lancio l'idea di trovarsi al model expo di verona sabato per conoscerci tra appasionati di questi strani velivoli Michele tu ci sarai? vero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trovarsi a verona al model expo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frenki Visualizza il messaggiolancio l'idea di trovarsi al model expo di verona sabato per conoscerci tra appasionati di questi strani velivoli Michele tu ci sarai? vero!
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...iloti-fpv.html
-
Io dovrei arrivare domenica
FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
FLYDRONE AXN FPV
GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch
Commenta
-
Cambio di programma, verrò a trovarvi sabato...FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
FLYDRONE AXN FPV
GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch
Commenta
-
il prossimo anno spero di vedere più multirotori.
dobbiamo diventare talmente numerosi da farci dare un'area di volo tutta nostra.
è stato difficile strappare voli agli spettacoli degli elicotteri.
guardate cosa mi è toccato fare:
YouTube - pragamichele scheletro volante.wmv
fino ad ora non avevo mai pensato ad un programma acrobatico dedicato a manifestazioni e mi sono limitato a fare un po di cavolate, ma l'interesse era tanto e la soddisfazione di dover continuamente rispondere a domande tecniche su come costruire e dove reperire i materiali, mi fà pensare che diventeremo sempre più numerosi.
un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in fiera.
alla prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da faso90vr Visualizza il messaggionon ci credo!!! eri tu con lo scheletro?
ricordo bene quel potente led blu!! hai volato anche venerdì pomeriggio durante l'allestimento col solo quad vero??
Non ho resistito al fascino delle reti da pelare.
Nei 3 giorni ho fatto almeno 15 o 20 voli.
Ma visto che sei in zona ci si puo' trovare.
Commenta
-
Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiosi anche venerdi'!
Non ho resistito al fascino delle reti da pelare.
Nei 3 giorni ho fatto almeno 15 o 20 voli.
Ma visto che sei in zona ci si puo' trovare.
io ero con lo stand a 2 passi dalle reti e mi son visto quasi tutti i voli!!!
Commenta
-
alla fine mi sono anche sfogato nella mini area per piccoli elicotteri.
visto l'affollamento nell'area indoor.
ma i flip mi vanivano lo stesso.
unica rottura dei 3 giorni...un maledetto cuscinetto dei keda andato in frantumi, ma il motore girava lo stesso, mi sono accorto solo a casa che le sfere giravano in mezzo ai magneti.
il prossimo anno preparo spettacoli mozzafiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioalla fine mi sono anche sfogato nella mini area per piccoli elicotteri.
visto l'affollamento nell'area indoor.
ma i flip mi vanivano lo stesso.
unica rottura dei 3 giorni...un maledetto cuscinetto dei keda andato in frantumi, ma il motore girava lo stesso, mi sono accorto solo a casa che le sfere giravano in mezzo ai magneti.
il prossimo anno preparo spettacoli mozzafiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da faso90vr Visualizza il messaggioMa allora ci siamo pure parlati! Mi sono fermato ad uno stand dove c'era un tizio che aveva dei problemi con un motore, e lo faceva partire aiutandolo con una spinta, eri tu?
lui era bravo.
abbiamo fatto anche un tentativo di acrobazia in coppia, ma lui aveva problemi con quel motore che non andava.
se guardi nel video dello scheletro, mi vedi con cappellino blu e.......molto grasso
Commenta
Commenta