annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero su Gaui 500x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quadricottero su Gaui 500x

Salve a tutti mi voglio cimentare nella costruzione di un quadricottero utilizzando il kit come base del Gaui 500x.
    Mi sapete dire se Hobbyking ha a disposizione i motori e regolatori che vadano bene?
    Ringrazio tutti.
    Soldi e Paura, Mai Avuti !!!!

Ciao, io sto usando il telaio del gaui 500x, motori emax bl2215/25 regolatori da 30A, tieni conto che i regolatori originali entrano dentro i tubi del telaio, i miei sono leggermente più grossi e non entrano quindi ho allungato i cavi e montati sotto il telaio, in più mi sono autocostruito la parte inferiore porta batteria e carrello di atterraggio tipo elicottero.
    Se ti servono altre informazioni chiedi pure... ciao.
    Ultima modifica di Black Mesa; 21 novembre 11, 19:54.

Commenta

Grazie Black io cercavo però dei regolatori che potessero entrare dentro ai tubi se qualcune ne conosce l' esistenza ne sarei contento.
      Ma questi motori che dici che assorbimento hanno e che elica usi?

Commenta

Originariamente inviato da alessandrobiso Visualizza il messaggio
        Grazie Black io cercavo però dei regolatori che potessero entrare dentro ai tubi se qualcune ne conosce l' esistenza ne sarei contento.
        Ma questi motori che dici che assorbimento hanno e che elica usi?
        I motori hanno un assorbimento di circa 15/16A, le eliche che ho abbinato sono da 10x4,5.
        Probabilmente con i regolatori potevo rimanere più basso, ma sono niubbo e non conosco ancora certe cose ed ho pensato di tenermi largo come ampere

I tubi hanno un diametro di circa 19mm, non credo sia un problema trovare dei regolatori che entrano dentro, purtroppo io non sapevo le misure esatte e non ho tenuto conto delle misure dei regolatori, ma ho risolto facendo delle modifiche (senza tagliare niente del telaio originale) che avrei fatto comunque perche mi serve la parte sotto diversa.

Commenta

quanto pesa e quanto costa quel telaio?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Commenta

Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            quanto pesa e quanto costa quel telaio?
            Pesa circa 670g con motori, regolatori e centralina originali, il solo telaio si trova a 71e più spese.

Commenta

Ok ma per il resto dell elttronica bisogna montare quella originle gaui o esiste qualcosa di comaptibile?
              Parlo della centralina che controlla i 4 regolatori e del giroscopio.
              Scusate ma io in questo campo sono veramente negato.

Commenta

Ok ma per il resto dell elttronica bisogna montare quella originle gaui o esiste qualcosa di comaptibile?
                Parlo della centralina che controlla i 4 regolatori e del giroscopio.
                Scusate ma io in questo campo sono veramente negato.
                Io lo sto usando con la semplice scheda kk board!!!

Commenta

Originariamente inviato da Black Mesa Visualizza il messaggio
                  Io lo sto usando con la semplice scheda kk board!!!
                  Scusami cioè ???

Commenta

Scusami cioè ???
                    questa: http://www.baronerosso.it/forum/mode...hobbyking.html

Si trova anche su ebay con tanto di programmatore a prezzi ancora piu bassi.

Ci sono due versioni di questa scheda, la prima con Atmega48PA e la seconda con
                    Atmega168PA che praticamente sostituisce la prima, visto il costo ed i firmware piu recenti, se ti interessa, vai direttamente sulla versione 2 (Atmega168PA).
                    Ultima modifica di Black Mesa; 22 novembre 11, 19:44.

Commenta

Ti ringrazio Black sei un grande ma con questa scheda ho risolto anche i problemi del giroscopio ?
                      e per alimentare il tutto come devo fare ?
                      Sto cercando dei regolatori che mi stiano nei tubi ma non riesco a trovarli.

Commenta

Ti ringrazio Black sei un grande ma con questa scheda ho risolto anche i problemi del giroscopio ?
                        e per alimentare il tutto come devo fare ?
                        Sto cercando dei regolatori che mi stiano nei tubi ma non riesco a trovarli.
                        Ciao ale, perdonami non ti seguo, in che senso problemi di giroscopio?

Commenta

Vediamo se riesco a spiegarmi perchè sono ingnorante totale.
                          Questa scheda che mi dici stabilizza il modello in volo?
                          Cioè regola tutti e 4 i motori per tenere stabile il mezzo?
                          Scusami ma sono un perfetto ignorante in materia.

Commenta

Gaui 500x Gu-Ins

Salve a tutti,
                            è finalmente uscito il GAUI 500x GU-INS con sistema Gps di mamma GAUI, distribuito in Italia da FTI.

A mio avviso è abbastanza costosetto...
                            Voi che ne pensate?
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

Commenta

Costa veramente un botto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X