annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
    ok, risolto i problemi, ma appena collego il gear della ricevente a "u" del naza,va in fail safe, il cursore manual o atti, si muove ora
    Spiegati meglio, ma hai risolto il problema?
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • ora va tutto, ma bisogna mettere sulla dx6i 2 mixer,uno per spostare il cursore su att e l'altro per metterlo su manual.
      Se se ne mette solo uno,si fa "att" e failsafe,mettendo anche l'altro si ottiene la funzione desiderata.

      azz... senza atti diventa peggio di un toro meccanico,posso addolcirlo?

      per fare un flip a che altezza mi convien portarlo (circa) ? basta tenere il comando
      "avanti" in avanti?

      Commenta


      • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
        ora va tutto, ma bisogna mettere sulla dx6i 2 mixer,uno per spostare il cursore su att e l'altro per metterlo su manual.
        Se se ne mette solo uno,si fa "att" e failsafe,mettendo anche l'altro si ottiene la funzione desiderata.

        azz... senza atti diventa peggio di un toro meccanico,posso addolcirlo?

        per fare un flip a che altezza mi convien portarlo (circa) ? basta tenere il comando
        "avanti" in avanti?
        In Manual "è un toro meccanico" ci vogliono pollici e indici allenati...
        per fare un flip minimo 3 metri, non è una KK..
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
          ora va tutto, ma bisogna mettere sulla dx6i 2 mixer,uno per spostare il cursore su att e l'altro per metterlo su manual.
          Se se ne mette solo uno,si fa "att" e failsafe,mettendo anche l'altro si ottiene la funzione desiderata.

          azz... senza atti diventa peggio di un toro meccanico,posso addolcirlo?

          per fare un flip a che altezza mi convien portarlo (circa) ? basta tenere il comando
          "avanti" in avanti?
          Quando provi il flip, metti una telecamera........è sempre bello vedere i primi tentativi

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Help Motori

            Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Hai provato ad invertire ESC e Motori per vedere se il problema sono gli uni o gli altri?
            Devi accertarti prima di questo, poi si procede per esclusione.

            Mi sembra strano, ma ricontrolla i 3 cavetti dei motori e accertati che non siano invertiti, saldature sulla piastra, posizione dei cavetti inseriti nel naza, per gli ESC nero in alto, o marron se usi l'altra serie.

            Magari fai un paio di foto dei collegamenti dei 4 motori e dei cavetti al naza e postale, o mandamele via mail.
            Salve ragazzi purtroppo per tempo non riesco a fare tutte le prove , ieri sera ho provato separatamente motori e regolatori e funzionano tutti e 4 ho verificato tutti i collegamenti motori e regolatori sembrano ok , ho provato anche dopo aver alimentato il Naza sempre 2 motori su 4

            vi allego foto dei cablaggi

            Non riesco a capire perchè non va?

            Saluto
            File allegati
            Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Quando provi il flip, metti una telecamera........è sempre bello vedere i primi tentativi
              il mio è finito con un braccio del quadri rotto

              ne vendono come ricambi in ita?
              Ultima modifica di david; 08 marzo 12, 18:15.

              Commenta


              • Ragazzi ho cambiato radio e sto riprogrammando il Naza, adesso con la Aurora9 ho gli switch a 3 posizioni, mi conviene usare quelli per Att/Fail safe/Manual o devo sempre usare uno a 2 posizioni come facevo con la Optic6? Non ricordo più questo passaggio

                Commenta


                • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho cambiato radio e sto riprogrammando il Naza, adesso con la Aurora9 ho gli switch a 3 posizioni, mi conviene usare quelli per Att/Fail safe/Manual o devo sempre usare uno a 2 posizioni come facevo con la Optic6? Non ricordo più questo passaggio
                  Si certo, usa uno degli switch a 3 posizioni.
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Ma quindi il failsafe si può attivare anche con l'interruttore e non solo se perde il segnale, giusto? Perchè con la Optic6 non me ne curavo e passavo solo da Atti a Manual.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi il failsafe si può attivare anche con l'interruttore e non solo se perde il segnale, giusto? Perchè con la Optic6 non me ne curavo e passavo solo da Atti a Manual.
                      Certo che si..
                      io ne ho settato anche uno di riserva,
                      uno viene attivato nella posizione centrale dello switch principale a 3 posizioni,
                      e l'altro rimane neutro in posizione centrale ma si attiva sia in posizione 1 che 3 su un'altro switch.
                      Ovviamente il failsafe funziona anche in caso di perdita di segnale.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi purtroppo per tempo non riesco a fare tutte le prove , ieri sera ho provato separatamente motori e regolatori e funzionano tutti e 4 ho verificato tutti i collegamenti motori e regolatori sembrano ok , ho provato anche dopo aver alimentato il Naza sempre 2 motori su 4

