annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Frame 300 gr circa (282 gr)
    Motori 60 gr circa
    esc 30 gr
    naza 95 con GPS pmu e led
    totale 300+240+120+100=760 gr circa
    tra cavi e connettori vari sarai circa 770-790gr

    Flame Wheel ARF KIT - Specs | DJI
    come vedi peso consigliato max 1200 gr per un volo piacevole e sicuro.
    se ricevente peso 20gr puoi metter una batteria da 400 gr
    esempi di pesi batterie dualsky abbi pazienza io conosco questi perche sono parte delle batterie che ho provato

    s mah gr
    3 6250 447
    3 4250 304
    3 3800 330
    4 3600 400
    4 10000 780
    4 8000 660
    3 10000 580
    3 5000 406
    3 8000 520

    se vuoi avere idee di massima su durata metti i dati nel mio bignami
    trovi il link nella firma
    Grazie per le preziose informazioni, solo una cosa, per il 450 il peso max non è di 1600gr?

    P.s nel bignami....non ci ho capito nulla....
    Ultima modifica di l3l3key; 15 maggio 14, 23:00.
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
      Grazie per le preziose informazioni, solo una cosa, per il 450 il peso max non è di 1600gr?

      P.s nel bignami....non ci ho capito nulla....
      Si fino a 1600 gr è vero ,ma io ti ho scritto volo piacevole e sicuro se arrivi a 1600 sara un po piu lento e goffo , ma vola , infatti ti ho anche riportato batterie che arrivano fino a 780gr cioe saresti al peso max.
      io personalmente ho volato con un 450 fino a 1930 gr ..pero era un non volare.

      per il bignami se leggi c'è scritto serve per aiutare a fare un dimensionamento di massima e nelle tabelle sotto hai per diversi pesi e diametri eliche i carichi sui rotori se sei in area verde voli bene se si in giallo ancora ok rossi da sconsigliare, poi se vuoi ecco un esempio ,devi mettere i dati nelle celle grigie

      se vuoi giocarci ti allego la nuova release 3.4 con alcuni esempi per f450
      File allegati
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ciao a tutti.
        Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare disponibilità di un telaio f330 sulla faccia della terra ?
        Sembra esaurito ovunque.
        Ma lo fanno ancora ?!?!

        Grazie !
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare disponibilità di un telaio f330 sulla faccia della terra ?
          Sembra esaurito ovunque.
          Ma lo fanno ancora ?!?!

          Grazie !
          f330
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
            Grazie, ma non è quello dji ma un clone senza punti di saldatura sulla scheda.
            I bracci sono della stessa plastica caricata in fibra o solo nylon ?
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Grazie, ma non è quello dji ma un clone senza punti di saldatura sulla scheda.
              I bracci sono della stessa plastica caricata in fibra o solo nylon ?
              sono in nylon caricato segatura
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Si infatti i cloni fanno ca...re, per risparmiare qualche euro si prende un clone che sicuramente da problemi di vibrazioni e altro..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Gurada qua..
                  Chssis Quadrirotor DJI F330
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    sono in nylon caricato segatura
                    Immaginavo...

                    Grazie a rodolfo70 per il link !
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • hola a tutti..

                      oggi ho acquistato un quadri su ebay vi scrivo le caratteristiche citate nel inserzione (era da un po che volevo provare naza..) perché vorrei trasferire il tutto su un frame 450/350 e prevedere un eventuale gimbal

                      Naza M Lite con gps
                      4 eliche groupner 10x5
                      4 eliche dji 8x4,5
                      carrello tarot
                      4 motori dji 2112 920kv
                      4 regolatori opto da 18A
                      il frame a quanto pare è autocostruito ... vorrei però pensare ad un frame più bello pratico e resistente..

                      potrebbe bastare la configurazione elettronica o devo cambiare qualcosa?.. forse gli esc?
                      -- --

                      Commenta


                      • A quanti volt arrivate prima di atterrare con il kit E300 e lipo 3 celle sul F450?
                        I miei video

                        Commenta


                        • consigli per un nuovo utente

                          Salve, premetto che sono un appassionato videomaker a livello hobbistico e dopo essere stato piacevolmente impressionato dai video possibili da droni non professionali ho deciso di entrare in questo "pianeta".

