annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
    La ricevente deve supportare il fatto che quando perde il segnale e va nello stato di fail-safe dia il comando equivalente al tasto ID1 sul relativo canale. Nel caso mio, che ho anch'io Turnigy 9x con firmware er9x con tx FrSky DJT e rx FrSky D8R-II funziona bene e ho dovuto memorizzare nella condizione di Fail-safe (premendo il tastino di Bind per meno di un secondo sulla RX) la posizione dell'interruttore (anch'io ID1) che comanda il Fail-Safe.
    Se vuoi leggi il manuale della D8R-II che trovi con una semplice ricerca.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ti ringrazio x l'informazione, non ho rx frskt ma l'originale hobbyking,ad ogni modo provero anche io a premere il tasto del bind e vediamo che succede.
    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



    SALUTI
    RENATO.....

    Commenta


    • E con una radio spektrum dx6i si puó fare il fail safe?


      ---
      I am here: http://tapatalk.com/map.php?cmawpc

      Commenta


      • dipende dalla ricevente

        Commenta


        • Ho visto che alcune gimbal hanno rapporto coi servi 1:2 devo dire al software questa cosa? Come?

          Commenta


          • volevo un'info, ho acquistato un cicalino per il dji naza f450, siccome è programmabile vorrei sapere da chi ne sà più di me quanto è il valore minimo da impostare come soglia affinche mi avvisi della batteria scarica io utilizzo prevalentemente 3s da 2200 grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da snowy Visualizza il messaggio
              volevo un'info, ho acquistato un cicalino per il dji naza f450, siccome è programmabile vorrei sapere da chi ne sà più di me quanto è il valore minimo da impostare come soglia affinche mi avvisi della batteria scarica io utilizzo prevalentemente 3s da 2200 grazie
              Ciao,
              dipende che cosa puoi programmare, tieni presente che la soglia di emergenza è di 3.8V per cella, sotto rischi di buttare la lipo.
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Quindi praticamente non devo scendere sotto 11,4v, giusto?

                Commenta


                • Originariamente inviato da snowy Visualizza il messaggio
                  Quindi praticamente non devo scendere sotto 11,4v, giusto?
                  esatto
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • thank's, altra domandona visto che in questo forum è difficle rimanere delusi...ho montato una gimbal quella di jakub e dopo svariate prove ho visto che il settaggio migliore richiede a mio parere un 20% di gain in pitch e roll, perchè altrimenti incomincia a dare micro movimenti che rovinano la ripresa, adesso la mia domanda è quali sono i valori migliori secondo la vostra esperienza da impostare nel naza? e eventualmente per il nostro flame f450 con naza qual'è la miglior gimbal?
                    grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snowy Visualizza il messaggio
                      thank's, altra domandona visto che in questo forum è difficle rimanere delusi...ho montato una gimbal quella di jakub e dopo svariate prove ho visto che il settaggio migliore richiede a mio parere un 20% di gain in pitch e roll, perchè altrimenti incomincia a dare micro movimenti che rovinano la ripresa, adesso la mia domanda è quali sono i valori migliori secondo la vostra esperienza da impostare nel naza? e eventualmente per il nostro flame f450 con naza qual'è la miglior gimbal?
                      grazie in anticipo
                      Ciao,
                      su questo non ti so aiutare
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • grazie giro cmq la domanda al forum

                        Commenta


                        • novità sulla compatibilità naza - GPS?
                          grazie

                          Commenta


                          • Appena postato nel 3ad del Naza: DJI Naza GPS - RC Groups

                            Commenta


                            • allora devo assolutamente aspettare... potrebbe essere davvero interessante!!!

                              Commenta


                              • Finalmente sono arrivate le graupner 11x5... peccato che sul f450 montano senza problemi invece sul f550 si toccano tra di loro!
                                Se qualcuno aveva pensato di prenderle deve puntare alle 10x5.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X