annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si riesce a fare qualche acrobazia con questo quad? il mio piu' di 45 gradi non si inclina....

    Commenta


    • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
      si riesce a fare qualche acrobazia con questo quad? il mio piu' di 45 gradi non si inclina....
      Mettilo in MANUAL


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • come faccio ad abilitare lo switch? (dx6i)


        ps in ati tiene tantissimo anche il vento, lo provando ora con vento forte a colpi

        Commenta


        • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
          come faccio ad abilitare lo switch? (dx6i)


          ps in ati tiene tantissimo anche il vento, lo provando ora con vento forte a colpi
          Dai uno sguardo qui se può esserti d'aiuto

          Ciao
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Naza failsafe

            Salve Ragazzi sto alle prese cono il mio quadricoso che mi partono solo 2 motori ho paura che i mie esc (hk red 25 amp non sono compatibili con il Naza ) ma ...voglio ricalibrarli per sicurezza .poi come diceva hurricane devo tagliare il filo rosso.
            Ah dimenticavo non ricordo chi me la chiesto .....ho invertito i fili dal motore al regolatore per cambiare il senso di rotazione.
            Volevo chiedervi a voi con piu esperienza come si imposta il : failsafe su aurora 9 avendo la ricevente a 9 canali....

            Ringrazio Anticipatamente
            Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

            Commenta


            • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
              Salve Ragazzi sto alle prese cono il mio quadricoso che mi partono solo 2 motori ho paura che i mie esc (hk red 25 amp non sono compatibili con il Naza ) ma ...voglio ricalibrarli per sicurezza .poi come diceva hurricane devo tagliare il filo rosso.
              Ah dimenticavo non ricordo chi me la chiesto .....ho invertito i fili dal motore al regolatore per cambiare il senso di rotazione.
              Volevo chiedervi a voi con piu esperienza come si imposta il : failsafe su aurora 9 avendo la ricevente a 9 canali....

              Ringrazio Anticipatamente
              Setup FAIL-SAFE
              a. Accendete la trasmittente, poi la ricevente, attendete che il sistema si avii e avrete il controllo del modello.
              b. Tenete premuto il tasto funzione della ricevente per 6 secondi, e poi lasciatelo. Dopo altri 2 secondi sia il LED rosso che quello blu
              lampeggeranno rapidamente.
              c. Dal momento in cui lasciate il tasto, la ricevente cont erà 5 secondi durante i quali muoverà tutti gli stick della trasmittente e gli altri
              controlli nelle posizioni da impostare per il FAIL-SAFE (idle motore, superici neutrali), e li terrà in posizione.
              d. Dopo 5 secondi il sistema salverà la posizione di FAIL-SAFE. Lasciate tutti gli stick.
              e. Spegnete la ricevente e poi la trasmittente.
              f. Accendete il sistema per usarlo. Il FAIL-SAFE è ora attivo.

              Commenta


              • Naza failsafe

                Grazie Goldrake77 per la risposta tempestiva...ma poi con asistent naza riesco a configurare il failsafe .....
                Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                Commenta


                • entra in tx monitor
                  assegna il canale U a uno switch a 3 posizioni
                  su aurora limita la corsa dei servi fino a quando ti ritrovi nella posizione 1 su A, nella posizione 2 su Fail-Safe e nella posizione 3 su M
                  metti lo swicth che hai assegnato nella posizione centrale (2) e programma il fail safe sulla ricevente
                  fine

                  io ho usato lo switch C sulla radio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                    Setup FAIL-SAFE
                    a. Accendete la trasmittente, poi la ricevente, attendete che il sistema si avii e avrete il controllo del modello.
                    b. Tenete premuto il tasto funzione della ricevente per 6 secondi, e poi lasciatelo. Dopo altri 2 secondi sia il LED rosso che quello blu
                    lampeggeranno rapidamente.
                    c. Dal momento in cui lasciate il tasto, la ricevente cont erà 5 secondi durante i quali muoverà tutti gli stick della trasmittente e gli altri
                    controlli nelle posizioni da impostare per il FAIL-SAFE (idle motore, superici neutrali), e li terrà in posizione.
                    d. Dopo 5 secondi il sistema salverà la posizione di FAIL-SAFE. Lasciate tutti gli stick.
                    e. Spegnete la ricevente e poi la trasmittente.
                    f. Accendete il sistema per usarlo. Il FAIL-SAFE è ora attivo.
                    scusate, ma anche io ho lo stesso problema con il (FAIL-SAFE), però ho come trasmittente una Turnigy 9x e così pure la ricevente.
                    sapete dirmi se devo usare la stessa procedura oppure è un' altra?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Naza help Motori

                      Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                      entra in tx monitor
                      assegna il canale U a uno switch a 3 posizioni
                      su aurora limita la corsa dei servi fino a quando ti ritrovi nella posizione 1 su A, nella posizione 2 su Fail-Safe e nella posizione 3 su M
                      metti lo swicth che hai assegnato nella posizione centrale (2) e programma il fail safe sulla ricevente
                      fine

                      io ho usato lo switch C sulla radio
                      Giorno ragazzi e Goldrake 77 grazie della dritta appena posso sposto lo swicth ....Ma prima devo risolvere il probblema sul quadricoso ancora alle prese con i motori mi partono ancora 2 motori su 4 Ho allineato i regolatori , levati i fili rossi ....ma non riesco a risolvere

                      Suggerimenti .....sbaglio qualcosa?????

                      Dimenticavo i regolatori sono questi....
                      File allegati
                      Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                        Giorno ragazzi e Goldrake 77 grazie della dritta appena posso sposto lo swicth ....Ma prima devo risolvere il probblema sul quadricoso ancora alle prese con i motori mi partono ancora 2 motori su 4 Ho allineato i regolatori , levati i fili rossi ....ma non riesco a risolvere

                        Suggerimenti .....sbaglio qualcosa?????

                        Dimenticavo i regolatori sono questi....
                        Prova ad attaccare i regolatori che non partono dopo aver alimentato la Naza.


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                          Giorno ragazzi e Goldrake 77 grazie della dritta appena posso sposto lo swicth ....Ma prima devo risolvere il probblema sul quadricoso ancora alle prese con i motori mi partono ancora 2 motori su 4 Ho allineato i regolatori , levati i fili rossi ....ma non riesco a risolvere

                          Suggerimenti .....sbaglio qualcosa?????

                          Dimenticavo i regolatori sono questi....
                          Hai provato ad invertire ESC e Motori per vedere se il problema sono gli uni o gli altri?
                          Devi accertarti prima di questo, poi si procede per esclusione.

                          Mi sembra strano, ma ricontrolla i 3 cavetti dei motori e accertati che non siano invertiti, saldature sulla piastra, posizione dei cavetti inseriti nel naza, per gli ESC nero in alto, o marron se usi l'altra serie.

                          Magari fai un paio di foto dei collegamenti dei 4 motori e dei cavetti al naza e postale, o mandamele via mail.
                          Ultima modifica di Brombo; 07 marzo 12, 12:07.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                            Dai uno sguardo qui se può esserti d'aiuto

                            Ciao
                            messo nella mia radio il mix1,ma non cambia nulla

                            Commenta


                            • ora mi da cfg-err[8]

                              Commenta


                              • ok, risolto i problemi, ma appena collego il gear della ricevente a "u" del naza,va in fail safe, il cursore manual o atti, si muove ora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X