annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riprese di stamattina

    http://www.youtube.com/watch?v=Z-D4maUdIaA

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Accelleraaa!!!!

    Commenta


    • É possibile che non riesco a trovare 4 eliche 8x5 graupner o apc per il mio f450

      In alternativa queste???
      http://www.************/product_info...oducts_id=7772

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
      Ultima modifica di psycomantis; 22 aprile 13, 20:54.
      Accelleraaa!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Non e complesso , devi mettere sull'ingresso X1 della Mu un canale della tua radio che puoi regolare con potenziometro .
        Come e scritto sul canale X1 non dovrai avere altri comandi (tipo regolazione di un qualche parametro gain ) a questo punto regolando il potenziometro da radio potrai inclinare asse pitch la posizione del gimbal.
        Poi con il parametro che trovi al fondo della tabella di controllo "Gimbal" dell'assistant software potrai anche regolarne la velocità di azionamento.

        Ps nella stessa tabella "gimbal" dovrai mettere la spunta su on.
        Scusami blade ma sto ancora cercando di capire!!
        Il questo modo pero non posso controllare manualmente l angolazione della camera ma posso gestire solo la velocita di reazione o sbaglio?

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
        Accelleraaa!!!!

        Commenta


        • Ci sono riuscito....miseria che rincoglionito che sono!!!
          Mi togliete un altra curiositá?
          Io per paura non ho mai provato ma se imposto la modalitá di volo in fail safe che cosa succede?
          Io non ho il gps o non c entra nulla?

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          Accelleraaa!!!!

          Commenta


          • Io per paura non ho mai provato ma se imposto la modalitá di volo in fail safe che cosa succede?
            Io non ho il gps o non c entra nulla?
            Se il tuo naza, senza GPS, va in fail safe puoi solo mantenere la quota e la stabilizzazione , ma non tiene chiaramente ne la posizione , ne poi fare un return to home.
            Se mi ricordo bene senza GPS c'è la possibilità di farlo atterrare almeno all'inizio della commercializzazione del Naza era cosi , ora quasi tutti hanno o passano al GPS che finanze permettendo consiglio ,cosi potresti usufruire in pieno del failsafe e fare anche l'RTH.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • ciao a tutti volevo qualche consiglio sulla mia configurazione e se andava bene.
              motore e regolatore originali Dji
              batteria da 3000 4S 40C con elica 8x5 graupner
              carrello e gimbal da goodluck (se si scrive così)
              peso senza batteria 1.1kg
              tempo di volo 10min

              sono nella norma?sono indeciso se passare a 3S o aumentare un con una lipo 4S da 3500 o 4000 che ne dite?
              Accelleraaa!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                ciao a tutti volevo qualche consiglio sulla mia configurazione e se andava bene.
                motore e regolatore originali Dji
                batteria da 3000 4S 40C con elica 8x5 graupner
                carrello e gimbal da goodluck (se si scrive così)
                peso senza batteria 1.1kg
                tempo di volo 10min

                sono nella norma?sono indeciso se passare a 3S o aumentare un con una lipo 4S da 3500 o 4000 che ne dite?
                Premetto che sono straniubbo e la mia e' una riflessione condivisa.

                Da quel che ho capito i 40C sono inutili, e forse e' meglio avere meno C (magari 30) a tutto vantaggio del peso.

                Che tipo di 3000 4S 40C hai usato? Peso?
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                  Premetto che sono straniubbo e la mia e' una riflessione condivisa.

                  Da quel che ho capito i 40C sono inutili, e forse e' meglio avere meno C (magari 30) a tutto vantaggio del peso.

                  Che tipo di 3000 4S 40C hai usato? Peso?
                  si si sono d accordo con te!ho delle turnigy da 3000 che usavo sul funjet ultra
                  Accelleraaa!!!!

                  Commenta


                  • Secondo voi quanto è il limite di peso di questo modello?attualmente con batteria e gopro sono sui 1.5kg


                    Sent from my iPad using Tapatalk HD
                    Accelleraaa!!!!

                    Commenta


                    • up please
                      Accelleraaa!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                        Secondo voi quanto è il limite di peso di questo modello?attualmente con batteria e gopro sono sui 1.5kg


                        Sent from my iPad using Tapatalk HD
                        secondo voi questo peso è tanto?datemi qualche consiglio
                        Accelleraaa!!!!

                        Commenta


                        • 1.5kg è consigliato, ma l'ho visto volare anche con 2kg con i motori originali
                          indicativamente 12minuti con 3s 5000mAh e 1.5kg, 7 minuti con 3s 4500mAh a parità di motori ed eliche
                          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                          Futaba 14SG + EZUHF

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                            1.5kg è consigliato, ma l'ho visto volare anche con 2kg con i motori originali
                            indicativamente 12minuti con 3s 5000mAh e 1.5kg, 7 minuti con 3s 4500mAh a parità di motori ed eliche
                            la mia configurazione è a 4S con turnigy da 3000 e motori e regolatori originali e gimbal e carrello di goodlucky

                            secondo te posso passare a 3S?
                            Ultima modifica di psycomantis; 14 maggio 13, 16:47.
                            Accelleraaa!!!!

                            Commenta


                            • Se passi a 3s devi cambiare eliche meglio le dji 10x3.8 o equivalenti.

                              Puo darsi che risentirai una certa instabilità rispetto al modello che hai oggi a 4s , dovrai ritarare i valori del gaine attitude..

                              1,5 kg sono nella norma per il 450 , se superi pero i 1,7 incominci a tirargli un po troppo il collo , se lleggi il manuale c'è scritto pesi e settaggi.

                              poi una domanda perchè chiedi in due posti diversi la stessa cosa?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se passi a 3s devi cambiare eliche meglio le dji 10x3.8 o equivalenti.

                                Puo darsi che risentirai una certa instabilità rispetto al modello che hai oggi a 4s , dovrai ritarare i valori del gaine attitude..

                                1,5 kg sono nella norma per il 450 , se superi pero i 1,7 incominci a tirargli un po troppo il collo , se lleggi il manuale c'è scritto pesi e settaggi.

                                poi una domanda perchè chiedi in due posti diversi la stessa cosa?
                                A 4s da 3000 peso in o.d.v. 1.6kg faccio 7 minuti.
                                É poco vero?

                                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                                Accelleraaa!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X