annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
    Le corse del fail safe sono riuscito a settarle, infatti ora la mpeggia lentamente in Atti
    oppure non lampeggia in Normal.

    Solo che nonostante faccia la manovra CSC i motori non partono.
    Hai già fatto la calibrazione del fine corse degli ESC?
    Se si.. singolarmente dopo averla fatta il motore partiva?
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      Rombo,
      voglio veramente farti i complimenti , ha una grande esperienza e sei disponibile ad aiutare gli altri, purtroppo spesso in questo hobby ho trovato gente che se puo fa tutt'altro.
      bravo e grazie
      Grazie mille firpo, molto gentile.

      Quando posso e ho il tempo di farlo mi fa piacere aiutare gli altri.
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
        Hai già fatto la calibrazione del fine corse degli ESC?
        Se si.. singolarmente dopo averla fatta il motore partiva?
        Allora scusa la mia ignoranza, ma della calibrazione dei fine corsa degli ESC la trovo
        nel programma Naza Assistant o dove ?

        Scusami ancora del tempo che ti faccio perdere

        Commenta


        • L'ho postata parecchie volte......... cercate prima di ripostare le stesse domande ehhh
          poi dipende se hai gli ESC DJI non devi farla, o per lo meno non ne hai necessità.
          Calibrazione ESC con NAZA

          Adesso ti ho detto tutto, se non riesci ancora...
          ricontrolla tutti i collegamenti per bene e i parametri fondamentali come ad esempio il tipo di ricevente che va impostato su tradizionale in Receiver Type nella sezione TC CALI dell'Assistant Software.

          Per oggi mi congedo

          ciao
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • veramente mi fa piacere fare i complimenti a persone che lo meritano.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              L'ho postata parecchie volte......... cercate prima di ripostare le stesse domande ehhh
              poi dipende se hai gli ESC DJI non devi farla, o per lo meno non ne hai necessità.
              Calibrazione ESC con NAZA

              Adesso ti ho detto tutto, se non riesci ancora...
              ricontrolla tutti i collegamenti per bene e i parametri fondamentali come ad esempio il tipo di ricevente che va impostato su tradizionale in Receiver Type nella sezione TC CALI dell'Assistant Software.

              Per oggi mi congedo

              ciao
              Scusa ma non avevo mai visto questo post.
              Gli Esc sono originali DJI per cui non dovrebbe essere fatta, ma probabilmente dovrò
              in ogni caso seguire la procedura nel tuo forum.

              Grazie ancora della pazienza.
              Ciao.

              Commenta


              • che radio hai? (se non hai risolto il failsafe)

                Commenta


                • Ciao Blade-slap scusami volevo chiederti se conosci il sito che hai linkato,o quantomeno se ci hai già fatto degli acquisti.
                  scusa se rispondo solo adesso: io lavorando in cina non compro in italia, il sito di cui ho postato il link e di una persona molto seria ,che conosco da molto tempo esperta in elicotteri , produce e vende anche macchinari a controllo numerico industriali e a livello hobbystico.
                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    scusa se rispondo solo adesso: io lavorando in cina non compro in italia, il sito di cui ho postato il link e di una persona molto seria ,che conosco da molto tempo esperta in elicotteri , produce e vende anche macchinari a controllo numerico industriali e a livello hobbystico.
                    ciao
                    Ciao Blade-slap,non ti preoccupare ti ringrazio x l'informazione,purtroppo non conoscendo il sito che mi avevi linkato,ho optato x il più conosciuto ed economico al momento.
                    Ho appena concluso la transazione con eladio preso 450 full kit.

                    Per gli amici a cui avevo chiesto i costi di spedizone confermo che ho pagato 17euro più 4di assicurazione.

                    Quindi tra pochi giorni sarò anche io un nuovo possessore di questo quadricottero.

                    Grazie
                    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                    SALUTI
                    RENATO.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                      che radio hai? (se non hai risolto il failsafe)
                      Ciao David
                      La regolazione del failsafe l'ho risolta.
                      Solo che i motori non partono

                      Allora Brombo mi ha consigliato di controllare la regolazione degli Esc
                      Anche se in teoria non ci sarebbe la necessità in quanto originali Dij
                      Domani vedo di fare la taratura degli Esc come indicato.
                      La radio comunque è una Dx8 con AR8000 come ricevente

                      Grazie

                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                      Commenta


                      • Non e' che hai collegato male ricevente e naza??

                        Commenta


                        • Mi sembra di avere collegato tutto secondo gli schemi.
                          Domani ricontrollo

                          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                            Ciao David
                            La regolazione del failsafe l'ho risolta.
                            Solo che i motori non partono

                            Allora Brombo mi ha consigliato di controllare la regolazione degli Esc
                            Anche se in teoria non ci sarebbe la necessità in quanto originali Dij
                            Domani vedo di fare la taratura degli Esc come indicato.
                            La radio comunque è una Dx8 con AR8000 come ricevente

                            Grazie

                            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                            premetto che non conosco gli esc DJI(e nemmeno il motivo per il quale non hanno bisogno del throttle range) e non so se per il naza può valere la stessa cosa, ma con multwii a volte i motori non parto perchè il trim del gas è troppo alto, e sentendolo troppo alto non ti fa armare i motori..
                            ripeto, sarà una castronata perchè non so quanto possa influire sul naza..ma fare una prova non costa nulla...

                            ciao...

                            Commenta


                            • Oggi ho controllato tutto le connessioni e sono corrette.
                              Ho controllato i motori collegandoli singolarmente al trottle della ricevente e tutti funzionano.
                              Ricollegano poi il tutto i motori non vogliono partire dopo aver eseguito la manovra detta CSC

                              Chi mi può dare qualche dritta?
                              Grazie

                              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                              Commenta


                              • Prova a rifare il flash del firmware,e il setup del software...non vorrei avessi problemi col naza
                                ricorda di premere il tasto write alla fine,magari e'una banalità come questa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X