annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero gaui 330xs

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quadricottero gaui 330xs

Un saluto a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa come settare una radio optic 6 con ricevente optima sette per il quadricottero gaui 330 xs. Io ho sempre impostato la radio per gli heli, ma sul manuale è specificato che la radio deve essere messa in mode airplane. Dato che il manuale parla poi di curva del gas non ben chiaro come impostare la curva in mode airplane. Se qualcuno ha avuto il medesimo problema mi piacerebbe condividerlo, un saluto a tutti.
    minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9

Ciao.

Ti saranno più di aiuto nel forum dei multicotteri:
    Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum

Se passa di quì un moderatore magari sposta la domanda lì.

Comunque mai usato, ma se parlano di curva del gas allora secondo me è meglio partire dal un modello hely con miscelazione meccanica.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Originariamente inviato da namanata Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa come settare una radio optic 6 con ricevente optima sette per il quadricottero gaui 330 xs. Io ho sempre impostato la radio per gli heli, ma sul manuale è specificato che la radio deve essere messa in mode airplane. Dato che il manuale parla poi di curva del gas non ben chiaro come impostare la curva in mode airplane. Se qualcuno ha avuto il medesimo problema mi piacerebbe condividerlo, un saluto a tutti.
      Si, ma ne parla solo dicendo che se non connetti il filo verde cambia la curva fornita dalla centralina...
      Non e' necessario, se la tua radio non lo permette, che ci metta mano.
      Io la ho addolcita un po' in modo aereo perche' la mia radio (Profi MC4000 Multiplex) mi offre l'opzione anche in modo aereo

Commenta

Sto operando...
      X