Salve ragazzi.. al campo abbiamo preso 3 schede KK comprensive di programmatore.. 2 da un fornitore e 1 da un'altro..
le due sono arrivate prima della singola..
una di quelle due funzionava già da subito. l'altra, non ha mai fatto il suo dovere, e non è mai stato possibile programmarla al KKflashtool.. quindi è finita sotto una pressa da 20 tonnellate..
ieri mi arriva l'ultima scheda che aspettavo.. pur essendo identica alle altre, mi hanno dato un programmatore diverso..
quello delle prime 2 è questo:
quello dell'ultima appena arrivata è questo:
bene, nessuno dei due riesce a collegare la scheda al pc in modo da infilargli dentro il software desiderato..
quando ci provo, fa così
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? o devo pressare anche questa insieme ai programmatori?
inoltre, mentre girovagavo su internet ho trovato una discussione su rcGroup:
Improved firmware for the KK multicopter, also the HK KK. - Page 61 - RC Groups
se non erro dicono che il programmatore che ho io, non funziona.. è vero?
le due sono arrivate prima della singola..
una di quelle due funzionava già da subito. l'altra, non ha mai fatto il suo dovere, e non è mai stato possibile programmarla al KKflashtool.. quindi è finita sotto una pressa da 20 tonnellate..
ieri mi arriva l'ultima scheda che aspettavo.. pur essendo identica alle altre, mi hanno dato un programmatore diverso..
quello delle prime 2 è questo:
quello dell'ultima appena arrivata è questo:
bene, nessuno dei due riesce a collegare la scheda al pc in modo da infilargli dentro il software desiderato..
quando ci provo, fa così
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? o devo pressare anche questa insieme ai programmatori?
inoltre, mentre girovagavo su internet ho trovato una discussione su rcGroup:
Improved firmware for the KK multicopter, also the HK KK. - Page 61 - RC Groups
se non erro dicono che il programmatore che ho io, non funziona.. è vero?
Commenta