annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
    In configurazione originale con 4S 5000 ci fai quasi 20 minuti con le eliche da 8x4,7"... hai tempo per divertirti insomma!
    La capacità di carico da 3s a 4s cambia di molto? Si possono usare le 10" con le 4s?
    Roberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
      La capacità di carico da 3s a 4s cambia di molto? Si possono usare le 10" con le 4s?
      PS. mi sono appena accordo di aver preso una "Naza BEC/Lite LED Module" in più in quanto già nel kit.... se a qualcuno interessa mp.
      Roberto

      Commenta


      • Stasera si comincia ad assemblare.
        Un plauso a DHL dalla spagna 2gg ed e' gia' tra le mie mani.
        RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

        "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



        SALUTI
        RENATO.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
          PS. mi sono appena accordo di aver preso una "Naza BEC/Lite LED Module" in più in quanto già nel kit.... se a qualcuno interessa mp.
          boia...stavo per fare lo stesso errore..meno male che me ne sono accorto in tempo...

          Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
          Stasera si comincia ad assemblare.
          Un plauso a DHL dalla spagna 2gg ed e' gia' tra le mie mani.
          ecco, sta cosa mi fa inca**are parecchio...
          ho fatto diversi ordini da eladio, e TUTTI sempre spediti con raccomandata(quindi almeno 10 gg x avere la merce), ultimo proprio il naza arrivato ieri mattina, 13.50(+2 euro di assicurazione!!!!!) di spedizione con raccomandata.

          ieri il mio compagno di merende ha ricevuto una txv e una rxv spedita appunto con DHL, arrivata in 2gg alla cifra di 9 euro!!!!!!!!!!!!!!!!

          ca**arola ma che combina lo spagnolo??????

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Ma hai caricato il driver?
            perche dalla schermata risulta non collegato il Naza al pc infatti hai la scritta in basso su on mentre se collegato e riconosciuto tale scritta deve riportare off cioe motori non avviabili.
            Il driver lo trovi al sito della DJI Naza
            DJI Hobby - NAZA e lo devi caricare prima di fare la connessione con il cavo usb in dotazione.

            ciao
            i driver gli ho installati ma non mi riconosce il naza, cosa devo fare?
            GRAZIE
            File allegati

            Commenta


            • Provato a cambiare cavo usb?


              Ho un motore con lasco,devo cambiarlo o posso sostituire i cuscinetti?

              Commenta


              • Originariamente inviato da DAXID Visualizza il messaggio
                i driver gli ho installati ma non mi riconosce il naza, cosa devo fare?
                GRAZIE
                Collega la batteria
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                  Provato a cambiare cavo usb?


                  Ho un motore con lasco,devo cambiarlo o posso sostituire i cuscinetti?
                  Se è un DJI non trovi pezzi di ricambio per adesso..
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • DexQuad FC NAZA FPV - Brombo

                    Colgo l'occasione per postare le foto dell'ultimo Multirotore che ho fatto con FC NAZA, questa volta è mezzo anfibio...

                    DexQuad con FPV Kit 5.8Ghz

                    Finito ieri, testato oggi al campo e che dire..
                    iper-stabile da subito, ho fatto qualche video ma oltre ad essersi riempita la memory card a metà serata e aver perso il meglio.. solita piaga da sconfiggere al prossimo colpo "il jello" (più che altro la solita lotto contro la GoPro) scelta però obbligata visto che ho fatto il primo Dex con FPV sottomarino e funziona a meraviglia!

                    Cmq qualche foto in HD la trovate qui --> DexQuad Foto HD

                    Qualche particolare in più in seguito..

                    Ultima modifica di Brombo; 24 marzo 12, 01:25.
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Ciao..eccomi qui anche io con le prime domande di aiuto?
                      Spero non sia stato già chiesto,ho settato il tutto tramite assistant,credo che tutto funzioni correttamente.
                      Quello che volevo chiedervi è:

                      1:è normale che con lo stik del gas tutto giu,appena armo il esc i motori iniziano a girare al minimo senza possibilità di fermarli se non disarmando il naza?

                      2:Altra domanda ho notato che se non salgo di giri con il gas,anche se impartisco tutto comando alettone o elev ecc..i motori non aumentano di giri è come se non sentisse il comando,mentre invece dopo la meta dello stik è ok.
                      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                      SALUTI
                      RENATO.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                        Ciao..eccomi qui anche io con le prime domande di aiuto?
                        Spero non sia stato già chiesto,ho settato il tutto tramite assistant,credo che tutto funzioni correttamente.
                        Quello che volevo chiedervi è:

                        1:è normale che con lo stik del gas tutto giu,appena armo il esc i motori iniziano a girare al minimo senza possibilità di fermarli se non disarmando il naza?

                        2:Altra domanda ho notato che se non salgo di giri con il gas,anche se impartisco tutto comando alettone o elev ecc..i motori non aumentano di giri è come se non sentisse il comando,mentre invece dopo la meta dello stik è ok.
                        Hai calibrato i fine corsa degli ESC?
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                          Hai calibrato i fine corsa degli ESC?
                          Ciao Brombo.
                          Non ho fatto la calibrazione perchè sapevo che con gli esc del kit forniti non era neccessario.
                          Ad ogni modo nel caso collego un motore alla volta direttamente in ricevente e faccio il min e max giusto?
                          Piccola precisazione a quello che ho scritto prima,in attimode i motori con stik tutto giù dopo alcuni secondi i motori si fermano,invece in normal no rimangono al minimo.
                          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                          SALUTI
                          RENATO.....

                          Commenta


                          • Ok scusa ho visto ora che hai postato già la guida x calibrare gli esc
                            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                            SALUTI
                            RENATO.....

                            Commenta


                            • Ora che ci penso.. ho avuto un problema simile con 1 ESC da 18A DJI, non c'è stato verso di farlo funzionare correttamente neanche dopo la calibrazione delle corse.
                              Nel mio caso li ho solo testati e restituiti perchè nel caso di un update dei motori non sarebbero stati sufficenti.
                              Nel tuo caso credo sia improbabile che tutti e 4 gli esc siano difettosi, quindi mi verrebbe da escludere questa possibilità "anche se tutto è possibile",
                              credo sia un'errore nei settaggi, collegamento dei motori o collegamenti esc e Rx al naza.
                              Credo tu lo abbia già fatto, ma ricontrolla tutto, poi se vuoi posta 2 foto dei collegamenti al naza da entrambe le parti, una foto definita se possibile.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • La calibrazione devo farla?
                                Ok x le foto.
                                Credo di aver messo tutto al posto giusto
                                RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                                "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                                SALUTI
                                RENATO.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X