annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso da MK il SET: Bluetooth-Modul F2M03GXA + BT-Adapter vorrei prenderlo anche io ma vorrei sapere se oltre quello serve qualche altra cosa da prendere-
    ...mi associo alla domanda... in più vorrei fare una breve comunicazione a Emiliano...

    O' Emiliano.... si batte la fiacca????.... ho la GoPro che sta facendo la contorsionista nel camera hold ... a quando un bell'aggancio AllNegative Made???
    Antonio

    Commenta


    • Blutot

      Se vi riferite al kit blutot dello shop, e' completo di tutto. Basta aggiungere una bella dose di pazienza o di occhio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Se vi riferite al kit blutot dello shop, e' completo di tutto. Basta aggiungere una bella dose di pazienza o di occhio.
        ciao gibon...

        ...Why pazienza e occhio????....c'è qualcosa di critico???
        Antonio

        Commenta


        • @gibon
          ma col modulo bluetooth è possibile avere i dati sullo OSD di mktool?

          @elettrobit
          per il supporto qualcosa (solo disegno) ho fatto ma il problema è avere un pò di tempo per le prove.
          Questo week ho montato l'hexa.


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • scusate se insisto ma avrei bisogno di una risposta per me importante...

            ...per il Fail Safe ...cioè in caso di perdita del segnale radio.... qual'è il comportamentoo (cioè..cosa fa l'Hexa).... e come è possibile programmare il fail safe???

            grazie
            Antonio

            Commenta


            • Mi associo alla domanda di tuttonegativo: come si accede ai dati OSD di mktool? E' necessario il bluetooth oppure è necessario qualche altro componente?

              Commenta


              • Per accedere ai dati osd basta semplicemente collegare il cavo seriale della navi alla seriale del pc dove e' installato mktools.
                Si puo' usare sia il modulo bluthooth che il modulo xbeepro o quello wifi , questi moduli generano semplicemente una seriale wireless in modo tale che il pc si colleghi correttamente al Mikrokopter.
                Ogni modulo ha la sua configurazione , i moduli piu' complessi come lo xbreepro richiede una configurazione point to point. Il blueth .. non dovrebbe avere questa opzione disponibile.
                Un saluto
                Roberto
                Redfox74
                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                http://www.virtualrobotix.com
                Canale di supporto FB
                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                Commenta


                • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                  Per accedere ai dati osd basta semplicemente collegare il cavo seriale della navi alla seriale del pc dove e' installato mktools.
                  Si puo' usare sia il modulo bluthooth che il modulo xbeepro o quello wifi , questi moduli generano semplicemente una seriale wireless in modo tale che il pc si colleghi correttamente al Mikrokopter.
                  Ogni modulo ha la sua configurazione , i moduli piu' complessi come lo xbreepro richiede una configurazione point to point. Il blueth .. non dovrebbe avere questa opzione disponibile.
                  Un saluto
                  Roberto
                  Ok grazie Roberto.


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • anche io sono molto interessato al modulo , mi sa che la cosa migliore da fare per capire come funziona è acquistarlo

                    una fotina del mio Mk , sui mari di Spotorno

                    By firpofra78 at 2011-05-29
                    Ciao Francesco

                    Commenta


                    • Carina la fotina,che supporto usi per la camera,e che camera,monti?
                      Grazie
                      Gianni

                      Commenta


                      • Grazie per i complimenti , il supporto camera l'ho preso da tuttonegativo , fatto davvero molto bene , camera GoPro , tenuta con una fascetta di velcro , in attesa di fissarla in maniera più seria
                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • Ciao MKotti.. vista la tarda ora...
                          Grazie Gibon per la risposta, azzeramento fatto, era easy, mi perdevo in un bicchier d'acqua...

                          Si può alimentare un trasm video 5,8ghz con assorbimento max di 150mA sulle porte 12v usate per i led sulla scheda regolatori del MK okto? Ci sono contro indicazioni per questo utilizzo? per esempio la frequenza che genera che può disturbare il resto dell'elettronica? (parlo da inesperto di elettronica).
                          Il trasm accetta da 7 a 14v quindi ci sono dentro tranquillo a livello di tensione.
                          Devo pensare di mettere il trasm video lontano da qualche sensore??
                          E' meglio che lo alimento con piccola lipo separata 300mA 2s da 70gr? Forse è meglio, tanto con okto xl al momento non ho problemi di carico, ed invece in previsione di montare canon 550d o 7d anche 70gr fanno la differenza, specialmente se monterò canon 5DMarkII con ottica grandangolare (circa 1,4kg cam+ottica+batt).
                          Attendo vostre opinioni in merito.

                          Debbo dire che da quando ho l'okto non dormo più, preferisco lavorarci sopra piuttosto che dormirci sopra... ma devo darmi una regolata.
                          Grazie e buona notte
                          Ultima modifica di filmer.it; 30 maggio 11, 01:27.

                          Commenta


                          • Altra domanda:
                            secondo voi perchè il mio carica batteria HK 300w non riconosce il bilanciatore della batteria originale vislero?? La carica ma il bilanciatore non fa vedere il voltaggio delle singole celle... mai successa una cosa simile.. che posso fà?
                            Grazie.

                            Commenta


                            • Metto un piccolo video girato ieri sera in collina qui a Spotorno , c'era una bella luce e scusate in anticipo per la parte demenziale
                              YouTube - ‪Mikrokopter Hexa Volo Panoramico‬‏
                              Ciao Francesco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                                Metto un piccolo video girato ieri sera in collina qui a Spotorno , c'era una bella luce e scusate in anticipo per la parte demenziale
                                YouTube - ‪Mikrokopter Hexa Volo Panoramico‬‏
                                ...AAHAHAHAAH........... bellissimo video....ma posso fare una critica??... IL TUO TEDESCO E' VERAMENTE TERRIFICANTE!!!!!!!....

                                (...e complimenti anche a Lala... .. bravissima cameraman ...o meglio...camerawomen .....tedesca anche lei ????)
                                Antonio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X