                        vi allego foto dei cablaggi

                        Non riesco a capire perchè non va?

                        Saluto
                        fammi capire sta storia dei motori, non vanno quando li armi?
                        lo chiedo perchè con il mio un motore non parte quando lo armo, fa come se perdesse la fase, ma poi quando accelero fino a metà gas per farlo alzare parte anche quello di colpo e volo benissimo. Hai già provato?

                        Commenta


                        • Motori Naza

                          Ciao Goldrake si ho provato a parte prima il motore 1 e poi dando gas si attiva il n2 metre gli altri 2 morti ora ho scollagato provato motori e regolatori singolarmente su una altra ricevente e funzionano tutti
                          Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                          Commenta


                          • Ciao a tutti anche a te brombo, ricordi abbiamo comprato xaircraft insieme e parlando del dji non volevo spendere tutti quei soldi.
                            ora vedendo e leggendo i vostri post mi avete convinto , per lo meno con il naza molto piu economico e mi sembra che funzioni molto bene l stesso. pero non ho capito alcune cose nel mio xaircraft 450 devo togliergli tutta l'elettronica e al posto metterci il naza?
                            io vorrei metterlo anche nel mio heli t rex 600 per renderlo piu stabile e facile da volare, ma va nell'heli? o c'è qualcosa di uguale poco costoso?

                            Commenta


                            • se lo prenderai , benvenuto nel club dJI

                              xaircraft 450 devo togliergli tutta l'elettronica e al posto metterci il naza?
                              non basta dovrai anche cambiare gli esc perchè quelli xaircraft non sono compatibili.

                              io vorrei metterlo anche nel mio heli t rex 600 per renderlo piu stabile e facile da volare, ma va nell'heli? o c'è qualcosa di uguale poco costoso?
                              Il naza non e per hely
                              Per l'hely devi prendere altro e c'è anche altro oltre DJI.
                              Comunque Sempre in ambito DJI DJI Hobby - WooKong
                              c'è un WKM Heli lite che e un elettronica che puo anche fare da flybarless, ma la cosa piu importante è che lo stabilizza un po come il Naza, cioe senza il position hold fatto con il gps, se prendi questa versione potrai comunque fare l'upgrade con GPS dopo.
                              C'è il WKM Hely scale che e il lite + il gps puo fare il position hold e il mantenimento quota pero solo fino a 25 mt. qui se ne parla http://www.baronerosso.it/forum/elim...lot-scale.html
                              Se vuoi oltre i 25 mt devi prendere la versione che si chiama ACE one che pero non e piu considerata a livello hobbistico visti i prezzi.

                              se poi vuoi spendere un decimo c'è il famoso flymentor , ma avrai un decimo di quello che ti da un prodotto DJI
                              ciao
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • ciao blade slap,come va in china sempre al lavoro,
                                alla fine con questo hobby non si riesce a resistere, il 4 cottero non si puo far volare senza in fpv devo per forza farlo il cambio, ma quali esc posso prendere allora in alternativa? e gli esc vecchi posso riutilizzarli negli aerei?
                                e comunque se ho capito bene il naza posso upgradarlo anche in seguito? almeno con il tempo lo posso portare al top.
                                per l'eli io sono molto scarso nel volo non mi alleno abbastanza poco tempo da dedicargli, e vorrei metterlo per rendermelo piu stabile e sicuro cosa posso montargli di affidabile sicuro dove posso azzardare qualche manovra ma lui me lo riprende in caso di problemi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X