annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gaui 500x (solo frame)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gaui 500x (solo frame)

Salve, io sono interessato solo al frame che vendono in kit a 97 euro, vorrei montarci i miei motori, esc, ecc, me lo consigliate?
    stavo per fare l'ordine ma poi ho visto che c'è anche su ebay (hong kong) con spedizione veloce...

non so che fare, aspetto vostri consigli eventualmente anche per qualche frame diverso.
    Che fare???

500X Quad Flyer ( Kit Only ) [222001] - USD*139.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

C'è anche questo negozio, sicuramente piu veloce e senza dogana
    ..:: Modellismo Rossi ::..

Baciami la badante.....

Commenta

Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
      C'è anche questo negozio, sicuramente piu veloce e senza dogana
      ..:: Modellismo Rossi ::..
      Con un piccolo rincaro........

Contando un 30€ tra iva e dogana ci fanno solo una ventina di euro di cresta, neanche tanto però....
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Come telaio è simpatico, chi sà quanto è resistente/stabile.

Commenta

Si infatti il prezzo mi sembra onesto e sicuramente arriva molto molto prima
          Ps bisogna pure vedere quanto viene la spedizione veloce che diceva Black Mesa.

Baciami la badante.....

Commenta

Ciao, su ebay la spedizione internazionale celere viene circa 17euro, grazie per il sito, ora non so che fare, ordinarlo in italia o da ebay con rischio dogana?!?!...

150 piu spedizione mi sembra un po tanto.

Ci sto pensando, intanto se vi viene in mente un frame diverso fatemi sapere, l'importante che abbia tubi tondi (questione di gusti), ho visto anche x650 ma non vendono solo il frame.

p.s. se mi sale la scimmia oggi ordino, non mi va di stressarmi molto.

Commenta

Beh per la dogana piu che un rischio è una certezza. ehehehehehehhehehe

Black Mesa di dove sei?? (ma perchè non scrivete la residenza????)

Baciami la badante.....

Commenta

Sardegna (provincia di cagliari)... e nella mia zona sto trovando difficoltà per semplici componenti, ieri sono andato in un negozio di elettronica perchè mi serviva guaina termorestringente 1 metro 5euro!!! gli ho chiesto cavi elettrici in silicone e mi ha levato fuori avanzi di cavo presi dal frigorifero!!!... ho lasciato sul bancone e me ne sono andato disgustato, quindi per autocostruire il frame spendo molto e non trovo nenache la vetronite.

Commenta

Ciao black Mesa
                  a Cagliari trovi la vetronite ramata e i bracci in alluminio per farti il frame. Alla GBC hanno il termoretraibile a costi molto piu' bassi oltre alle strisce led per le luci.
                  Se hai bisogno chiedimi pure e ti indirizzo.
                  Ho appena costruito un frame pieghevole alla Gaui-Xaircraft da 48cm motore/motore... che e' costato 7€!

Commenta

...infatti secondo me costa un po' troppo quel frame.

Commenta

Ringrazio tutti per i consigli, non ho resistito ed ho ordinato il frame in oggetto, arrivato oggi da Hong Kong, nessuna tassa aggiuntiva per il momento o perlomeno il corriere non mi ha chiesto soldi nonostante ieri avevo rivevuto una chiamata forse dalla dogana che mi ha chiesto il contenuto ed il codice fiscale, avvisandomi che avrei pagato una trentina di euro... bho!!!.

Commenta

Qualche foto di supporti motori e del frame sarebbe gradita!

Lo ha anche Gianni modellismo, magari ci passo a vederlo dal vivo

Commenta

Ho fatto un montaggio alla buona, mi mancano ancora alcune cose che mi devono arrivare, poi vi faccio un po di foto come da richiesta, per il momento devo risolvere il problema degli esc perchè non entrano nel tubo, per forza di cose devo allungare i cavi (spero non sia un problema), probabilmente quelli gaui sono più stretti.

Commenta

Arrivato in 5gg da Hong Kong
                            Di solito sta fermo in dogana una settimana

Baciami la badante.....

Commenta

Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                              Arrivato in 5gg da Hong Kong
                              Di solito sta fermo in dogana una settimana
                              Ricontrollato ora nella transazione e risulta che ho confermato l'ordine il 31/08/2011 alle ore 19:40, arrivato oggi verso le 15:00... non ho ancora capito se mi arriverà qualcosa da pagare di spese doganali!!!

Commenta

Sto operando...
                              X