

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ragazzi, vi ricordate l'indirizzo di quel programmuzzo tedesco che analizza i dati registrati nella micromemory della navy ? Non ho memorizzato il link e adesso non trovo nulla !!
          è forse questo wemau - Wiki: MikroKopter.de

          Commenta


          • programmino

            Era proprio lui, grazzzzzzie !

            Commenta


            • software

              Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
              Sembra che non funzioni. Ne ho scaricate 3 versioni (8;9;10), ma ci sono problemi di compatibilità..

              Commenta


              • @gibon
                Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Sembra che non funzioni. Ne ho scaricate 3 versioni (8;9;10), ma ci sono problemi di compatibilità..
                Non sono sicuro che quello che vuoi sia questo, ma se il programma che cerchi si chiama MK_GPX_export, guarda che l'ultima versione è la 2.04, il file si chiama MK_Gpx_exportV204.rar e funziona bene sia XP Prof che su Seven.
                Scaricalo da quà:http://www.mk-fr.info/forum/index.ph....0;attach=4515
                Funziona
                Ciao
                Albums LEOxx
                www.eladin.it
                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                Commenta


                • programma

                  Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                  @gibon

                  Non sono sicuro che quello che vuoi sia questo, ma se il programma che cerchi si chiama MK_GPX_export, guarda che l'ultima versione è la 2.04, il file si chiama MK_Gpx_exportV204.rar e funziona bene sia XP Prof che su Seven.
                  Scaricalo da quà:http://www.mk-fr.info/forum/index.ph....0;attach=4515
                  Funziona
                  Ciao
                  Grazie Dommy, il programma francese funziona, anche se qualche volta estrae i dati in modo diverso dalle impostazioni inserite. L'altro che dà problemi è tedesco la home page è quella segnalata da andrea-vr questa: wemau - Wiki: MikroKopter.de

                  Lo hanno aggiornato al firmware 0,82, ma probabilmente montando l' 82b di Arthur-P come ho fatto io, il formato dei dati registrati sulla SD è ancora diverso...Non sono sicuro che la causa sia questa. Il risultato è che si blocca e non importa/visualizza i dati.
                  Grazie comunque, ciao.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                    Grazie Dommy, il programma francese funziona, anche se qualche volta estrae i dati in modo diverso dalle impostazioni inserite. L'altro che dà problemi è tedesco la home page è quella segnalata da andrea-vr questa: wemau - Wiki: MikroKopter.de

                    Lo hanno aggiornato al firmware 0,82, ma probabilmente montando l' 82b di Arthur-P come ho fatto io, il formato dei dati registrati sulla SD è ancora diverso...Non sono sicuro che la causa sia questa. Il risultato è che si blocca e non importa/visualizza i dati.
                    Grazie comunque, ciao.
                    Non ne conoscevo proprio l'esistenza....
                    Ho letto il wiki ed ho provato a scaricarlo, dal link ftp sul wiki non si scarica, dà un errore come il sito fosse morto, però ho trovato dei link sul forum MK ed ho scaricato le tre versioni, ho provato a lanciarle, nn sembrano avere problemi, nel senso che non danno errori e si eseguono normalmente, però non ho file da caricare e quindi non saprei dire se vanno davvero oppure no.
                    Una curiosità, come mai hai usato il firmware versione Artur-P?
                    Dommy
                    Albums LEOxx
                    www.eladin.it
                    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                    Commenta


                    • software

                      Tempo fa lo avevo testato, funzionava. Adesso mi da un errore e interrompe l'importazione e conversione dei dati.
                      Uso quella versione che va molto bene.. non mi da problemi. Tu quale versione stai usando?

                      Commenta


                      • quad xl

                        avete visto ora holger ha fatto anche il quad xl?
                        Monta quei fantastici 3538 da 2200 grammi!!
                        Ma allora l'okto, che sembrava il top, per playlodbe affidabilità?
                        E' roba d'epoca con questi nuovi XL?
                        Che ne pensate??
                        YouTube - MikroKopter - QuadroKopter XL

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                          avete visto ora holger ha fatto anche il quad xl?
                          Monta quei fantastici 3538 da 2200 grammi!!
                          Ma allora l'okto, che sembrava il top, per playlodbe affidabilità?
                          E' roba d'epoca con questi nuovi XL?
                          Che ne pensate??
                          YouTube - MikroKopter - QuadroKopter XL
                          e perchè non Okto XL?
                          avrai ridondanza e payload, e un bel mattone pronto cadere sulla testa di qualcuno
                          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Tempo fa lo avevo testato, funzionava. Adesso mi da un errore e interrompe l'importazione e conversione dei dati.
                            Uso quella versione che va molto bene.. non mi da problemi. Tu quale versione stai usando?
                            Quella standard MK 0,82a, non ci trovo nulla di strano.
                            Artur-P tempo fà aveva cambiato qualcosa che riguardava i motori, se non ricordo male, ma seguendo alcune sue discussioni si rc avevo dedotto che forse era meglio continuare ad usare le MK originali.
                            Però non ho diretta esperienza sulle sue versioni.
                            Ciao
                            Albums LEOxx
                            www.eladin.it
                            https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                            Commenta


                            • Ciao scusatemi l'intrusione, ho letto mezza discusssione per cui devo ancora finire, ma gia mi sono innamorato di questi cosi... e prima che ci perdo completamente la testa volevo chiedervi una cosa...
                              mi piaceva quello con i motori Keda, ma ancora non riesco a farmi un idea di quanto possa costare a lavoro ultimato... ho visto siti che vendono quadricopteri a partire da 800 € ma se anche questo arriva a costsare così tanto allora la voglia me la devo far passare subito...
                              però nn ho fretta, perchè sto facendo altre cose, quindi magari procedo un po alla volta così che anche economicamente non sia un grosso problema...
                              poi magari se qualcuno di voi ha attrezzatura da vendere e cose simili ancora meglio..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • firmware

                                Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                                Quella standard MK 0,82a, non ci trovo nulla di strano.
                                Artur-P tempo fà aveva cambiato qualcosa che riguardava i motori, se non ricordo male, ma seguendo alcune sue discussioni si rc avevo dedotto che forse era meglio continuare ad usare le MK originali.
                                Però non ho diretta esperienza sulle sue versioni.
                                Ciao
                                Provo a passare anch'io a quella, dopo provo di nuovo se il programam così funziona. Magari ti mando qualche file delle registrazioni, così se hai tempo e voglia provi anche tu.

                                Ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X