Ciao Fzdm74
Benvenuto,*
Si conosco skycar, ha ragione areis,*
Oramai è diventato una telenovella,
Magari il2012 sarà la volta buona,speriamo !
Comunque , 8Litri per 100 Km.... In quanto tempo? hai notato che rotelline, di velocità non credo ne faccia molta...
F35, che bello!
Non credo abbia un propulsore dedicato per il decollo/atterraggio verticale, ma credo che usi una sorta di reindirizzamento dei propulsori principali, l'harrier aveva dei convogliatori per dirigere il flusso, comunque la tecnica di sollevamento non credo cambi molto, come dici tu, stabilizza con dei getti d'aria sotto le ali.!
Li, parliamo di potenze stratosferiche, consumi elevatissimi, rese molto basse, perchè sono velivoli derivati da un'aereo, e volendo conservare tali caratteristiche, gli hanno adattato il concetto VTOL*
Il nostro XXX, (non è un pornottero)
contrariamente al *F35, dovrebbe rimanere in hovering, se poi si sposta lentamente e dolcemente, meglio ancora, quindi nom abbiamo problemi di botole a scomparsa, o ugelli ad aria compressa *alla punta delle ali, non dobbiamo preservare nessuna aerodinamicità , secondo me assomiglierebbe più alla vecchia piattaforma degli americani ;)
Pippo
Benvenuto,*
Si conosco skycar, ha ragione areis,*
Oramai è diventato una telenovella,
Magari il2012 sarà la volta buona,speriamo !
Comunque , 8Litri per 100 Km.... In quanto tempo? hai notato che rotelline, di velocità non credo ne faccia molta...
F35, che bello!
Non credo abbia un propulsore dedicato per il decollo/atterraggio verticale, ma credo che usi una sorta di reindirizzamento dei propulsori principali, l'harrier aveva dei convogliatori per dirigere il flusso, comunque la tecnica di sollevamento non credo cambi molto, come dici tu, stabilizza con dei getti d'aria sotto le ali.!
Li, parliamo di potenze stratosferiche, consumi elevatissimi, rese molto basse, perchè sono velivoli derivati da un'aereo, e volendo conservare tali caratteristiche, gli hanno adattato il concetto VTOL*
Il nostro XXX, (non è un pornottero)
contrariamente al *F35, dovrebbe rimanere in hovering, se poi si sposta lentamente e dolcemente, meglio ancora, quindi nom abbiamo problemi di botole a scomparsa, o ugelli ad aria compressa *alla punta delle ali, non dobbiamo preservare nessuna aerodinamicità , secondo me assomiglierebbe più alla vecchia piattaforma degli americani ;)
Pippo
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