annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
    Hobbyhobby.it vende dji già da un mese. Io l'ho presa lì

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ha cmq solo il controller e frame, non il full kit

    Commenta


    • NAZA girano solo 2 Motori

      Ho acquistato il 2° Naza e l'ho istallato in un quad Jet 550, dopo averlo settato con il software (DJI NAZA Assistant) ho provato a mettere in moto i motori ma ne girano solo 2 su 4 ho fatto alcuni controlli ma niente da fare il n°3 ed il n°4 non girano. ho anche provato a spostare gli spinoti dall' uscita 4 a quella 1 del naza e il motore gira.
      la cosa strana è che quando collego la batteria si sentono i bip dei motori muovendosi leggermente, ma poi alla partenza non girano, come se non gli arrivasse corrente.
      Spero solo che non sia difetoso il Naza, sarebbe proprio sfiga , visto il costo.
      Potete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?
      Grazie

      Commenta


      • è corretta l'impostrazione usata in questo video: DJI Naza Assistant Software - YouTube

        come accendo l'atti (dx6)?

        Commenta


        • Qualcuno ha utilizzato Naza per fare un esacottero?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
            Ho acquistato il 2° Naza e l'ho istallato in un quad Jet 550, dopo averlo settato con il software (DJI NAZA Assistant) ho provato a mettere in moto i motori ma ne girano solo 2 su 4 ho fatto alcuni controlli ma niente da fare il n°3 ed il n°4 non girano. ho anche provato a spostare gli spinoti dall' uscita 4 a quella 1 del naza e il motore gira.
            la cosa strana è che quando collego la batteria si sentono i bip dei motori muovendosi leggermente, ma poi alla partenza non girano, come se non gli arrivasse corrente.
            Spero solo che non sia difetoso il Naza, sarebbe proprio sfiga , visto il costo.
            Potete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?
            Grazie
            Che regolatori stai usando????


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • io e non solo e si parla nella discussione naza solo
              Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha utilizzato Naza per fare un esacottero?
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Tuttonegativo, gli Esc sono i seguenti.
                Ciao

                eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                Commenta


                • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                  Tuttonegativo, gli Esc sono i seguenti.
                  Ciao

                  eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                  Fai questa prova.
                  Dai alimentazione alla naza senza i regolatori 3 e 4 attaccati.
                  Poi prova ad attaccarli e vedi se sinarmano.


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Scusa se arrivo tardi:
                    a) non conosco Goodluckbuy , nel senso che non compro da loro
                    b) uso motori Sunnysky 2212 e esc ZTW30A, perche venduti in bundle a prezzo economico
                    c) direi che pero la maggior parte usa le classiche 10x4,7 o 4,5 ce ne sono da strapazzo che vanno bilanciate e migliori fino a quelle in carbone

                    ciao
                    ho fatto un quad con la stessa configurazione (b) con scheda kk, volevo usarli per un eventuale naza o wookong, potro' usarli? andranno bene? era solo per quella storia dei 400 hz che avevo letto non ricordo dove perche non volevo aquistare il kit completo ma solo la scatoletta naza, ecco la mia realizzazione...
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Fai questa prova.
                      Dai alimentazione alla naza senza i regolatori 3 e 4 attaccati.
                      Poi prova ad attaccarli e vedi se sinarmano.

                      Ho fatto come mi hai detto, ma i motori 1 e 2 non girano.
                      per maggiore sicurezza ho provato ad spostare gli spinotti degli ESC n°1 e 2 che funzionano e gli ho collegati al n° 3 e 4 del NAZA ed anche questi non girano.
                      viceversa il n° 3 e 4 che non funzionavano gli ho collegati agli spinotti n°1e 2 del Naza e questi ora funzionano.
                      Praticamente ho riscontrato che tutti e 4 i motori funzionano ma se gli collego alle uscite motori 3 e 4 del Naza smettono di funzionare.
                      premetto che il Naza e nuovo ed e la prima volta che cerco di farlo funzionare.
                      mentre con l'altro che ho acquistato sempre dallo stesso rivenditore Francesce, non ho avuto problemi, funziona perfettamente, l'unica differenza è che il primo era un kit completo compreso di frame motori ecc.ecc.
                      spero che ci sia qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema.
                      Grazie ancora

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                        Ho fatto come mi hai detto, ma i motori 1 e 2 non girano.
                        per maggiore sicurezza ho provato ad spostare gli spinotti degli ESC n°1 e 2 che funzionano e gli ho collegati al n° 3 e 4 del NAZA ed anche questi non girano.
                        viceversa il n° 3 e 4 che non funzionavano gli ho collegati agli spinotti n°1e 2 del Naza e questi ora funzionano.
                        Praticamente ho riscontrato che tutti e 4 i motori funzionano ma se gli collego alle uscite motori 3 e 4 del Naza smettono di funzionare.
                        premetto che il Naza e nuovo ed e la prima volta che cerco di farlo funzionare.
                        mentre con l'altro che ho acquistato sempre dallo stesso rivenditore Francesce, non ho avuto problemi, funziona perfettamente, l'unica differenza è che il primo era un kit completo compreso di frame motori ecc.ecc.
                        spero che ci sia qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema.
                        Grazie ancora

                        Ho provato il Naza in questione in un quad DJI f450 con gli esc del Kit e funzionano tutti e 4 momori, quindi suppongo che il problema siano gli esc.
                        Se effettivamente la causa fossero gli esc, per quale motivo 2 funzionano e 2 no?
                        saluti

                        Commenta


                        • Perché i cinesi si sono svegliati
                          Per obbligare la gente a comprare il loro kit devono aver inserito nel firmware un controllo sugli Esc.
                          Ti ho fatto fare quella prova, e strano che non ti hanno funzionato tutti e 4, perché all'avvio la Naza fa un controllo sugli Esc e blocca 2uscite.
                          Ovviamente non tutti i regolatori non funzionano.
                          Sulla naza che ho io alcuni regolatori turnigy non funzionano (400htz) mentre altri ( piú scadenti) vanno bene.


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Tuttonegativo, secondo te cosa devo fare?
                            acquistare altri 4 ESC, oppure fare altri controlli?
                            gli originali Maytech 30ah V2 400herz costano circa 28€ l'uno, ne conosci degli altri compatibili col Naza che costano meno?
                            Grazie

                            Commenta


                            • HobbyHobby.it è uno degli shop più CARI al mondo!!
                              Quando abbasseranno i prezzi forse...

                              ci sono differenze del tipo... telaio DJI ovunque costa sui 50-55€.. li 95€!!

                              Lasciamo stare!!
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                                Tuttonegativo, secondo te cosa devo fare?
                                acquistare altri 4 ESC, oppure fare altri controlli?
                                gli originali Maytech 30ah V2 400herz costano circa 28€ l'uno, ne conosci degli altri compatibili col Naza che costano meno?
                                Grazie
                                Ciao Frank,

                                compra gli HobbyWing Skywalker 20A, li ho testati con 5 macchine diverse con pesi e motori differenti e non mi hanno mai dato problemi..
                                li trovi anche dove hai comprato il Naza per 14.90€ l'uno.

                                Prendine 6 così, ne hai 2 di scorta per il Quad o sei pronto per un Hexa ;)

                                Oppure meglio prendi 4 di questi FlyFun ma sbrigati che ce ne sono solo 4
                                Ultima modifica di Brombo; 24 febbraio 12, 08:37.
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X