                          Ho letto qua e la, ho visto video e spulciato i forum... mi ero convinto che fosse stato meglio acquistare un Hubsan X4 107C HD con telecamera 2mp per approcciare la materia e fare pratica , ma sapendo anche che trattasi di un centinaio di euro a perdere visto che non potrei in efetti utilizzare le riprese ma solo farmi un idea di orientamento delle immagini e lavori di stabilizzazione con software di post produzione video.. poi leggendo mi è parso di capire che il modello dji f450 potrebbe fare al mio scopo essendo "dicono" molto robusto ed upgradabile con tempo e non ultimo essendo in kit sfrutterei il vantaggio di aver a che fare con una cosa che mi tocca montare e pertanto se si rompesse qualche pezzo sarei in grado di sostituirlo (dato che si suppone sia riuscito ad assemblarlo)..

                          Quindi la mia idea sarebbe ora quella di prendere un modello base (predisposto per il successivo montaggio di hero pro 3 e gimbal) e cominciare a far pratica, anche alla luce della resistenza e della facilità di reperibilità dei pezzi di ricambio ...

                          ho trovato questo negozio con questo bundle: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                          mancano batterie e radiocomando ....

                          ora mi/vi chiedo:

                          1) il mio ragionamento di cui sopra è corretto?
                          2) l'offerta è buona?
                          3)quale telecomando dovrei prendere e quali batterie?
                          4)oltre a telecomando e batterie mi serve altro??
                          5)l'ideale per un videomaker sarebbe quello di avere magari in seguito la possibilità di montare su tale quadrirotore una periferica che trasmetta le immagini su un apposito schermo a terra...esiste la possibilita?
                          6)potreste darmi dei suggerimenti vari ed eventuali anche alla luce dell'uso che dovrò farne?

                          Grazie!!!

                          Commenta


                          • Ciao totoscarantino! Ti servirà anche un caricabatterie, io uso questo:
                            Fullpower B6SAC 12V 220V 50W 1-6 celle, preso su model toy.it molto semplice da usare.
                            Batterie 3S o 4S, (io uso 3S); ti consiglio anche un cicalino per fine carica delle batterie: programmabile o meno.
                            Esiste la possibilità di trasmettere le immagini a terra, (meglio mettere un UBEC alla ricevente video per proteggerla da eventuali sbalzi di tensione). Ti consiglio anche di alimentare la trasmittente video con una batteria indipendente.
                            Probabilmente ti serviranno anche connettori, cavi e guaina termorestringente.

                            Come radiocomando uso un Futaba T8J, ma utenti più esperti sapranno consigliarti meglio

                            Commenta


                            • Che batterie consigliate per questo f450 con kit dji e300 ed eliche dji da 9 naza v2 con gps, gimbal zenmuse 3 assi, gopro, tx video, iosd , tx spektrum 9ch e antenne varie ?
                              Con 3300 A 3s si sta su 10 minuti ?
                              Col mio quad squid 450 multiwii con batteria 2200 sto su più di 10 minuti e ha tutto come sopra più Bluetooth, ma niente gimbal con gopro... supportino + mobius.
                              Vorrei passare a riprese più belle e stabili.
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • I motori dji e300 sono buoni ? E gli esc e300 ? Sono da 15A, ma con i motori e300 consigliano esc da 25-30 ?
                                Nei combo mettono motori e300 ed esc e300, mentre prima mettevano esc da 30a.
                                Meglio prendere altri esc ?

                                Prendendo i motori dji poi si è costretti alle eliche dji ?

                                Per una configurazione con naza v2 con gps, iosd, gimbal zenmuse 3 assi e gopro black, tx video e magari camerina per fpv il kit di Jonathan con esc da 15a ed eliche da 9 può andare bene ?
                                Ha spinta sufficiente per un volo un po' sportivo ?
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X