annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per twistato intendi intreccare a modi treccia scusate il giro di parole

    Commenta


    • e scusate pure l'italiano ho fumato troppi fumi dal saldatore

      Commenta


      • Se vogliamo esagerare con l'italiano spiccio oserei dire "impirolati"...
        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
        My Facebook Profile

        Commenta


        • Ti ringrazio per il suggerimento, si trova nel momento giusto. sto' per fare il passaggio dei cavi, e volevo metterci la guaina retraibile per tutto il cavo,cosa ne pensi? appena finito posto qualche foto del frame realizzato a modi modellista statico risvegliando una mia vecchia passione

          Commenta


          • I cavi motore sono tutti twistati, proveró il toro, mal che vada piazzo tutto fuori come i cinestar
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
              I cavi motore sono tutti twistati, proveró il toro, mal che vada piazzo tutto fuori come i cinestar
              Grazie
              Ma la navi può essere messa sul braccio?


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • Dovrei inventarmi un supporto, un paio di flat per le connessioni li ho, magari si trova il cavo del cinestar, non l'ho mai visto...

                Domani provo a distanziare ancora di più la navi e a mettere il toroidale poi vi faccio sapere, grazie e buonanotte

                Commenta


                • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                  Dovrei inventarmi un supporto, un paio di flat per le connessioni li ho, magari si trova il cavo del cinestar, non l'ho mai visto...

                  Domani provo a distanziare ancora di più la navi e a mettere il toroidale poi vi faccio sapere, grazie e buonanotte
                  Ma la navi non deve essere sul baricentro??


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • navy

                    La navy non ha a bordo accelerometri o giroscopi , penso si possa montare dove si vuole (non ho mai provato) Basta che sia corretto l'orientamento per via della bussola. ANzi potrebbe essere utile dividere la torre in due parti, per avere un profilo più basso della capottina.

                    Stamattina mi hanno levato i punti e l'ingesssatura. Non mi hanno steccato, mi hanno dato solo un tutore da mettere sul mignolino. Sarà dura recuperare questi due salciccioti e farli ridiventare dita !! Ma ce la metterò tutta. Intanto, per iniziare bene, nel pomeriggio continuo il lavoro con l'esa ! Mi sono già ripreso, ma togliere il cavetto d'acciao che attraversava il dito non è stato tanto divertente !! Ho provato di meglio !!

                    Commenta


                    • Dai che recuperi presto
                      Per la NAvi erano le mie stesse considerazioni, ma quando si fa la calibrazione conviene farla in asse e poi spostarla??


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • calibrescion

                        Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                        Dai che recuperi presto
                        Per la NAvi erano le mie stesse considerazioni, ma quando si fa la calibrazione conviene farla in asse e poi spostarla??
                        Grazie.

                        Direi che vada lasciata dove si è calibrata (ho anche fatto la rima !! un vero artista)

                        A occhio direi che la FlightC va con la EPI (se uno la usa), e la Navy con il GPS..

                        Commenta


                        • Si ma calibrarla sul braccio la vedo un pò ardua. Boh! Vediamo se Holger mi sa dire qualcosa........


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • navy

                            nell'esa che assemblo ora, avrei anche lo spazio per farlo.. la epi la installo.. boh.. vedrò dopo.....

                            La smart OSD per MK, l'ha provata nessuno?
                            Ultima modifica di gibon; 04 maggio 12, 11:32.

                            Commenta


                            • Intendi questa:
                              Smart OSD for MikroKopter [SMART_OSD] : Mikrokopter, OnyxStar, Droidworx : AltiGator, radio controlled aircrafts: aerial photography & video


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • Osd

                                Si proprio quella ! !L'hai provata?
                                Ho ancora un paio di EPI, una ha dato qualche problema e a volte non si avvia, causa grosso crash, l'altra è un clone... Stavolta uso una delle due, ma al prossimo quasi quasi monto l a Smart..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X