annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
    da oggi pomeriggio il mio naza kit ha deciso di tenere piu' la stessa altezz, in pratica o sale o scende,ieri andava perfetto.

    provato 3s e 4s,nulla,provato vali valori % ma nulla, io lo usavo con tutto a 100% e al centro stick stava inchiodato come altezza... che puo' essere successo? vsen rotto?
    Hai cambiato sistemazione di qualche componente?
    Hai variato anche se di poco il carico?
    Hai utilizzato le stesse batterie?
    Se hai crashato e si è staccato qualche componente.. ricontrolla che la FC sia ben salda al supporto e riposiziona tutto come prima.
    Se poi non risolvi devi semplicemente agire sul Vertical, alzandolo a step di 5% alla volta.
    Ogni volta che scrivi i nuovi settaggi sul Naza prima di provare stacca e riattacca la batteria di potenza.
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      Sono tentato di prendere il kit f450 con NAZA da elettronicarc, ma prima vorrei sapere qual'è il peso massimo che può sollevare.
      Dovrei fare delle foto di alcuni tetti di case e userei macchina fotografica e kit FPV per vedere a terra lo scatto, dal peso totale di 600 gr.
      Ciao Stealth,
      io ho alzato circa 2 kg in tutto:

      1) Batteria 3S 2200mah di Potenza
      2) Gimbal XAircraft e GoPro
      3) Landing Legs Aircraft
      4) Kit FPV 5.8 Ghz
      5) Eliche APC 10x4.7
      6) Batteria 3S 1000mah FPV
      7) ESC HobbyWing 20A
      8) Motori EMAX GT 905kv
      9) WooKong M

      Consiglio!

      Per volare in perfetta stabilità con questo frame ho notato che è buona regola stare sotto i 1500gr-1600gr in tutto, e per far quello che vuoi fare tutto ci rientri ;)

      Se vuoi io ho un paio di macchine già pronte al volo, settate e tastate da me.
      Dai un sguardo al mio mercatino, se poi preferisci prendilo da Eladio.

      Ciao
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • ma prima vorrei sapere qual'è il peso massimo che può sollevare.
        Io ho un 450 con
        WKM M
        Gopro senza gimble
        Tramissione 1,2 Ghz
        Batterie potenza 3s 3200 mha
        motori sunnysky 960kv
        esc ZTW
        alimentazione tramissione video 3s 600 mha

        peso 1573 gr.
        Vola bene autonomia 12-13 min max
        ho provato a caricare di piu , ma incomincia a non piacermi

        se devi portare di piu penso meglio passare ad un esa
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
          da oggi pomeriggio il mio naza kit ha deciso di tenere piu' la stessa altezz, in pratica o sale o scende,ieri andava perfetto.

          provato 3s e 4s,nulla,provato vali valori % ma nulla, io lo usavo con tutto a 100% e al centro stick stava inchiodato come altezza... che puo' essere successo? vsen rotto?
          Ciao David piccola info
          le 4s le usi con gli opto ed eliche 8x4,5 kit originale?
          Non ce' rischio di friggere tutto?
          Ho una 4s vorrei provare ma ho paura di bruciare qualcosa.
          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



          SALUTI
          RENATO.....

          Commenta


          • Le puoi montare come vuoi

            Commenta


            • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
              Le puoi montare come vuoi
              Confermo! ...vola meglio che con le 10" e 3S e dura da voler scendere per noia!

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Confermo! ...vola meglio che con le 10" e 3S e dura da voler scendere per noia!
                Ok allora ci provo grazie.
                4S solo con 8x4.5?
                RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                SALUTI
                RENATO.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                  Ok allora ci provo grazie.
                  4S solo con 8x4.5?
                  Direi di si: in questa configurazione il sistema ha un efficenza invidiabile.
                  Potresti montare delle 9", con un maggior consumo....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    Ciao Stealth,
                    io ho alzato circa 2 kg in tutto:

                    1) Batteria 3S 2200mah di Potenza
                    2) Gimbal XAircraft e GoPro
                    3) Landing Legs Aircraft
                    4) Kit FPV 5.8 Ghz
                    5) Eliche APC 10x4.7
                    6) Batteria 3S 1000mah FPV
                    7) ESC HobbyWing 20A
                    8) Motori EMAX GT 905kv
                    9) WooKong M

                    Consiglio!

