annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
    I Gain

    scusa Brombo, puoi essere più chiaro?
    come dovrei intervenire, dalla radio oppure in altro modo?
    Grazie
    Ciao

    Commenta


    • Brombo intende dirti di variare i gain , in particolare provare a variare il gain dell'attitude.
      Se mai posta i valori che hai impostato da computer cosi magari e piu facile capire.
      ciao
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Brombo intende dirti di variare i gain , in particolare provare a variare il gain dell'attitude.
        Se mai posta i valori che hai impostato da computer cosi magari e piu facile capire.
        ciao
        OK, ora mi è più chiaro.
        Grazie

        Commenta


        • Ciao Frank, scusami se son stato così sintetico nel risponderti, ma pensavo avessi capito

          Prova a variare il Gain Vertical, alzandolo di 10% alla volta, cmq ti posso confermare che per decollare devi dare 55% di Gas + un colpetto di Gas sui 65-70% molto rapido per mantenere la quota appena decolli.
          Per lo meno io con i 2 Naza su 2 macchine diverse devo fare così altrimenti si riappoggia per terra.
          Una volta che impari la manovra ti viene automatica.

          Se variando il Vertical non riesci in nessun modo a stabilizzare il decollo..
          allora vuol dire che hai superato il peso utile sollevabile, o sei intorno al peso limite.

          Senza il trick con lo stick a me farebbe sempre la farfalla, fa come un rimbalzo.. non sò se è quello che intendi..

          Ciao
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Ciao Frank, scusami se son stato così sintetico nel risponderti, ma pensavo avessi capito

            Prova a variare il Gain Vertical, alzandolo di 10% alla volta, cmq ti posso confermare che per decollare devi dare 55% di Gas + un colpetto di Gas sui 65-70% molto rapido per mantenere la quota appena decolli.
            Per lo meno io con i 2 Naza su 2 macchine diverse devo fare così altrimenti si riappoggia per terra.
            Una volta che impari la manovra ti viene automatica.

            Se variando il Vertical non riesci in nessun modo a stabilizzare il decollo..
            allora vuol dire che hai superato il peso utile sollevabile, o sei intorno al peso limite.

            Senza il trick con lo stick a me farebbe sempre la farfalla, fa come un rimbalzo.. non sò se è quello che intendi..

            Ciao


            ciao Brombo, si effettivamente e come se di botto i motori perdessero potenza e d' improvviso riprendessero i giri persi. e poichè le prove iniziali le faccio in garage non vorrei che si spiacicasse al soffitto.
            il quad in questione è u n 550 in alluminio, quindi strutturalmente diverso dall' altro dji f450 che per fortuna va benissimo.
            in quanto a peso compreso di batteria e di circa 1,1Kg.
            ora come ho un pò di tempo farò anche queste prove e vi farò sapere.
            Grazie ancora per i consigli

            Commenta


            • secondo voi posso usare la naza solo per stabilizzare la gimbal? Verrebbe montata direttamente sul piatto pitch della av200

              Commenta


              • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                secondo voi posso usare la naza solo per stabilizzare la gimbal? Verrebbe montata direttamente sul piatto pitch della av200
                Uhm... non è il massimo la girostabilizzazione gimbal del Naza.

                Io per quello ho preso una AFRO Naze 32 che è molto più economica e fa lo stesso lavoro.
                Ultima modifica di Brombo; 15 marzo 12, 16:17.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • saresti così gentile da dirmi dove l'hai trovata?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                    saresti così gentile da dirmi dove l'hai trovata?
                    Ma tu non hai tutto quel ben di Dio di AV200 con Add-on 360° ?

                    Se si... monta qualcosa di adeguato, non stare a risparmiare sulla girostab..

                    Cmq la puoi trovare qui
                    Sono super testate e le fa un personaggio ben conosciuto in altri forum mondiali.

                    Non c'è fretta tanto le fa lui e ne finisce circa 6-7 al giorno.

                    Ciao
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Sì ho tutto quel ben di dio ma dall'alto della mia ignoranza non avevo calcolato che con la wkm non potevo gestire la gimbal col 360 perché quando è girata al contrario stabilizzato al contrario. Adesso sto cercando qualcosa che stabilizza stand alone da mettere sulla gimbal in modo che sia indipendente. Anche qualcosa di bello ma purtroppo sempre per l'ignoranza di cui sopra,non conosco niente. Da qui la mia richiesta.
                      Se conosci qualche prodotto bello e mi vuoi dare la dritta sono tutt'orecchie. Magari facilmente programmabile stile wkm.


                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                      Commenta


                      • che gimbal economica si puo' montare sul telaio naza?ho giusto 3 savox di un ciclico in piu'.... la telecamera... è quella dei punti della esso,ma devo dire che non è malaccio, l'avevo attaccata ad un braccio del naza cdon del nastro adesivo e mi aspettavo una m... invece è pure venuto senza effetti strani, dondolamento a parte

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                          che gimbal economica si puo' montare sul telaio naza?ho giusto 3 savox di un ciclico in piu'.... la telecamera... è quella dei punti della esso,ma devo dire che non è malaccio, l'avevo attaccata ad un braccio del naza cdon del nastro adesivo e mi aspettavo una m... invece è pure venuto senza effetti strani, dondolamento a parte
                          Guarda qui, io ne ho prese 2 ed una ora mi avanza già assemblata e mai usata.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • costa decisamente meno!! e mi sembra uguale!!

                            SUNSKY - 4-Axis HJ450 Multi Flame Wheel Flame Strong Smooth KK MK MWC Quadcopter

                            Commenta


                            • E' un'imitazione, per pochi dollari mi prenderei l'originale, fra spedizione , dogana e tutte cose.. lo paghi 1$ meno, forse...
                              poi a te la scelta
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • 36 euro spedito,ho pagato solo un braccio da electronicarc 18 euro ... il frame originale completo costa 69 euro+ sped.

                                bisogna vedere se è resistente come il dji

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X