annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille.
    Poi quando mi arriva la Canon semmai ho dubbi richiedo


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • Ok,
      in caso ho la tua stessa macchina, se posso ti aiuto volentieri...oggi mi è arrivato l'usb da 11 pin...in caso sperimento e ti so dire..
      Andrea

      Commenta


      • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
        Ok,
        in caso ho la tua stessa macchina, se posso ti aiuto volentieri...oggi mi è arrivato l'usb da 11 pin...in caso sperimento e ti so dire..
        Andrea
        Lo stavo ordinando anche io solo che voglio prima vedere se riesco con materiale di recupero tanto per ora mi serve solo lo scatto.


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Comunque la macchina mi sembra che vada bene...
          all'inizio l'ho trovata che scattava con le impostazioni di default (scattando in modalità priorità di tempi) un po' sovraesposta..regolando le impostazioni della sovraesposizone (diminuita di 1/3 di unità) è, almeno secondo me , molto migliorata...rispetto alla G10 che ho preferisco quest'ultima (ovvero la G10) ma come peso il confronto non ha ragione...ca 420 la G10 contro ca 200 la S95...
          una funzione molto bella è la ghiera frontale che è personalizzabile (io l'ho impostata sui tempi..)
          Andrea

          Commenta


          • Io di foto ci capisco poco
            Saranno molti i tentativi da fare.
            Mi accontento di qualche foto decente da fare con gli amici.


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • foto

              Io fotografo da quando avevo 12 anni, adesso ne ho 55.. e comunque fotografare dal MK e diverso dal farlo in modo tradizionale. Un passo ancora successivo e riuscire a fare video interessanti..

              Sono step successivi:
              Imparare a costruire e mantenere
              imparare a pilotare
              imparare a scattare
              imparare a videare

              Nessuno ha detto che è facile, ma per questo è interessante. Le cose facili annoiano dopo 5 min.

              Sperimentare.. tenere duro !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Io fotografo da quando avevo 12 anni, adesso ne ho 55.. e comunque fotografare dal MK e diverso dal farlo in modo tradizionale. Un passo ancora successivo e riuscire a fare video interessanti..

                Sono step successivi:
                Imparare a costruire e mantenere
                imparare a pilotare
                imparare a scattare
                imparare a videare

                Nessuno ha detto che è facile, ma per questo è interessante. Le cose facili annoiano dopo 5 min.

                Sperimentare.. tenere duro !!
                Per i primi due step vado alla grande, il problema sono gli atri due
                Vabbè già sto al 50% del cammino.
                Se mi passasse questo mal di schiena sarei piú felice


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                  Ok,
                  in caso ho la tua stessa macchina, se posso ti aiuto volentieri...oggi mi è arrivato l'usb da 11 pin...in caso sperimento e ti so dire..
                  Andrea
                  Ciao Tarvox... scusa...puoi indicarmi lo shop dove hai acquistato il cavetto miniUSB 11 pin??...

                  grazie mille....
                  Antonio

                  Commenta


                  • Questo è uno, già linkato in qualche post precedente
                    .: Robot Italy WebSite:. : HTC ExtUSB 11 Pin USB Connector with Breakout [709167] - 12,90EUR

                    Costa più la spedizione del pezzo ehehe eh


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Questo è uno, già linkato in qualche post precedente
                      .: Robot Italy WebSite:. : HTC ExtUSB 11 Pin USB Connector with Breakout [709167] - 12,90EUR

                      Costa più la spedizione del pezzo ehehe eh
                      Grazie emiliano.... chiedo scusa...non sono stato attento

                      ordino subito......ciaooo
                      Antonio

                      Commenta


                      • Ciao!
                        il link lo avevo postato io...ed infatti mi è arrivato oggi il mini usb ..tra la'ltro confermo che è un mini usb di quelli dei cellulari HTC quindi secondo me basterebbe andare da mediaworld e prendere un cavo dati...
                        per il resto confermo!
                        mi son vergognato a spendere tanti soldi per un pezzettino da 50 cent!


                        forse ho trovato (spero che sia così) il problema della mia naviCTRl, GPS con la FC...ho trovato una minipagliuzza tra le saldature...certo che davvero devi avere la vista di Megalomen per trovare eventuali errori!
                        Dailymotion - Megaloman - 00 Sigla iniziale - Film e TV

                        Commenta


                        • Mini USB 11pin

                          Infatti ero li li per ordinarlo ma sinceramente più di 20 euro tra spedizione e mini USB mi sono sembrate tante, considerando che stanno pure a Roma.
                          Se poi non risolvo con un cavetto riciclato allora saró costretto, ma prima ci provo


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Bene..... ho acquistato l'oggettino...... 12 euro di cazzilllo e 9 euro di spedizione..... DA SCANDALO!!!!!.... però qui non trovo nulla....se devo andare a Cagliari sono 300 Km tra andata e ritorno....

                            ...ehhh....beati voi che state nelle grandi città....

                            io non mi lamento perchè abito in un posto meravigloso..ma per certe cose ...per carità !!!!.... ovviamente abitare in una piccola cittadina su un'isola ha anche i suoi lati negativi ed uno di questi è dipendere totalmente dai corrieri....infatti ormai, con tutte le spese di trasporto, detengo il 50+1% delle azioni di Bartolini, GLS, TNT e SDA !!!!!....tra sei mesi lancio un'OPA alle Poste !!!!


                            ciao
                            Antonio

                            Commenta


                            • @elettrobit

                              Comunque avrei speso la stessa cifra pur avendolo a molllllllti meno km dindistanza!!!


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • Epi-osd

                                Buona serata a tutti.....


                                ....oggi mi è arrivato l'EPI-OSD ..... vorrei montarlo domani....mi indichereste un buon tutorial che mi spiega come installarlo e come programmarlo???...

                                grazie...ciao



                                @Gibon......

                                Ciao Gibon.....per caso, rimettendo a posto il sito, hai segato i tutorial per l'Hexa???.... mi sento perso...AIUTO !!!!!...
                                Antonio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X