annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
    Si le fascette per fissarli al telaio si la cosa è di renderli "impermeabili" però la mia paura e che chiudendoli con la colla a caldo/silicone con l'aria che resta dentro e i cambi di temperatura di vada a creare all'interno della condensa che pericolosamente possa intaccare il regolatore e volevo sapere se poteva essere un problema o no.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Saluti Mattia90
    L'ho detto prima i regolatori devono stare aperti, gli unisci chiusi (ermetici) sono quelli da barca che hanno il raffreddamento ad acqua

    P.S. L'unico accorgimento che uso per fissare i regolatori, è quello di interporre un pezzo di depron tra il telaio e l'ESC, in modo da smorzare le vibrazioni che potrebbero danneggiare i componenti.
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      L'ho detto prima i regolatori devono stare aperti, gli unisci chiusi (ermetici) sono quelli da barca che hanno il raffreddamento ad acqua

      P.S. L'unico accorgimento che uso per fissare i regolatori, è quello di interporre un pezzo di depron tra il telaio e l'ESC, in modo da smorzare le vibrazioni che potrebbero danneggiare i componenti.
      grazie allora lascio così.... comunque quella del silicone l'ho vista cercando su google e pareva funzionare ma con il silicone acrilico non quello acetico che alla lunga dicevano rovinare il ciruito...
      questo era quello ke ho trovato comunque a posto lascio così e lascio perdere la neve
      Youtube_Mattia90

      Commenta


      • Il manuale dice che è tuo compito isolare i punti di saldatura degli esc sulla base del frame per evitare cortocircuiti e io l'ho fatto con un pò di colla a caldo, forse è questo che hai letto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
          @atomas. Guarda io ho avuto più o meno lo stesso problema.lo alzavo in volo e poco dopo schizzava x aria o si ribaltava e basta.ho risolto cambiando radio.sono passato da una dx5 a una turnigy 9x e non mi ha mai più fatto cosi.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          Beh, io per ora ho cambiato ricevente, di sostituire la mia t12 per ora non penso.
          Grazie comunque per il post
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta


          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Il manuale dice che è tuo compito isolare i punti di saldatura degli esc sulla base del frame per evitare cortocircuiti e io l'ho fatto con un pò di colla a caldo, forse è questo che hai letto?
            si è anche questo! poi mi chiedevo se si poteva fare anche sui regolatori ma mi hanno detto di no perchè altrimenti non si raffreddano a dovere.
            Cmq ora vado di colla a caldo sui contatti e via. Grazie mille per la risposta
            Youtube_Mattia90

            Commenta


            • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
              @atomas. Guarda io ho avuto più o meno lo stesso problema.lo alzavo in volo e poco dopo schizzava x aria o si ribaltava e basta.ho risolto cambiando radio.sono passato da una dx5 a una turnigy 9x e non mi ha mai più fatto cosi.

              Sent from my Lumia 800 using Board Express
              Credo che il problema sia stato la posizione e non la Spektrum, che tra le altre cose la usano in molti
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                Beh, io per ora ho cambiato ricevente, di sostituire la mia t12 per ora non penso.
                Grazie comunque per il post
                La usi in S-BUS ?
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • La posizione e sempre stata quella e da un giorno all'altro ha sclerato.cambiata la radio e rx e non ho più avuto problemi

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    La usi in S-BUS ?
                    La usavo in s bus con ricevente Futaba ed il failsafe funzionava una meraviglia quando spegnevo la radio, ora con una R617FS ed ho visto che bisognerebbe rifare i collegamenti in maniera differente per far si che funzioni.
                    Per ora quella rx non intendo rimontarla visto che non ci sono stati più ribaltamenti.
                    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                      La usavo in s bus con ricevente Futaba ed il failsafe funzionava una meraviglia quando spegnevo la radio, ora con una R617FS ed ho visto che bisognerebbe rifare i collegamenti in maniera differente per far si che funzioni.
                      Per ora quella rx non intendo rimontarla visto che non ci sono stati più ribaltamenti.
                      Più che altro per una pulizia di cablaggio
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • ragazzi quanti kg è il vostro dji f450 con gimbal camera ecc tutto completo??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          La posizione e sempre stata quella e da un giorno all'altro ha sclerato.cambiata la radio e rx e non ho più avuto problemi

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          ma come fai ad usare la dx5 con la naza? non hai interruttori a cui puoi settare la corsa quindi di sicuro impazziva perchè non avevi settato le fasi di volo correttamente
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Non ho mai detto del naza ma una kk blackboard

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                              Non ho mai detto del naza ma una kk blackboard

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              ma l'utente che ha il problema ha naza quindi la tua risposta non è coerente con il suo problema
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                                Non ho mai detto del naza ma una kk blackboard

                                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                                solo per questo ti bannerei a vita.
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X