                    Per volare in perfetta stabilità con questo frame ho notato che è buona regola stare sotto i 1500gr-1600gr in tutto, e per far quello che vuoi fare tutto ci rientri ;)

                    Se vuoi io ho un paio di macchine già pronte al volo, settate e tastate da me.
                    Dai un sguardo al mio mercatino, se poi preferisci prendilo da Eladio.

                    Ciao
                    grazie, ma la tua configurazione elencata pesa 2kg?
                    io userei il F450 con 5.8ghz per trasmettere immagine da scattare a terra (siamo in 2, uno pilota, l'altro si occupa degli scatti), batteria da 3000 mah + macchina fotografica canon PowerShot G10 che pesa solo lei 350 gr.
                    ho visto il tuo mercatino, ma hai kit con tutto anche tx/rx e varie, io ho già tutto tranne f450 e naza

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Io ho un 450 con
                      WKM M
                      Gopro senza gimble
                      Tramissione 1,2 Ghz
                      Batterie potenza 3s 3200 mha
                      motori sunnysky 960kv
                      esc ZTW
                      alimentazione tramissione video 3s 600 mha

                      peso 1573 gr.
                      Vola bene autonomia 12-13 min max
                      ho provato a caricare di piu , ma incomincia a non piacermi

                      se devi portare di piu penso meglio passare ad un esa
                      mi sa che quello che devo assemblare alla fine pesa d+

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                        grazie, ma la tua configurazione elencata pesa 2kg?
                        io userei il F450 con 5.8ghz per trasmettere immagine da scattare a terra (siamo in 2, uno pilota, l'altro si occupa degli scatti), batteria da 3000 mah + macchina fotografica canon PowerShot G10 che pesa solo lei 350 gr.
                        ho visto il tuo mercatino, ma hai kit con tutto anche tx/rx e varie, io ho già tutto tranne f450 e naza
                        No quella pesava 1540gr.
                        Come ho già accennato è meglio stare fra i 1500 e i 1600Gr, con questo frame e pale da 10x4.7, oltre quel peso si va ad intaccare la stabilità generale e si impazzisce con i Gain. Io sono arrivato a 2kg e non andava per niente bene...
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • equilibratura eliche

                          Salve ragazzi, avrei bisogno delle seguenti informazioni:
                          1)secondo la Vs esperienza come posso equilibrare le eliche le quad?
                          2)devo levigarle, oppure basterebbe applicarci sopra del nastro adesivo?
                          3) come fare e che strumento devo usare per controllare il numero dei giri dei motori del Quad?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Ti dico la mia
                            Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi, avrei bisogno delle seguenti informazioni:
                            1)secondo la Vs esperienza come posso equilibrare le eliche le quad?
                            Bilanciatore magnetico e... pazienza
                            2)devo levigarle, oppure basterebbe applicarci sopra del nastro adesivo?
                            A me non piace levigarle, preferisco nastro adesivo o, piu' raffinato, leggere passate di vernice spray trasparente all'acqua nell'intradosso della pala
                            3) come fare e che strumento devo usare per controllare il numero dei giri dei motori del Quad?
                            Contagiri ottico... Perche' vuoi misurarli?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Io faccio esattamente come airdemon su tutti e tre i punti.
                              quoto in pieno

                              solo una aggiunta il nastro adesivo lo preferisco mettere a strisce sottili ma che girano intorno a tutto il profilo della pala e la parte che passa nel lato inferiore va a coprire la parte iniziale della superiore che sta o faccio partire dalla parte inferioredel bordo d'uscita , questo per essere sicuri che il flusso d'aria non stacchi il tape.

                              insomma come si fa sulle pale degli elicotteri.

                              forse con uno schema era piu semplice ...ma adesso non posso disegnare.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • PS
                                ma magari delle eliche gia buone ed equilibrate non guastano...tante volte valgono la spesa
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X