annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,
    Ma succede solo a me di rompere le eliche in volo oggi di nuovo si è staccata la pala da un'elica senza motivo apparente, questa è la terza volta e la cosa non mi inizia a preoccupare seriamente, centralina fantastica ma eliche un pò delicatucce.
    Sui motori dji cosa si può montare visto che hanno un albero particolare, ho buttato un'occhio alle graupner che hanno un foro da 8mm(oltre ad essere care come il fuoco) anche se non hanno la sede dovrebbero montare? Che ne dite qualcuno le ha provate?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Penso che a breve il distributore italiano:
      Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
      dovrebbe averle

      non so se le mettera a disposizione per tutti anche x chi compra all'estero da altri
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ho visto adesso che è uscito un aggiornamento per il naza e il distributore ufficiale italiano ha messo in preordine il dji s800 a 1850,00 senza centralina!
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Penso che a breve il distributore italiano:
          Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
          dovrebbe averle

          non so se le mettera a disposizione per tutti anche x chi compra all'estero da altri
          Il negozio italiano ce le ha già.
          E noi vendiamo i ricambi per tuttii nostri i prodotti anche a chi non ha comprato i kit da noi...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
            Il negozio italiano ce le ha già.
            E noi vendiamo i ricambi per tuttii nostri i prodotti anche a chi non ha comprato i kit da noi...
            Perche' non dovreste?

            Commenta


            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Perche' non dovreste?
              Commentavo solo il post precedente al mio. Non so che relazione abbia chi ha scritto quella sciocchezza ("non so se le mettera a disposizione per tutti anche x chi compra all'estero da altri"), ma al posto del distributore mi sarei quantomeno stranito (e incavolato con chi l'ha scritto) se qualcuno potesse solo supporre una cosa del genere: un distributore che vende i ricambi solo a chi ha comprato da lui

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
                Commentavo solo il post precedente al mio. Non so che relazione abbia chi ha scritto quella sciocchezza ("non so se le mettera a disposizione per tutti anche x chi compra all'estero da altri"), ma al posto del distributore mi sarei quantomeno stranito (e incavolato con chi l'ha scritto) se qualcuno potesse solo supporre una cosa del genere: un distributore che vende i ricambi solo a chi ha comprato da lui

                ...e in bocca al lupo per la vostra attivita': avete dei buoni prodotti IMO
                Ultima modifica di airdemon; 11 maggio 12, 10:37.

                Commenta


                • Scusate ma forse è stato frainteso il mio messaggio

                  Normalmente i clienti ricevono le istruzioni quando acquistano il prodotto, poi sicuramente prima o poi si troveranno su internet come per tantissimi altri prodotti...basta aspettare.

                  Non ho scritto che i ricambi vengono venduti solo a chi compra dal dealer originale questa si che sarebbe una schiocchezza o meglio una follia per il dealer, anche perchè si trovano e si possono comprare dappertutto.

                  Io come tutti i clienti , compro dove mi conviene, anche se ho le istruzioni in cinese, al massimo qualche cliente da un po di plus se riceve anche un servizio, post vendita.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Mario

                    dimenticavo , per cortesia ha mica le istruzioni in italiano del WKM multi?
                    E per capire meglio come funziona quello che loro chiamano, home lock.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Mario

                      dimenticavo , per cortesia ha mica le istruzioni in italiano del WKM multi?
                      E per capire meglio come funziona quello che loro chiamano, home lock.
                      Il manuale è scaricabile dal sito:
                      DJI Innovations - Wookong Multi-Rotor

                      Sull'home lock, non avendo mai usato questo prodotto, non potrei dirti nulla di più di quello che puoi leggere sul manuale e non vorrei darti indicazioni inesatte.
                      Ultima modifica di Mario Mollo; 11 maggio 12, 12:32.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Mario

                        dimenticavo , per cortesia ha mica le istruzioni in italiano del WKM multi?
                        E per capire meglio come funziona quello che loro chiamano, home lock.
                        Qui c'e' una buona spiegazione, in inglese...

                        RC Groups - View Single Post - DJI Wookong-M Autopilot system for multirotors. DJI Innovations.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
                          Il manuale è scaricabile dal sito:
                          DJI Innovations - Wookong Multi-Rotor

                          Sull'home lock, non avendo mai usato questo prodotto, non potrei dirti nulla di più di quello che puoi leggere sul manuale e non vorrei darti indicazioni inesatte.
                          Scusa, sul sito ci sono quelle in inglese.... Quelle in italiano non ho idea

                          Commenta


                          • Grazie Airdemon -

                            Quello di RCgroup me l'ero perso....se posso fare un parallelo è come se volassi in coordinate polari ? cioe invece di un sistema cartesiano (course lock) dove non importa come è rivolto il modello vado sempre secondo x e Y (care free ..come lo chiamano altri)
                            viaggero su un sistema radiale ...coordinate polari.

                            Tu lo hai mai provato?
                            se si serve veramente? ne hai avuto vantaggio?

                            Mi sembra .....che non serva a un granche ...anche taoed dice un brutto return to home


                            Grazie Mario,ma
                            Cercavo proprio quelle in italiano quelle nelle in inglese e cinese le ho scaricate.
                            Aspettero il dealer italiano.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                              Tu lo hai mai provato?
                              se si serve veramente? ne hai avuto vantaggio?

                              Blade, non posso aiutarti perche' volo ancora un FW precedente!
                              Pensavo di upgradare, ma in genere non ho fretta finche' non sento la necessita' delle novita' delle nuove release... esperienza insegna

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Scusate ma forse è stato frainteso il mio messaggio

                                Normalmente i clienti ricevono le istruzioni quando acquistano il prodotto, poi sicuramente prima o poi si troveranno su internet come per tantissimi altri prodotti...basta aspettare.

                                Non ho scritto che i ricambi vengono venduti solo a chi compra dal dealer originale questa si che sarebbe una schiocchezza o meglio una follia per il dealer, anche perchè si trovano e si possono comprare dappertutto.

                                Io come tutti i clienti , compro dove mi conviene, anche se ho le istruzioni in cinese, al massimo qualche cliente da un po di plus se riceve anche un servizio, post vendita.
                                Chiedo scusa, ho frainteso il messaggio perchè essendo privo di quotature, ho pensato che si riferisse a quello sopra, alle eliche, e non all'ultimo della pagina precedente, che chiedeva le istruzioni in italiano al quale invece tu avevi risposto....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X