annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai bisogno dell'adattatore USB:
    https://www.mikrocontroller.com/inde...dddcec5788ad65
    Leggere bene il wiki prima di far domande del genere, niente usb sulla NC, stai sbagliando porta e connettività...
    Fai tutto con MKUSB, se non la hai devi comprarla per forza.
    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
    My Facebook Profile

    Commenta


    • Ecco, mi avete detto quello che temevo.

      Il mio amico dice che all'acquisto non e' stato dato, quindi presumo vada preso per forza.

      C'e' nessuno in zona treviglio / Bergamo che abbia voglia di farmi un piacerissimo (a pagamento si intende) ?

      Grazie mille

      Commenta


      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Ecco, mi avete detto quello che temevo.

        Il mio amico dice che all'acquisto non e' stato dato, quindi presumo vada preso per forza.

        C'e' nessuno in zona treviglio / Bergamo che abbia voglia di farmi un piacerissimo (a pagamento si intende) ?

        Grazie mille
        Questo è quello che devi comprare
        https://www.mikrocontroller.com/inde...de279e97f92a54
        Costa poco e conviene averlo.
        Ciao


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
          Questo è quello che devi comprare
          https://www.mikrocontroller.com/inde...de279e97f92a54
          Costa poco e conviene averlo.
          Ciao
          Ordinato hobby hobby ...
          Grazie mille intanto, spero di non dover chiedere altro ;)
          Ciao

          Commenta


          • Ragazzi ho messo su questa schedina Set Extension-PCB


            Ho letto diverse volte ma non mi è molto chiaro...

            La mia intensione è quella di mettere su dei Led... per meglio individuare l'assetto in volo...

            E magari poterli gestire da radio On..off

            E magari mettere dei LED dedicati al position hold
            E come avviso LI-PO scariche...

            chiedo indicazioni!

            saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Sono in pausa voli in attesa di tempo libero, oggi vado a fare un giretto sul sito Mikrokopter e lecco che è uscito il FW 0.9!

              en/Firmware-0.90 - Wiki: MikroKopter.de

              Per ora solo in Tedesco ma mi pare di capire che hanno adattato il protocollo al sistema Jeti EX!

              Finalmente la mia Box Profi parlerà non solo di batterie basse!
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Ordinato hobby hobby ...
                Grazie mille intanto, spero di non dover chiedere altro ;)
                Ciao
                Grazie a tutti dei consigli.
                Presa l'interfaccia USB il resto e' diventato tutto piu' semplice.
                Gimbal tarata e funzionante.

                Una sola domandina.
                Mi servivano 5 volt per alimentare un piccolo convertitore hdmi.
                Se questa alimentazione la prendo da l'uscita servo3 ci sono problemi?
                Il consumo dovrebbe essere veramente limitato a pochi mah.
                Posso evitare un bec aggiuntivo?
                Grazie mille

                Commenta


                • Alcune cosette della 0.90 sono interessanti, direi che aggiorno subito!
                  Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                  My Facebook Profile

                  Commenta


                  • Spettacolo si possono registrare i messaggi ed impostarli come allarmi.
                    Almeno la DC-16, spero anche con la Jetibox EX.

                    @Bobo67: Hai capito quali sono le novità?

                    OPS lo hanno appena tradotto in inglese!
                    Vado a leggermele.
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • Grazie Silvio, ma comunque Google Translator funziona anche dal tedesco... ja!
                      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                      My Facebook Profile

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                        Grazie Silvio, ma comunque Google Translator funziona anche dal tedesco... ja!
                        Si ma con il tedesco tecnico è proprio di fantasia!

                        Data una letta al volo

                        Hanno messo un pò di trigger automatici per la fotocamera, la possibilità di pilotare la telecamera non in posizione assoluta ma relativa.
                        Quindi con uno stick invece di pilotare la posizione si pilota la velocità di spostamento.

                        Non ho capito le differenze nei waypoint.
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          Si ma con il tedesco tecnico è proprio di fantasia!

                          Data una letta al volo

                          Hanno messo un pò di trigger automatici per la fotocamera, la possibilità di pilotare la telecamera non in posizione assoluta ma relativa.
                          Quindi con uno stick invece di pilotare la posizione si pilota la velocità di spostamento.

                          Non ho capito le differenze nei waypoint.
                          Si possono scattare foto manualmente durante un volo a waypoint che prevede lo scatto all'arrivo sul waypoint senza dover modificare il piano.
                          Sui waypoint si puo' impostare la velocità di raggiungimento
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • 0.90

                            Si può programmare uno scatto intervallato in distanza nel volo a waypoint., tipo uno scatto ogni 5m. Si può passare al volo il comando del nick della camera allo stick del gas.

                            Non sono funzioni che stravolgono il sistema ma sono utili. Registrare la telemetria nella radio è comodo perchè non costringe a smontare il velivolo per torgliere la SD, che è anche in una posizione abbastanza scomoda.

                            La radio JETI che portata ha ? 2-3 km come le HOTT ?

                            Commenta


                            • Ciao Giacomo, io ho jeti con rx rmkII antenne corte una volta a 300mt è entrato il failsafe ed ero in campo aperto penso che non arrivi a superare i 500mt almeno con quella rx , magari qualcun altro può dire la sua..
                              La cosa interessante di questo firmware oltre alle news su way point e cam è il bug fix sul GPS per il position hold magari hanno risolto anche un po l'effetto yo yo che ogni tanto si innescava.
                              Un saluto


                              * Fix: while yawing slowly in GPS-Position-Hold the MK flew sometimes greater circles
                              * HoTT: Speak-All was an own text-menu before. Now it can be set in the KopterTool (see above at Jeti EX).
                              * Fix: Defective Gyros haven’t been announced as an error message, they have been directly deleted instead.

                              Commenta


                              • Jeti

                                Si è vero..
                                Con i moduli Jeti, anch'io sono arrivato max 300m a volte perde il segnale anceh a distanze inferiori.
                                Ma mi chiedevo se questa nuova radio, ha una potenza maggiore, e se magari esiste anche una ricevente potenziata, e si riesce a avere la portata della HOTT.
                                DOpo provo a guardare le caratteristiche.
                                A vederla sembr aun bell'oggetto. Come prezzo sembra buono rispetto alla qualità. Nella MX20 i materiali son davvero scarsi, e anche il cablaggio è di bassa qualità. Poi fgunzionare funziona, ma questa mi sembra più invitante.. Se avesse una buona portata, potrei prenderla..
                                Ciao !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X